Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
corra8

Messaggio da corra8 »

Grande partita a Tradate!! Due fattori importati: il campo e l'arbitro!!!

Ogni ulteriore commento è superfluo
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

pronostici per le partite di domenica?
si giocano tutte?
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

corra8 ha scritto:Grande partita a Tradate!! Due fattori importati: il campo e l'arbitro!!!

Ogni ulteriore commento è superfluo
:?: spiegati scusa.....
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

Ci sta andando tutto troppo bene, per adesso... intervallo di Scozia - Italia...
tassorosso

Eh andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tassorosso

Entusiasmante vittoria dell'ASR Milano in quel di Tradate...sotto 15 a 0 nel primo tempo, vittoria 16 a 15 all'80° minuto. Grazie Frabo...ma comunque tutti bravi!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

precisamente al 78. presto articolo
*bestemmia*
*bestemmia bestemmia bestemmia*

comunque complimenti ai ragazzi dell'ASR per il risultato e la simpatia!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
tassorosso

billingham ha scritto:precisamente al 78. presto articolo
*bestemmia*

Capisco la tua rabbia, fosse capitato a noi probabilmente Paolo ci avrebbe mandato a casa a piedi, anzi in ginocchio sui ceci... Comunque bella partita, tutti bravi, bel terzo tempo. L'unica cosa il campo... a parte la pioggia, porto ancora parte della sabbia incastonata nelle mie ginocchia abrase...
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Valtellina - Parabiago 43-3 (mete 6-0)
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

tassorosso ha scritto:
billingham ha scritto:precisamente al 78. presto articolo
*bestemmia*

Capisco la tua rabbia, fosse capitato a noi probabilmente Paolo ci avrebbe mandato a casa a piedi, anzi in ginocchio sui ceci... Comunque bella partita, tutti bravi, bel terzo tempo. L'unica cosa il campo... a parte la pioggia, porto ancora parte della sabbia incastonata nelle mie ginocchia abrase...
...rca bestia...mi son perso qualcosa di bello...(dforse anche no...)

L'unica cosa il campo... a parte la pioggia, porto ancora parte della sabbia incastonata nelle mie ginocchia abrase...[/quote]

eheheh......quella è difficile da togliere....con tutti quei sassolini-...
vespinonero

tassorosso ha scritto:Eh andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che schifo in quella foto. Matteo per favore cambiala!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
vespinonero

Rugby TRADATE – ASR MILANO 15 – 16
In Campo : Coiatelli, Cappiello, Casazza, Andreola, Furlan(Oriani), Frisinghelli, Borsani F., Redaelli, Festa, Bellato, Baldacci(Di Frischia), Paini(Valli), Bendinoni, Cianci, Saffiotti. Non entrati ma Grazie per esserci: Da Re, Andreolli, Palmaverdi.

Per ASR : meta di Borsani F., tr. Borsani F., 3 c.p. Borsani F.,

Che partita! Il tempo è pessimo,il campo fa rimpiangere il Crespi(!)ma la partita purtroppo ha inizio.L’ASR fa di tutto nel primo tempo per perdere la partita, e se il Tradate non avesse fatto altrettanto nel secondo tempo,ci sarebbe anche riuscita!Arriviamo al campo,PIOGGIA,ci cambiamo ,non fa freddo ma l’acqua con l’aria fa un mix che abbassa la temperatura,il campo è lucido da quanta acqua c’è sopra e la sabbia un po ghiaiosa sembra il bagnasciuga delle più belle spiaggie della Liguria.Ma parliamo di cose serie,il Tradate mette in difficoltà immediatamente l’ASR un pacchetto di mischia rodato fa vedere pochi palloni,i ¾ utilizzano in modo sufficiente i palloni prodotti,tanto da fare due mete una delle quali non trasformata,ma un calcio di punizione porta il risultato sul 15-0,e si va al riposo. Nell’intervallo il sottoscritto mette un po di nervo alla motivazione della squadra,la formazione non rimpiange l’assenza di Spadoni che fa scalare la linea arretrata,quindi Borsani a mediano,Frisinghelli all’apertura,entra Casazza a centro. L’inizio della ripresa è tutta ospite,ASR all’arrembaggio con soluzioni che sembrano spaiate, ma è l’unica , vito che di touches l’ASR non ne ha vista una ! Un calcio di punizione messo da Borsani,e dopo 2 minuti un altro messo dallo stesso,porta il risultato sul 15-6,solo 9 punti la differenza,un nuovo calcio a disposizione per noi,che questa volta Borsani fallisce.Il morale si assesta ma dopo qualche minuto un altro calcio di punizione a nostra disposizione,non fallisce il “Frabo”e il risultato è 15-9. Che fai,non ci credi? Lottiamo ,sostituiamo giocatori che non ce la fanno proprio più,e quelli che sono in campo fanno di tutto per quella meta che può dare la vittoria,e la fanno. È il 75° e il risultato i porta a 15-14 a favore del Tradate,con la trasformazione a nostra disposizione. Il punto era all’altezza dei 5mt della touche,Borsani capisce l’importanza e tira…. I guardalinee si guardano con un attimo di esitazione…. Alzano la bandiera.. 15-16 e mancano 3 minuti…TRILLER ma la partita finisce! Che bello! È festa..mi hanno tirato nel fango,la doccia è diventata fredda in poco tempo,ma che bello . e complimenti ai ragazzi del tradate,molto corretti e ospitali nella loro clubhouse,Grazie ,anche se abbiamo vinto così!
Errata corrige: la settimana scorsa non ha segnato la meta Fumagalli,bensì Oriani
Paolo Sale
ASRSimo

Messaggio da ASRSimo »

vespinonero ha scritto:Rugby TRADATE – ASR MILANO 15 – 16
Grandi ragazzi!
vespinonero ha scritto:Nell’intervallo il sottoscritto mette un po di nervo alla motivazione della squadra
Per un attimo mi sono sentito fortunato a non esserci stato
vespinonero ha scritto:Che bello! È festa..mi hanno tirato nel fango
Ma poi i rimpianti sono diventati enormi :D
vespinonero ha scritto:di touches l’ASR non ne ha vista una
Ehm... Coff coff...
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

Valtellina in 16 uomini contro Parabiago in 15.
Giornata fredda e bagnata. Tanti errori dalle 2 parti ma superiorità in mischia e touches del Valtellina.
Come già detto dal grande Aldo, alla fine 6 mete di cui 5 trasformate e un calcio ci mandano a 43 punti contro i 3 punti del Parabiago fatti su un calcio per una mia tenuta a terra. Uff.
Partita corretta e arbitrata molto bene.
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Grandemilano - Rho : 13 - 22 (2 - 3)

Partita corretta, ben arbitrata e le due squadre hanno giocato del buon rugby. Il campo ha tenuto (abbiamo giocato al Giuriati per primi, a mezzogiorno). A momenti subivamo la ripresa milanese, ma siamo cmq sempre stati in vantaggio.
I dettagli della partita con i video delle mete e drop Rhodensi, se volete fare un giro, sono a questo indirizzo : http://www.rugbyrho.it/campionato_2006- ... 4_giornata.

P.S. : Sentire Vespino dire che il campo di Tradate fa rimpiangere il Crespi mi fa rabbrividire. Sento già male alle cosce :?
Rispondi