Pronti per la schedina di domenica prox????
Vediamola:
Falconara - Samb 2 (
Jesi - Fermo 1
San Lorenzo - Mogliano 1
Ancona - Montefeltro 2
Novafeltria - Macerata 2
Dai dai dai !!!
vediamo chi ci coglie a fare en plein!!!
Moderatore: Emy77
quoto va...valko ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Pronti per la schedina di domenica prox????
Vediamola:
Falconara - Samb 2 (e che volete da me?)
Jesi - Fermo 1
San Lorenzo - Mogliano 1
Ancona - Montefeltro 2
Novafeltria - Macerata 2
Dai dai dai !!!
vediamo chi ci coglie a fare en plein!!!
![]()
![]()
![]()
Che tipo di esercizi facevi?lido-rugby ha scritto:spotmatic,ti trnquillizzo anche io,a me e' andata peggio sublussazione clavicolare con sfilacciamento del tendine e rottura del menisco!mbe in molti,pero' non conoscevano i rugbysti,mi avevano detto che non avrei + giocato,mo se l incontro placco pure loro!!!
i vuole pazienza io c'ho messo 5 mesi due di stop,3 di riabilitazione e di rugby sensa contatto,poi piano piano 2 ore di riabilitazione paranoica al giorno e sono tornato appostto,si adesso sono costretto a portare le spalline protetive e a fare palestra apposto er la spalla,ma che devi fa'!!
Ma ragazzi, facciamo la serieC regionale, se non scherzassimo ne ridessimo sarebbe brutto, brutto segno!lido-rugby ha scritto:e piu' bello il forum marchigiano e piu' scherzoso in quello nostro umbroabruzzese e' piu' tesa l'atmosfera,meno ironica,anzi gli umbri litigano fra loro!
Semplici esercizi di fisiatria per la mobilità dell'articolazione, una decina di sedute e basta.spotmatic ha scritto:valko, ma tu che hai fatto dopo l'infortunio? riabilitazione, di che tipo?
.... ti metti primo o secondo centro domenica, pagliaccio???giorgiobazzi ha scritto:valko............sei un vecchio............ritirati..........sei sempre infortunato.....!!!!!!!!
complimenti........come terzotempista sei veramente forte .........dedicati a quello e basta........!!!!!!!
magari domenica a falconara vai per prendere un aereo per la russia.!!!!!!
..questo è un emulo, non è THE REAL ONE...Maggot ha scritto:Ma valko vi conoscete tu e giorgio?
si,...certo.... se non lo vedo digli che la visita dal neurologo psichiatra je l'ho prenotata per mercoledì alle nove, e mi ha detto che deve andarci sobrio se no il dottore non ci capisce un c4$$o, però se gli slitta la catena ancora, deve chiamare il 118 che ci pensano loro...nik#2s.l.r ha scritto:spillo sente questa di ieri sera
arriva spidy e dice:o raga nn c'e sta sera spillo?
noi rispondiamo:no sta sera spillo fa la notte!!
spydy:a fortuna lui se nn ci fosse sarebbe sempre giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!