Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 »

Ettore73 ha scritto: 15 feb 2021, 22:22
hardhu ha scritto: 15 feb 2021, 21:16 È guarito in fretta...
50 giorni in bolla, bambino mio, sono tanti, soprattutto per i più giovani. Certo che se tutto va come speriamo, al ritorno dovrà giocarsi la maglia.
se torna altro che figliol prodigo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

stilicone ha scritto: 16 feb 2021, 17:46
Garry ha scritto: 16 feb 2021, 9:27 Tizzano è il nome di un paese in provincia di Parma. I suoi avi saranno stati feudatari della zona :lol:
Quindi dovrebbe risultare idoneo alla prova anolini.
Certo, anolini "di montagna", però. Tizzano è un ridente paese della zona appenninica.
Senza noce moscata.

L'esame lo supererebbe in carrozza. La FIR dovrebbe già scriverlo a World Rugby

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Mi ero perso il fatto che il Newcastle di Fuser non ha giocato il weekend passato perché c'è un focolaio...

“Newcastle Falcons had a small number of positive tests last week, and this has been followed by more this week and the halting of team training, so the match at Sixways Stadium – scheduled for this Saturday – cannot go ahead. Neither Premiership Rugby nor the club will be naming any of the players or staff involved, and we would ask everyone to respect their privacy.”
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Sul tema Tizzano.

Tizzano è anche il nome di una frazione del mio comune.
Sede di aziende di pregio nel settore vinicolo e profumiero.

Però credo che per statistica anagrafica, il Tizzano d'oltremare sia da ascrivere ad una famiglia campana.
Garry

Messaggio da Garry »

Luqa-bis ha scritto: 17 feb 2021, 13:26 Sul tema Tizzano.

Tizzano è anche il nome di una frazione del mio comune.
Sede di aziende di pregio nel settore vinicolo e profumiero.

Però credo che per statistica anagrafica, il Tizzano d'oltremare sia da ascrivere ad una famiglia campana.
Ti sei perso l'intervista in cui diceva che non gli piacciono né la pizza né la ribollita

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Possibile, del resto ha circa 12 ristoranti italiani tra il suo college e la sua università. Nei menù non ho visto parigina, acqua cotta, lampredotto, tortelli e cacciucco, però c'è un Maruzzella, un Sorrento, la pizza credo l'abbia provata. Magari visto che c'è un Garum ha confuso la pietanza romana con la ribollita.
Del resto , mescolano le capesante con la bistecca da quelle parti.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Stasera rientra Gori dalla panchina, mentre Iachizzi è nel gruppo allargato per la partita di domani del Vannes.
MarcoC

Messaggio da MarcoC »

jentu ha scritto: 16 feb 2021, 0:44

Questo è davvero ingeneroso verso un giovanissimo, proiettato dal campionato domestico e la U20 al VI nazioni (non so se mi spiego), che ha fatto bene in campo - a mio parere, naturalmente. Stessa considerazione per Biondelli e, anche, per il più navigato Padovani.
Se e quando un giocatore sbaglia non si pensa ad un altro che non c'è, indipendentemente dal perchè, se si è in campo lo si aiuta a non ripetere l'errore, ma alla sua età soprattutto lo si apprezza sempre per ciò che fa e, si spera, porà diventare.
Io non ho mai pensato a Minozzi in queste 2 partite.
Spero stia meglio presto e pare indirizzato bene, magari che si renda disponibile il prima possibile, ma ora è nei Wasps, non sul campo per la nazionale.
Jentu, scusa il ritardo nel rispondere.
Diciamo che ci ho pensato io, che non ho nulla contro Trulla, a cui anzi avrei augurato un inserimento più graduale nel ruolo, invece di trovarsi proiettato dal campionato domestico al VI Nazioni. Ora si trova parecchio "esposto", non vorrei che si bruciasse, tutto qui.
jentu

Messaggio da jentu »

MarcoC ha scritto: 18 feb 2021, 11:38
jentu ha scritto: 16 feb 2021, 0:44

Questo è davvero ingeneroso verso un giovanissimo, proiettato dal campionato domestico e la U20 al VI nazioni (non so se mi spiego), che ha fatto bene in campo - a mio parere, naturalmente. Stessa considerazione per Biondelli e, anche, per il più navigato Padovani.
Se e quando un giocatore sbaglia non si pensa ad un altro che non c'è, indipendentemente dal perchè, se si è in campo lo si aiuta a non ripetere l'errore, ma alla sua età soprattutto lo si apprezza sempre per ciò che fa e, si spera, porà diventare.
Io non ho mai pensato a Minozzi in queste 2 partite.
Spero stia meglio presto e pare indirizzato bene, magari che si renda disponibile il prima possibile, ma ora è nei Wasps, non sul campo per la nazionale.
Jentu, scusa il ritardo nel rispondere.
Diciamo che ci ho pensato io, che non ho nulla contro Trulla, a cui anzi avrei augurato un inserimento più graduale nel ruolo, invece di trovarsi proiettato dal campionato domestico al VI Nazioni. Ora si trova parecchio "esposto", non vorrei che si bruciasse, tutto qui.
Condivido ciò che scrivi, per questo motivo ci tenevo che fosse tutelato anche nelle nostre insignificanti valutazioni.
Ha fatto alcuni errori difensivi di inesperienza come la linea di corsa sbagliata sulla 2^ meta inglese o è stato sfortunato sul rimbalzo della palla in occasione della 1^, ma mi sa che c'era un avanti di May. Tuttavia nel complesso ha fatto ottimi interventi e coperture, inserendosi efficacemente in attacco nella meta di Ioanne a cui ha fatto lui l'assist.
Per questo motivo penso che non abbia fatto rimpiangere nessuno. Poi se Minozzi torna in forma e viene messo in campo al suo posto, bene.
Avremo più concorrenza e non ci fa che bene.
Piuttosto dovrebbe giocare nelle Zebre molto più spesso
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
30 min

Messaggio da 30 min »

Capuozzo estremo nel Grenoble che incontra l' Aurillac.
giodeb

Messaggio da giodeb »

Tizzano parte titolare con la #7 per l'esordio dei Waratahs in Super Rugby AU contro i Reds.
speartakle

Messaggio da speartakle »

giodeb ha scritto: 19 feb 2021, 11:00 Tizzano parte titolare con la #7 per l'esordio dei Waratahs in Super Rugby AU contro i Reds.
questo non è che ce lo rubano, non è mai stato "nostro" magari un chiamo glielo si può anche fare, ma un ragazzo che gioca titolare nel SR ARU, che ha giocato nella nazionale u20, non credo sia avvicinabile ora che è sulla rampa di lancio.
SilverShadow

giodeb ha scritto: 19 feb 2021, 11:00 Tizzano parte titolare con la #7 per l'esordio dei Waratahs in Super Rugby AU contro i Reds.
*è partito: finita malamente per i Tahs, che si sono beccati un cartellino rosso quando erano già parecchio sotto. Non sapevo fosse titolare, ma non mi è caduto l'occhio su di lui; magari @Mr Ian l'ha seguito meglio.

ProD2. Ieri sera Gori si è fatto il secondo tempo nella vittoria del Colomiers sul Béziers. Stasera titolari Capuozzo a estremo e Iachizzi a 7.
Premiership. Stasera Varney in panchina, per un Gloucester che schiera dal primo minuto LRZ e Chris Harris per cercare disperatamente una vittoria.
Garry

Messaggio da Garry »

Aboud, comunque, nell'intervista sulla Gazzetta dello sport di oggi dice che sono tanti gli italians che gli si propongono

SilverShadow

Premiership. Domani titolari Minozzi a 15, KO 16, e Lynagh sempre 14, KO 14.
Rispondi