5°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI
Moderatore: Emy77
-
oldflanker58
- Contatta:
lo so bene che la maggior parte delle mete le segnano i ragazzi giovani, ma esiste la malizia e l'esperienza dei più adulti che nell'arco di tutta la partita possono fare la differenza.mau_rosso ha scritto:old quello k dici in parte vero,però se noti le mete segnate dalle squadre k quest'anno hanno fatto salire le under 19 di buon livello sono state marcate appunto quasi tutte da ex under 19,quindi penso k in gran parte siano loro k fanno la differenza!poi noi questa domenica abbiamo fuori ben 4 under 19 k dovrebbero essere titolari,tra cui io,sergio allegri e altri due ragazzi k sono molto forti,quindi penso k voi partiate molto avvantaggiati!detto questo spero k la mia squadra tiri fuori la grinta e riesca a battervi anke se l ho data x sfavorita!!senza offesa capitan gabbia!!!
se la squadra è ben equilibrata con giovani e meno giovani (non lo dire, ma sono sicuro che lo hai pensato) è un buon melange, ma se troppo giovane o troppo meno giovane può creare delle crepe che l'avversario può sfruttare.
salutami Sergio e stefano (se riesco verrò a vedere la partita)
- Turbi14
- Contatta:
- Turbi14
- Contatta:
Penso che il Cus abbia fatto una serie di risultati veramente degni di nota. Sicuramente è una bella squadra e non potrà che crescere nel corso del campionato. Ivrea e Cus sono attualmente seconde a parimerito a 11 punti... se come da pronostici l'Aosta vincerà contro il Verbania, chi perde la sfida si ritroverà dal secondo posto al quarto. Partita veramente interessante e teoricamente equilibrata. Sono però troppo affezionato ai miei ex compagni di squadra per darli sfavoriti!!! Forza capitan Gabbia!!! Forza Rosso!!!
-
oldflanker58
- Contatta:
-
oldflanker58
- Contatta:
-
claudo
- Contatta:
- Turbi14
- Contatta:
-