5°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

ah cmq pisa,gioco a rugby da ormai 13 anni anke se ne ho sl 19,so k un campione nn fa la differenza!in piu io nn sono un campione ma dicevo sl x scherzare,quindi il problema nn si pone piu!!1 :D :D :D :D :D
oldflanker58
Contatta:

Messaggio da oldflanker58 »

mau_rosso ha scritto:old quello k dici in parte vero,però se noti le mete segnate dalle squadre k quest'anno hanno fatto salire le under 19 di buon livello sono state marcate appunto quasi tutte da ex under 19,quindi penso k in gran parte siano loro k fanno la differenza!poi noi questa domenica abbiamo fuori ben 4 under 19 k dovrebbero essere titolari,tra cui io,sergio allegri e altri due ragazzi k sono molto forti,quindi penso k voi partiate molto avvantaggiati!detto questo spero k la mia squadra tiri fuori la grinta e riesca a battervi anke se l ho data x sfavorita!!senza offesa capitan gabbia!!!
lo so bene che la maggior parte delle mete le segnano i ragazzi giovani, ma esiste la malizia e l'esperienza dei più adulti che nell'arco di tutta la partita possono fare la differenza.
se la squadra è ben equilibrata con giovani e meno giovani (non lo dire, ma sono sicuro che lo hai pensato) è un buon melange, ma se troppo giovane o troppo meno giovane può creare delle crepe che l'avversario può sfruttare.

salutami Sergio e stefano (se riesco verrò a vedere la partita)
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

ok sarà fatto!!!cosi ti aggiungerai alla tribuna in mezzo a noi infortunati k potremmo fare quasi una seconda squadra!
pisadog

Messaggio da pisadog »

Nothijngrad ha scritto:Da oggi non ti chiami piu Pisa...ma "occhietti dolci dolci"....ahgahhahahahahahahahha
Chiatto ... fan.ulo
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Occhiettidolcidog... Pisa, Pisa, l'ammmmmore!!! :roll:
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Penso che il Cus abbia fatto una serie di risultati veramente degni di nota. Sicuramente è una bella squadra e non potrà che crescere nel corso del campionato. Ivrea e Cus sono attualmente seconde a parimerito a 11 punti... se come da pronostici l'Aosta vincerà contro il Verbania, chi perde la sfida si ritroverà dal secondo posto al quarto. Partita veramente interessante e teoricamente equilibrata. Sono però troppo affezionato ai miei ex compagni di squadra per darli sfavoriti!!! Forza capitan Gabbia!!! Forza Rosso!!!
oldflanker58
Contatta:

Ivrea - VIVA CUS Torino 10-31
Manitou

Messaggio da Manitou »

Alessandia- Alpignano 74-0
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
oldflanker58
Contatta:

ciao Gabri, hai giocato?
pisadog

Messaggio da pisadog »

A quanto pare il risultato ha dato ragione al Cus...

Mi spiace per i miei ex compagni dell'Ivrea ...
claudo
Contatta:

Messaggio da claudo »

rivoli asti 30 a 18 (5 a 0)
bellla partita fra 2 squdre molto giovani e corrette. Ottimo anche l'arbitro Paletta.
80allora

Messaggio da 80allora »

mattia sono a catania avevo solo dimenticato di toglire la città di provenienza
ciao un saluto a tutti
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

30 a 18... una bella partita contro una squadra corretta e dal grande potenziale. Bella domenica di rugby!!!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Nulla da dire solo rammarico per non esserci stato. Certo a questo punto cambiano un po' di cose...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Altri risultati? Ho sentito che il Pro-Recco dovrebbe aver perso con la Spezia... qualcuno conferma?
Rispondi