I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON MAGGIOR SUCCESSO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

gialula

Re: RE: Re: RE: I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON MAGG

Messaggio da gialula »

lulu84 ha scritto:
gialula ha scritto:Non siete obbligati a sparare nomi a caso,in molti avrebbero fatto una figura migliore evitando di scrivere in questo topic....
hai mangiato acido?
cmq ognuno ha la libertà di parola e di pensiero!
si o'driscoll è sopra 180 con i tacchi!
ti quoto solo che fa la differenza...

E' vero quello che dici sulla libertà di parola e pensiero,in questo topic però si parla di dati oggettivi.
L'altezza di una persona non è opinabile!
lulu84

RE: Re: RE: Re: RE: I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON

Messaggio da lulu84 »

si ma da come l'avevi detto eri un pò scontroso...
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Si Gialula ma è pur vero che nei tabellini ufficiali delle squadre ad ogni giocatore regalano 5 centimetri e 10 chilogrammi, (lo scorso anno qualcuno ha avuto l'ardire di dichiarare unmetroettoanta persino Brandon Williams che piu' di 168 centimetri non è...) dati oggettivi non opinabili dunque, ma il tutto è facilmente riscontrabile, basta stare vicino a questi campioni quando ci passano accanto e farci due conti forfait riscontrando la loro altezza con la nostra. E' vero Lulu' il numero 9 del Calvisano è alto come me piu' o meno, quindi di te è molto più basso.
Immagine
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

WILKINSON FACEVA LA DIFFERENZA GLI ALTRI NO..........E NON NE è ANCORA NATO UN ALTRO IN GRADO DI FARLO.

GREGAN è UN ORCO!!!!!!!NON è PICCOLO

POI PER FAVORE NON FATE L ESEMPIO DI CHI GIOCA NEL CAMPIONATO ITALIANO PERCHè è VERAMENTE RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

che si faccia la differenza o no...si gioca in 15!!!
cmq wilkinson supera 175..di poco...
gregan anche...
e cmq ci sono ottimi giocatori nel nostro campionato...certo non possono paragonarsi a un wilkinson...
parramatta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75

Messaggio da parramatta »

STEVE-O ha scritto:WILKINSON FACEVA LA DIFFERENZA GLI ALTRI NO..........E NON NE è ANCORA NATO UN ALTRO IN GRADO DI FARLO.

GREGAN è UN ORCO!!!!!!!NON è PICCOLO

POI PER FAVORE NON FATE L ESEMPIO DI CHI GIOCA NEL CAMPIONATO ITALIANO PERCHè è VERAMENTE RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!
be parliamo di statura, pure nei back e' sotto al metro e ottanta, ma pareva un culturista!

credo che gli esempi nel campionato italiano invece servano ECCOME, perche se nani come brendan williams fanno la differenza significa, IN SENSO LATO,che anche un giocatore piccolo di statura ( e qualche volta di fisico) puo partecipare con successo al gioco del rugby.

questo nell ottica che ogni fisico puo' trovare riscontro nel rugby, e questo mi sembra importante per sfatare il mito dei rugbysti orchi, ed avvicinare piu gente possibile a questo sport
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Queste sono solo eccezioni,ma nel rugby odierno altezza e peso contano,eccome se contano!!!
teodoro

Re: RE: I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON MAGGIOR SUCC

Messaggio da teodoro »

Copete ha scritto:Non si può parlare di "nani" e citare O'driscoll, Patterson, Hodgson, Caucau ecc...
ok,adesso Caucau l'hanno spostato a seconda linea percè è troppo alto..ma l'hai mai visto?!
Rugby is life..play it!
teodoro

RE: Re: RE: I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON MAGGIOR

Messaggio da teodoro »

anche luke watson,mitico capitano delle Western Province,è basso..mi ricordo che durante il 3N da poco finita era nata una petizione x farlo tornare in nazionale..Jack White non lo considerava perchè "poco fisico e statura" e mi ricordo che addirittura avevano aperto un sito paragonandolo come caratteristiche fisiche a neil back e a phil waugh...quindi anche lui è piccolo!non ho trovato la sua altezza pero!
nel campionato italiano mi è venuto in mente Nanni Raineri,non credo lo superi il metro e 75,o sbaglio?
Rugby is life..play it!
parramatta

Messaggio da parramatta »

Little_Warrior ha scritto:Queste sono solo eccezioni,ma nel rugby odierno altezza e peso contano,eccome se contano!!!
si ma la rapidita dei nani a volte vince sui superfisici.sarà sempre cosi.

ricordate dominici contro lomu?

nanni è intorno a un metro e 70. pero ora secondo me pesa intorno ai 90 kiletti....
Rojo

Messaggio da Rojo »

come non citare luke gross...
polizia postale nun te temo!
bluffer

Messaggio da bluffer »

dominici,172cm
dominguez 170cm,
troncon 175cm
brend williams 168
shane williams 172
robinson 173
gregan 172
elissade 171

il migliore fu forster, mediano di mischia all black anni 90. nemmeno 165
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Byron Keller (non credo si scriva così), è poco sopra l'uno e settanta ma pesa circa 95 kg (un comò!).
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
bluffer

Messaggio da bluffer »

breyton paulse, 172
stringer 170
cusiter 175
elhorga 173
mazzariol 170
alessandro pavan 171
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

Evidentemente ho sbagliato i termini e usato un tono troppo polemico.
Volevo dire che tutti i giocatori citati,messi di fronte a un avversario di pari tecnica ma fisico speriore ,spariscono.(sono sempre troppo pessimista,vedo solo il lato peggiore.....se c'è?)

tra i nani c'è anche super Weepu un mediano-pilone
Rispondi