7° Giornata Piemonte, tutti i pronostici

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

non voi giustificare rivoli quelo che ha fatto non e coretto ma ora fare tutti i santi mi viene da dire chi non a colpe scaglia la prima pietra.
Nel corso dei miei tanti ani in piemonte ne ho viste di cote e di crude.
Non sono i primi quest'ano e ne gli ultimi ho visto in giro sq che gioacno con giocatori senza teserino ci provano in molti e qualcuno lo pizzicano asti e pro recco anno gia pagato ma non se ne fatta una polemica come questa..
due pesi due misure
Max73

Messaggio da Max73 »

ExRugbista ha scritto:non voi giustificare rivoli quelo che ha fatto non e coretto ma ora fare tutti i santi mi viene da dire chi non a colpe scaglia la prima pietra.
Nel corso dei miei tanti ani in piemonte ne ho viste di cote e di crude.
Non sono i primi quest'ano e ne gli ultimi ho visto in giro sq che gioacno con giocatori senza teserino ci provano in molti e qualcuno lo pizzicano asti e pro recco anno gia pagato ma non se ne fatta una polemica come questa..
due pesi due misure
Scusa Exrugbysta, ma sono casi molto diversi.
Concordo con il tuo discorso, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.....
ExRugbista

scusa max sono casi diferenti ma per chi legge qui e sui vari siti di rugby la diferenza e minima, forse tu vui dire che pro recco e asti piu che averci provato ano commeso un errore al contrario di quelo successo a rivoli ma alla fine della facenda se nesuno se ne accorgeva era la stessa cosa sempre un azione che falsava la partita.
Quelo che volevo sottolieare e che dala liguria certi aprezamenti mi fano un po ridere o giocato partte contro sq liguri che certe volte erano delle multinazionali imperia-delta-genova nela stesa sq senza che l'arbitro, ovviamente avevamo posto il problema, dicese nulla.
Poi per non far torto a nesuno ci sono anche sq piemontesi che ano fato intere stagioni con questo truchetto per non prendere multe.
quello che dico e che prima di guardare a casa degli altri bisogna farsi tuti un esame di coscenza e poi parlare.

Voglio però anche sotolineare che l'azione fata dal rivoli e scoretta e mi sembra il minimo penalizare la sq come e suceso a voi e al prorecco.
lelacat

Messaggio da lelacat »

ExRugbista ha scritto:scusa max sono casi diferenti ma per chi legge qui e sui vari siti di rugby la diferenza e minima, forse tu vui dire che pro recco e asti piu che averci provato ano commeso un errore al contrario di quelo successo a rivoli ma alla fine della facenda se nesuno se ne accorgeva era la stessa cosa sempre un azione che falsava la partita.
Quelo che volevo sottolieare e che dala liguria certi aprezamenti mi fano un po ridere o giocato partte contro sq liguri che certe volte erano delle multinazionali imperia-delta-genova nela stesa sq senza che l'arbitro, ovviamente avevamo posto il problema, dicese nulla.
Poi per non far torto a nesuno ci sono anche sq piemontesi che ano fato intere stagioni con questo truchetto per non prendere multe.
quello che dico e che prima di guardare a casa degli altri bisogna farsi tuti un esame di coscenza e poi parlare.

Voglio però anche sotolineare che l'azione fata dal rivoli e scoretta e mi sembra il minimo penalizare la sq come e suceso a voi e al prorecco.
Credo non sia la stessa cosa schierare un giocatore che fa parte della lista della prima squadra, infatti è una dissattenzione fatta in buona fede che hanno pagato con la sconfitta a tavolino, e schierare due (2) giocatori con tessera e documento d'identità falsi. In questo caso credo si tratti di illecito sportivo, cioè fatto apposta. Comunque l'arbitro questa volta è stato più attento/furbo del solito. :wink:
feel

Messaggio da feel »

sono senza parole_
Ma lelacat vuoi dirmi che il presidente del rivoli non sapeva di schierare una persona con un documento che non era il suo?
Oppure sapeva bene della cosa?

Se non lo sapeva allora significa che se questo ha giocato altre partite sempre con lo stesso trucchetto.

Io penso che Rivoli per salvare la faccia dovrebbe autodenunciarsi se ha schierato questo ragazzo anche in altre partite.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Asti - Chieri non ci ha provato ci era stato garantito che i trasferimenti erano stati fatti in modo corretto!!! Tant'è che da Roma attendiamo ancora il cartellino di almeno 3 giocatori...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
lelacat

Messaggio da lelacat »

feel ha scritto:sono senza parole_
Ma lelacat vuoi dirmi che il presidente del rivoli non sapeva di schierare una persona con un documento che non era il suo?
Oppure sapeva bene della cosa?

Se non lo sapeva allora significa che se questo ha giocato altre partite sempre con lo stesso trucchetto.

Io penso che Rivoli per salvare la faccia dovrebbe autodenunciarsi se ha schierato questo ragazzo anche in altre partite.
Dovevi vedere la sceneggiata alla Mario Merola ( pace all'anima sua ), del presidente del Rivoli, mi è veramente dispiaciuto per come ha cercato di fare in "finto tonto", quasi accusando il ragazzo e il suo capitano dell'accaduto.
Sapeva sapeva, e non era la prima volta quest'anno. :wink:
ExRugbista

lelacat ha scritto: Dovevi vedere la sceneggiata alla Mario Merola ( pace all'anima sua ), del presidente del Rivoli, mi è veramente dispiaciuto per come a cercato di fare in "finto tonto", quasi accusando il ragazzo e il suo capitano dell'accaduto.
ma lelecat come fai a esere cosi sicuro che non e la prima volta quest'anno?
lelacat

Messaggio da lelacat »

ExRugbista ha scritto:
lelacat ha scritto: Dovevi vedere la sceneggiata alla Mario Merola ( pace all'anima sua ), del presidente del Rivoli, mi è veramente dispiaciuto per come a cercato di fare in "finto tonto", quasi accusando il ragazzo e il suo capitano dell'accaduto.

Stato: Online!
Girone Sud
Spezia - Pro recco, dipende dai giocatori che schiera il Recco, contro il Cogo c'erano un numero 9 un flanker e credo un 3/4, che sicuramente non sono andati ad Alessandria.
Rivoli - Asti, dipende da quanti giocatori con cartellino "dubbio" riescono a schierare entrambe.
Alessandria - Valledora 5-0 ( non c'è storia )
:wink:
lelacat

Messaggio da lelacat »

lelacat ha scritto:
ExRugbista ha scritto:

Girone Sud
Spezia - Pro recco, dipende dai giocatori che schiera il Recco, contro il Cogo c'erano un numero 9 un flanker e credo un 3/4, che sicuramente non sono andati ad Alessandria.
Rivoli - Asti, dipende da quanti giocatori con cartellino "dubbio" riescono a schierare entrambe.
Questo era il mio pronostico della 5° giornata, nota bene che il Cogoleto era a riposo, e io la Domenica non so stare senza rugby. Quindi sono andato a vedere una partita. 8-)
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

anche io la domenica non so stare senza rugby..ma se siamo a riposo mi guardo qualcosa su sky...... :D
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
lelacat

Messaggio da lelacat »

Nothijngrad ha scritto:anche io la domenica non so stare senza rugby..ma se siamo a riposo mi guardo qualcosa su sky...... :D
Io sono andato a Genova alla Sciorba a vedere CUS Genova - Coop Noceto 8-)
Pritt

Messaggio da Pritt »

lelacat ha scritto:
lelacat ha scritto:
ExRugbista ha scritto:

Girone Sud
Questo era il mio pronostico della 5° giornata, nota bene che il Cogoleto era a riposo, e io la Domenica non so stare senza rugby. Quindi sono andato a vedere una partita. 8-)
Bene lelacat, se credi di aver trovato qualcosa d'irregolare nella partita della 5° giornata, avanza pure delle incriminazioni, però stai prendendo un granchio. Se tutta la teoria si basa su questa supposizione allora faresti bene a stare zitto.Per il resto ci penserà il giudice sportivo.

Comunque volevo parlare con tutte le santa maria Goretti che frequentano il sito, su proposta di feel, facciamo tutti autocritica ed autodenunciamoci con valore retroattivo di 3 anni.
Potrebbero venire fuori cose interessanti.....così queste brutte cose non succederanno più!
Auguri
pisadog

Messaggio da pisadog »

lelacat ha scritto:

Girone Sud
"...Riescono a schierare entrambe..." sarei curioso di sapere cosa pensa l'asti/chieri di ciò che hai scritto ... personalmente sono d'accordo con quanto ha detto Pritt
feel

Messaggio da feel »

magari_
Però sei te con le mani nella marmellata_
Dai il buon esempio_
Non insegnare a fare i furbacchioni
Rispondi