Domenica 12/11 gli azzurri a Quelli che...
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
RE: saeudo
Vabbè dai...adesso non stiamo lì a dire vergogna qua vergogna là...avrei preferito ci fosse una più folta rappresentanza della Nazionale ma...ormai gli uomini immagine sono loro...
-
kit
Si, probabilmente non ci si poteva aspettare tanto di + vista la trasmissione, ma 1' Gnocchi avrebbe potuto almeno imparare i nomi (li ha chiamati Marco,primo uno e poi l'altro)e 2'...la ventura,deve essere protagonista e rubare spazio proprio a tutti?!? E poteva anche evitare di strusciarsi tanto...(..anche se è comprensibile...).
MA tutto per il movimento...
CiaoCiao
MA tutto per il movimento...
CiaoCiao
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: saeudo
Si è il modo giusto.
O per lo meno è l'unico modo in cui si può proporre il rugby ad una platea che il rugby manco sa cosa sia.
O per lo meno è l'unico modo in cui si può proporre il rugby ad una platea che il rugby manco sa cosa sia.
-
Giuliettonzola
- Contatta:
mah io m sn divertita a vedere i fratellini
certo potevano farli parlare 1 po d + etc...ma insomma m sn fatta 4 risate ...
e mia cugina ha detto ke da oggi guarderà le partite dell'italia(anke se ha detto ke nn capisce ql sia lo scopo del gioko
) xkè si è innamorata d MIRCO BERGAMASCO!!!!!!!!!
....un'altra Bergamasco addicted!!!

e mia cugina ha detto ke da oggi guarderà le partite dell'italia(anke se ha detto ke nn capisce ql sia lo scopo del gioko
....un'altra Bergamasco addicted!!!
-
Phoebe
E vai!!Siamo tutte una grande famiglia!!
Io ho visto Quelli che con Robbberta, AntoRoma Giongeffri e Lulu84...abbiamo riso come matti...
Anche se la battuta finale, la Ventura, poteva risparmiarsela!
Io ho visto Quelli che con Robbberta, AntoRoma Giongeffri e Lulu84...abbiamo riso come matti...
Anche se la battuta finale, la Ventura, poteva risparmiarsela!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Peruperu
- Contatta:
- Bigio
Re: saeudo
Magnifico sport? ma dai piantala..guarda che hanno combinato i ragazzi del Rugby Lazio domenica in curva nord!ROBYPION ha scritto:gente che tristezza ma si può andare a far ste figure và bè che son costretti ma pensate sia il modo giusto per far conoscere questo magnifico sport o è un modo per farci passare come al solito da rugbysti zucconi dico solo VERGOGNA.
Bgo
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
Jealousy
Mi sa che era dai tempi felici del suo matrimonio che non vedeva manzi del genere (consentitemi la considerazione "pane e salame"
), è normale fosse bella ormonizzata. Pensa se dovevano promuovere il calendario dello Stade...non oso immaginare... 
Visto come s'è attaccata a Mirco quando è partito il "lentone"? Ogni domenica tra Galeazzi e Gnocchi, ne ha approfittato...chiamala scema!
Non hanno fatto domande poi così sceme...hanno tentato di far fare la figura degli scemi ai nostri, ma i nostri se la sono cavata con dignità.
Consoliamoci con questo...ciao ciao!
Visto come s'è attaccata a Mirco quando è partito il "lentone"? Ogni domenica tra Galeazzi e Gnocchi, ne ha approfittato...chiamala scema!
Non hanno fatto domande poi così sceme...hanno tentato di far fare la figura degli scemi ai nostri, ma i nostri se la sono cavata con dignità.
Consoliamoci con questo...ciao ciao!
Serca de portarme rispeto!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ieri mi son vista la registrazione dei fratellini e devo dire che secondo me se la sono cavata bene: simpatici, sorridenti, si sono presi in giro nel giochino delle foto e nella scenetta del lento, quindi direi promossi a pieni voti!
Ormonizzatissima la Ventura, che dopo i complimenti alla mamma dei fratellini e complimentucci vari a loro buttati quà e là ha trovato il suo momento magico abarbicandosi a Mirco per il lento, in barba al fatto che potrebbe essere sua madre (non così per dire: anagrafe alla mano lo potrebbe essere comodamente!)!
Memorabile il saluto di chiusura, con il ringraziamento per voce della Ventura da parte della "comunità gay di Quelli che... che era in fibrillazione fin dall'una e mezza"!!! Potenza del calendario dello Stade e della notevole fisicità dei Bergafratelli!
Insomma, a me sono piaciuti!
Ormonizzatissima la Ventura, che dopo i complimenti alla mamma dei fratellini e complimentucci vari a loro buttati quà e là ha trovato il suo momento magico abarbicandosi a Mirco per il lento, in barba al fatto che potrebbe essere sua madre (non così per dire: anagrafe alla mano lo potrebbe essere comodamente!)!
Memorabile il saluto di chiusura, con il ringraziamento per voce della Ventura da parte della "comunità gay di Quelli che... che era in fibrillazione fin dall'una e mezza"!!! Potenza del calendario dello Stade e della notevole fisicità dei Bergafratelli!
Insomma, a me sono piaciuti!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)