Pigoth ha cominciato ad allenarsi giovedi' scorso.
Ieri ha fatto il guardialinee.
direi che sarebbe anche ora che ricominciasse a giocare.
se non rientra (massimo) contro il west lo rapo a zero.
Moderatore: Emy77

We ragazzo eccomi qui tirato in ballo ahahahahahziggy ha scritto:Capisco.. (e non ti invidio) Volevo chiedere scusa al tuo giovane collega per un morso, non era intenzionale

Un consiglio da amicoale.com ha scritto:grazie, grazie..
comunque da questo pomeriggio ha cominciato a migliorare rapidamente.
sto gia' piu' o meno come sabato (anche se il momento-verita' e' al mattino appena alzato).
Domani riprendo gli allenamenti, almeno per la corsa.
Spero di poter giocare qualche minuto contro il CUS, ma si vedra' giovedi'.
'Azzo, che amico, davvero!lupomar ha scritto:Un consiglio da amicoale.com ha scritto:grazie, grazie..
sto gia' piu' o meno come sabato (anche se il momento-verita' e' al mattino appena alzato).
Spero di poter giocare qualche minuto contro il CUS, ma si vedra' giovedi'.![]()
No guarda ale io lo dico per te, se non stai bene alla spalla è meglio fare un po' di riposo, non serve tanto, ma saltare la partita di domenica contro di noi del Cus Vr mi sembra la cosa migliore, così riesci a recuperare al meglio per le prossime...
No, invece, sempre da amico e con un occhio alla sua salute, al campo può venire, un po' di svago può far bene...thekid ha scritto:'Azzo, che amico, davvero!lupomar ha scritto:Un consiglio da amicoale.com ha scritto:grazie, grazie..
Spero di poter giocare qualche minuto contro il CUS, ma si vedra' giovedi'.![]()
No guarda ale io lo dico per te, se non stai bene alla spalla è meglio fare un po' di riposo, non serve tanto, ma saltare la partita di domenica contro di noi del Cus Vr mi sembra la cosa migliore, così riesci a recuperare al meglio per le prossime...Vedi come ci tiene alla tua salute? Non vorrai mica farlo preoccupare per nulla!
Riguardati tanto tanto e rimani a casa. No, neanche al campo a vedere la partita, proprio a casa, che magari se no prendi freddo e ti si blocca la spalla.
![]()
![]()
![]()
![]()

è una cosa che si può fare? intendo, far giocare nelle seconde squadre quelli delle prima squadra quando hanno il campionato fermo? io pensavo fossero due liste ben distinte...c'era la B ferma e qualcuno che gioca in prima squadra li ha rinforzati oggi.
chr ha scritto:è una cosa che si può fare? intendo, far giocare nelle seconde squadre quelli delle prima squadra quando hanno il campionato fermo? io pensavo fossero due liste ben distinte...c'era la B ferma e qualcuno che gioca in prima squadra li ha rinforzati oggi.
In sintesi funziona così:roli ha scritto:chr ha scritto:è una cosa che si può fare? intendo, far giocare nelle seconde squadre quelli delle prima squadra quando hanno il campionato fermo? io pensavo fossero due liste ben distinte...c'era la B ferma e qualcuno che gioca in prima squadra li ha rinforzati oggi.
Scoccia perdere e allora si da la colpa a tutto e a tutti.I Giocatori di B NON POSSONO Giocare in C