Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

"d'Artagnan" philipp se non sbaglio ha esordito un mesetto fa.

Pigoth ha cominciato ad allenarsi giovedi' scorso.
Ieri ha fatto il guardialinee. :-)

direi che sarebbe anche ora che ricominciasse a giocare.
se non rientra (massimo) contro il west lo rapo a zero. :-D
_flipper_
Contatta:

Messaggio da _flipper_ »

ziggy ha scritto:Capisco.. (e non ti invidio :shock:) Volevo chiedere scusa al tuo giovane collega per un morso, non era intenzionale
We ragazzo eccomi qui tirato in ballo ahahahahah

Cmq stai tranqui, nessun problema. E' che ero rimasto stupito....

di essere buono lo sapevo ma un cibo prelibato e succoso da gustare non ne ero ancora a conoscenza....

ahahaah ci vediamo!!! :lol: :lol:
RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DEL'IMPERO...
memmy

Messaggio da memmy »

Eh si Flipper si vede che sei prelibato ... bello ciccio come sei :)
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
E cosa caspita volete che aggiunga a quello che mezza squadra ha descritto così bene? Giuro che non ho visto lo sberleffo del 20 del Pordenone, ma prendo atto delle scuse ufficiali degli amici fiulani e per quanto mi riguarda (e parlo anche a nome del Trento inteso come società) è come se non fosse successo niente. Anzi, grazie ancora per l'ospitalità e la cortesia in tutto (bel centro sportivo, tra l'altro, davvero funzionale).
Tecnicamente abbiamo fatto una bella partita di pacchetto e di touche, ci mancava tutta la terza linea al gran completo e qualche altro giocatore importante, ma tanto per capirci abbiamo fatto un partitone coi Monsters in condizioni peggiori di oganico. Ovvio che se per fermare un uomo servono in media 4 placcaggi e 5 uomini impegnati possiamo pure ringraziare di non averne presi 100, di punti. E, occhio: io l'impegno l'ho visto, non c'erano lavativi, anzi, forse qualcuno in forma scadente, ma quello fa parte del gioco.
Parliamone, Paul (il nostro english allenatore) avva i punti di domanda negli occhi, siccome è persona più che seria e onesta, resta solo mettersi a lavorare e crederci, perchè il potenziale c'è tutto, credetemi...

Ciao, Lorenzo

PS: sapete tutti che non parlo mai dei singoli, perchè il rugby è SOLO squadra. Ma consentitemi solo una abbraccio (così la spalla gli farà ancora più male) ad ale, che ieri ha fatto qualcosa di importante: alla maglia gialloblù pare ci tenga sul serio.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

grazie, grazie..
comunque da questo pomeriggio ha cominciato a migliorare rapidamente.
sto gia' piu' o meno come sabato (anche se il momento-verita' e' al mattino appena alzato).
Domani riprendo gli allenamenti, almeno per la corsa.
Spero di poter giocare qualche minuto contro il CUS, ma si vedra' giovedi'. :-)
lupomar

Messaggio da lupomar »

ale.com ha scritto:grazie, grazie..
sto gia' piu' o meno come sabato (anche se il momento-verita' e' al mattino appena alzato).
Un consiglio da amico :lol:
No guarda ale io lo dico per te, se non stai bene alla spalla è meglio fare un po' di riposo, non serve tanto, ma saltare la partita di domenica contro di noi del Cus Vr mi sembra la cosa migliore, così riesci a recuperare al meglio per le prossime... :wink:
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

lupomar ha scritto:
No guarda ale io lo dico per te, se non stai bene alla spalla è meglio fare un po' di riposo, non serve tanto, ma saltare la partita di domenica contro di noi del Cus Vr mi sembra la cosa migliore, così riesci a recuperare al meglio per le prossime... :wink:
'Azzo, che amico, davvero! 8-) Vedi come ci tiene alla tua salute? Non vorrai mica farlo preoccupare per nulla! 8-) Riguardati tanto tanto e rimani a casa. No, neanche al campo a vedere la partita, proprio a casa, che magari se no prendi freddo e ti si blocca la spalla. :wink: :lol: 8-) :lol: :-]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
ziggy

Messaggio da ziggy »

OK Flipper pace fatta allora... Probalimente ero un po' in crisi di fame :wink:

Alla prossima e scusa ancora
lupomar

Messaggio da lupomar »

thekid ha scritto:
lupomar ha scritto:
'Azzo, che amico, davvero! 8-) Vedi come ci tiene alla tua salute? Non vorrai mica farlo preoccupare per nulla! 8-) Riguardati tanto tanto e rimani a casa. No, neanche al campo a vedere la partita, proprio a casa, che magari se no prendi freddo e ti si blocca la spalla. :wink: :lol: 8-) :lol: :-]
No, invece, sempre da amico e con un occhio alla sua salute, al campo può venire, un po' di svago può far bene... :)
A parte gli scherzi ci vediamo domenica spero in campo per fare una bella partita, in bocca al lupo.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

..ma si'.. vedremo.
Se non sono al 100% credo che la squadra possa benissimo fare a meno di me.

male che vada mi rifaccio al terzo tempo.. :-)
..anche perche' stamattina le cose non vanno cosi' bene. :-/

..e comunque non voglio perdermi le ultime due trasferte del girone di andata. :-)
chr

RE: Re: Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata

Messaggio da chr »

c'era la B ferma e qualcuno che gioca in prima squadra li ha rinforzati oggi.
è una cosa che si può fare? intendo, far giocare nelle seconde squadre quelli delle prima squadra quando hanno il campionato fermo? io pensavo fossero due liste ben distinte...
roli

Re: RE: Re: Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata

Messaggio da roli »

chr ha scritto:
è una cosa che si può fare? intendo, far giocare nelle seconde squadre quelli delle prima squadra quando hanno il campionato fermo? io pensavo fossero due liste ben distinte...

Scoccia perdere e allora si da la colpa a tutto e a tutti.I Giocatori di B NON POSSONO Giocare in C
lupomar

Re: RE: Re: Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata

Messaggio da lupomar »

roli ha scritto:
chr ha scritto:

Scoccia perdere e allora si da la colpa a tutto e a tutti.I Giocatori di B NON POSSONO Giocare in C
In sintesi funziona così:
A inizio anno la prima squadra presenta una lista di (almeno) 22 persone. Nessuno di questi 22 potrà mai nel corso dell'anno scendere in campo con la seconda squadra. Tutti gli altri, oltre ai 22, vengono normalmente iscritti con la seconda. Chi, tra questi ultimi, gioca o va in panca, almeno 5 volte con la prima non può più giocare con la seconda squadra per il resto dell'anno. Da questo ultimo obbligo sono esentati i nati nell'86-87 e, mi sembra, '88 che possono comunque sempre giocare con entrambe le squadre.
GUFO

RE: Re: RE: Re: Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata

Messaggio da GUFO »

Hei Flipper da dove l'hai cacciata fuori quella citazione?
Se vuoi posso fornirtene di migliori!
Senti questa frase da una antica leggenda dei Semi-nole

"prima dell'alba ci dipingemmo il corpo con i colori di guerra...quando si alzò il sole ci lavammo perche le donne e i bambini crepavano dal ridere"
lupomar

Messaggio da lupomar »

ziggy ha scritto:Capisco.. (e non ti invidio :shock:) Volevo chiedere scusa al tuo giovane collega per un morso, non era intenzionale
Scusate se mi intrometto, è bello che abbiate già fatto pace, ma te lo devo chiedere: cosa intendi esattamente per morso non intenzionale???
Rispondi