CERCASI OLD PER PARTITA A EDIMBURGO (6N)!!!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

lupomar

Messaggio da lupomar »

Allora eccoci qui di ritorno dalla "dura" trasferta scozzese.

Ci tengo a ringraziare tutti i "ragazzi" di Bari e Pugliesi in generale per l'organizzazione e la partecipazione dell'incontro con il Broughton. Ci siamo divertiti, è stata una bella partita combattuta e corretta nella quale tutti noi abbiamo cercato di dare il meglio, abbiamo perso onore agli scozzesi (ci ha pensato la nazionale a vendicarci).

Un particolare grazie a Gaspare con il grande rammarico di essere stati troppo poco tempo insieme.

Alla prossima...
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

Grazie a voi x aver contribuito alla riuscita della bella mattinata di rugby......in quel di Broughton, purtroppo i tempi un pò ristretti non ci hanno dato la possibilità di stare un pò più di tempo insieme........comunque se vi farà piacere voi Vintage nel 2008 saremo a Dublino.......cercando di migliorare anche l'organizzazione.
Ricambio i saluti di Gaspare
Saluti a tutti voi.

Grazio.......il N°17 (tallonatore)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Bravi vecchietti!!!

Nel 2008 a Dublino ci saremo anche noi!!!
da tifosi: Ivan non sarà ancora abbastanza vintage, io farò la ragazza pon pon (che tanto a Dublino a febbraio-marzo è caldo, chissà come ci sto bene con la gonnellina!!!)! :D :D :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
robbberta

Messaggio da robbberta »

Emy77 ha scritto:Bravi vecchietti!!!

da tifosi: Ivan non sarà ancora abbastanza vintage, io farò la ragazza pon pon (che tanto a Dublino a febbraio-marzo è caldo, chissà come ci sto bene con la gonnellina!!!)! :D :D :D

emyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
ancora???? allora è un vizio!!!! :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

robbberta ha scritto:
Emy77 ha scritto:Bravi vecchietti!!!

emyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
ancora???? allora è un vizio!!!! :-]
Credo che l'errore ripetuto dipenda dal titolo ....
Però "Cercasi Vintage per partita ad Edinburgo (6N)!!!"
non è altrettanto bello ... io manterrei OLD
Certo che è uno spasso leggervi. :lol:
lupomar

Messaggio da lupomar »

Grazio-Menga62 ha scritto:Grazie a voi x aver contribuito alla riuscita della bella mattinata di rugby......in quel di Broughton, purtroppo i tempi un pò ristretti non ci hanno dato la possibilità di stare un pò più di tempo insieme........comunque se vi farà piacere voi Vintage nel 2008 saremo a Dublino.......cercando di migliorare anche l'organizzazione.
Ricambio i saluti di Gaspare
Saluti a tutti voi.

Grazio.......il N°17 (tallonatore)
Penso che per l'anno prossimo la Rollo Travel (Rollo era il n. 4) si stia orientando più su Cardiff (eravamo a Dublino l'anno scorso).

Comunque ci teniamo in contatto...

Qui sotto un'immagine della partita Broughton Vs Vintage Old Rugby & Cus Verona Old 36-10.

Immagine
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

grazie anche a tutta la lsquadra del lido di venezia che domenica,hanno dato la possibilita a me e altri due abruzzesi,di giocare una partita contro i veterans del west scotland,squadra vicino glasgow.
bella partita per me che ho vissuto un po il rugby antico,per come la vedo io,forse piu' bello di quello di adesso!
GRAZIE DAI RAGAZZI DEL TORTORETO AL LIDO DI VENEZIA
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Rispondi