Serie C Triveneto - Risultati 9a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Secondavalpo

Messaggio da Secondavalpo »

Qualcuno fa qualche pronostico per domenica prossima?
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

io prevedo tre vittorie abbastanza tranquille per Pedemontana, Montereale e Jesolo. Combattute Valpolicella - Monsters e Pordenone - Cus Verona, anche se alla fine credo che vinceranno Monsters e (per ovvie ragioni :D ) Pordenone
Secondavalpo

Flyhalf_10 ha scritto:io prevedo tre vittorie abbastanza tranquille per Pedemontana, Montereale e Jesolo. Combattute Valpolicella - Monsters e Pordenone - Cus Verona, anche se alla fine credo che vinceranno Monsters e (per ovvie ragioni :D ) Pordenone

Io dico che Jesolo, Montereale, Pedemontana e il Cus Verona vincono.....Per Valpo-Monster non mi pronuncio per scaramanzia.....
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

io invecenon sono scaramantico quindi dico che vinciamo! :)
per quanto riguarda la vostra partita non vi ho mai visti quest'anno quindi il pronostico è fatto più che altro guardando i risultati delle domeniche passte..potrei benissimo sbagliare!
Secondavalpo

Flyhalf_10 ha scritto:io invecenon sono scaramantico quindi dico che vinciamo! :)
per quanto riguarda la vostra partita non vi ho mai visti quest'anno quindi il pronostico è fatto più che altro guardando i risultati delle domeniche passte..potrei benissimo sbagliare!

Tranquillo immaginavo
bocia

Messaggio da bocia »

issor ha scritto:Rugby Riviera - Tarvisium: 12 - 10 (mannaggia, non ci voleva!)
Perchè no? :twisted: :D
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Chr, non mi ero affatto offeso, anzi! Era proprio che dopo la legnata di ieri il fiato non c'era più. Con Sudtirolo siamo in buonissimi rapporti (e non dimentichiamo la gossa mano che ci avete dato ad aprile per preparare Italia - Inghilterra, sempre pronti a ricambiare se vi serve). E' che voi state facendo un campionato in crescita, noi in calo, e ci aspettavamo tutto tranne che trovarci all'ottava senza uno straccio di vittoria e giocando una pessima partita come quella di ieri (il che non toglie niente al partitone del West, anzi, semmai ne accresce i meriti). L'anno scoso abbiamo vinto i due derby di strettissima misura, e ricordi di sicuro quanto è stato combattuto il primo (15 - 12). Abbiamo solo 15 giorni per ritiraci su, ma fosse pure l'ultima cosa, verremo a Bolzano a inaugurare il vostro campo di gomma mettendoci il 110%. E' l'unica promessa che sono sicuro che manterremo.

Ciao, Lorenzo
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

Guru viste le ultime partite se fossi in te non farei troppe promesse anche perchè non sei tu poi a doverle mantenere, e non puoi neppure influire sui giocatori che scendono in campo
Guru

Messaggio da Guru »

Eppure la promessa i metterci l'impegno mi sento di farla a nome di tutti... vincere è un altro paio di maniche ovviamente, ma impegno, quello credo, dopo ieri, di poterlo promettere.
vale81

Messaggio da vale81 »

ODERZO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
bocia

Messaggio da bocia »

Ehi vale...siete proprio lanciatissimi...sarà una gran partita anche quella fra due settimane...che vinca il migliore, come sempre... e dopo una bella birra insieme
Ciao :D
vale81

Messaggio da vale81 »

si , in verità sembrano tutte delle gran partite degne di chiudersi in bagno degli spogliatoi, vista la tensione del pre-partita... :lol: :lol: :lol: ... spero di esserci (in tribuna) visto che sabato 9 dic. mi sposo... non ci sarei stato comunque in campo perchè ho una frattura al metacarpo della mano dx che mi costringe al gesso.
vale81

Messaggio da vale81 »

Comunque volevo fare veramente un augurio ad entrambe le squadre perchè sia una partita alla grande sotto il profilo del rugby... di sicuro lo sarà... Un altro augurio di cuore è per Umberto Romanello, il nostro grande capitano che domenica si è fratturato la mandibola :cry: :cry: :cry: ... vai Roma, ti aspettiamo presto di nuovo in campo!!! :wink: :wink: :wink:
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

anche se non lo conosco, in bocca al lupo a Umberto.
Rispondi