Team Ideale di Planet Rugby

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

JPR ha scritto:Mauro l'ho visto molto bene..se non ci fosse Bortolami sarebbe lui il capitano della Nazionale...ma quando ci sono in giro mostri come Mc caw e Collins per un posto a flanker c'è poco da fare...
Concordo alla grande. Sono i due migliori flanker al mondo. Poco da fare per il nostro Bergamauro, se non di ambire ad un posto in panca. Mi pare assodato invece come il nostro capitano sia ormai da considerarsi un giocatore di caratura internazionale
danci

Messaggio da danci »

mc_leuz ha scritto:Masi all'ala mi incuriosisce non l'ho mai visto giocare lì, anche se lo considero il miglior centro italiano e quindi prima di spostarlo ci penserei bene.

Non seguo in tv il campionato francese, dai tabellini risulta:

1 giornata - secondo centro
2 giornata - primo centro
3 giornata - panchina (subentra come centro gli ultimi 20 min)
4 giornata - ala (14)
5 giornata - ala (14)
6 giornata - ala (11)
7 giornata - primo centro
8 giornata - ala (11)
9 giornata - panchina (subentra 10 minuti ed esce)
10 giornata - assente
11 giornata - assente
12 giornata - assente
13 gioranta - assente
14 giornata - assente

q.no l'ha visto giocare e sa dire come l'ha visto nei diversi ruoli?

Io per il momento (nella speranza che salute e condizione ci permettano di fare delle scelte fra i centri, cosa che non è purtroppo affatto detta in uno sport di contatto come il rugby) al VI nazioni in mezzo vorrei vedere masi e mirco
ho visto un paio delle partite che ha giocato da ala e ha giocato ottimamente, con disinvoltura ed efficacia: se guardate alle ali internazionali che ci sono in giro vedete che ci sono sempre meno ali alla Dominici e sempre di più alla Rougerie
Rispondi