Coppe Europee: 80° minuto
Moderatore: Emy77
- carry60atessa
O forse il problema sono i contratti professionistici dei nostri giocatori ed allora la patata bollente è della LIRE cmq siamo stanchi di esaltarci al flaminio e di piangere davanti al televideo che nemmeno sky fa più vedere le partite di coppa tanto che sono scontate...
Ma possibile che di tutto questo non importi nulla a nessun appassionato?
Scusate la veemenza ma sono abituato a ragionare in termini molto pratici e se va avanti così non avremo più rugby professionale in Italia ma forse è quello che qualcuno spera: che si torni ai piloni grassi di pane e salsiccia?
Non ci voglio e non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma possibile che di tutto questo non importi nulla a nessun appassionato?
Scusate la veemenza ma sono abituato a ragionare in termini molto pratici e se va avanti così non avremo più rugby professionale in Italia ma forse è quello che qualcuno spera: che si torni ai piloni grassi di pane e salsiccia?
Non ci voglio e non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
pecknet
Mi verrebbe da dire bene, bravi almeno un'italiana che si fa (ancora una volta) onore in europa, tra l'altro contro un validissimo avversario. Ma di contro ho anche una vaga sensazione di un'ennesima occasione mancata.La partita non l'ho vista e, ogni mia sensazione è dettata dall'immaginazione. Qualcuno è in grado di illuminarmi in tal senso?
Grazie e bravi comunque leones.
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
-
pulici
- Contatta:
- carry60atessa
pecknet ha scritto:Mi verrebbe da dire bene, bravi almeno un'italiana che si fa (ancora una volta) onore in europa, tra l'altro contro un validissimo avversario. Ma di contro ho anche una vaga sensazione di un'ennesima occasione mancata.La partita non l'ho vista e, ogni mia sensazione è dettata dall'immaginazione. Qualcuno è in grado di illuminarmi in tal senso?![]()
E' questo il problema il rugby dei superclub possiamo solo immaginarcelo!!!
Si deve fare qualcosa!!!!
-
pulici
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
Ilgorgo
il Munster ha vinto 22-12 a Cardiff. Qui si può trovare il livescore della partita della Benetton ed il livecomment della partita di Parigi
http://live.planet-rugby.com/index.shtml
http://live.planet-rugby.com/index.shtml
-
Squilibrio
Ma credo che anche Dondi sia per le selezioni, il problema sono quelle squadre come treviso e soprattutto Calvisano che vogliono i soldi della federaz<ione per pagare i porpri giocatori e disputare la celtic league senza però fare niente per il resto del movimento del rugby italiano.
L'unica via realizzabile per me è quella delle selezioni solo che nessuno del rugby che conta lo vuole capire.
L'unica via realizzabile per me è quella delle selezioni solo che nessuno del rugby che conta lo vuole capire.
- carry60atessa
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta: