Male! DovresTi colmare questa lacuna...rugbyteacher ha scritto:Magri non l'ho mai visto quindi non lo giudico ....
pam
Moderatore: Emy77
Non è proprio così..ha battuto Francia (Francia) e Scozia e perso di poco con l'inghilterra..è rimasta nel secondo gruppo IRB perchè il regolamento è assurdo (viene promossa una sola squadra su 12) e a quell'età gli isolani del pacifico sono molto forti (ci hanno battuto le Fiji), ma l'Italia secondo me valeva metà delle squadre del primo grupporugbyteacher ha scritto:A mio avviso la Under 19 dello scorso anno non era di alto livello, mi risulta infatti che non sia stata promossa al gruppo 1 del FIRA e anche quest'anno dovrà giocare con nazionali quali Georgia e Giappone che se la memoria non mi inganna ci ha pura battuto...o forse mi sbaglio.
Grazie, ricambio gli auguri di cuore!iw2cun ha scritto:Pam, mandagli i files delle partite dello stage in sud africa di questa estate...
a proposito, buon anno a te, famiglia e a Marcello (quando lo vedei..)
Pensavo fosse Natale Duca, il Duca del Viadana. Anche perchè sarebbe più sensato usarlo come centro, non come N8!alècavalieri ha scritto:Tucker, Duca c'è guarda la formazione a modo...è scritto come Duca D. (Davide)!!!
Nella terza linea rimane un incognito chi giocherà al 6
Barbieri vi posso assicurare che non è un incognita ma una sicurezza e qui a Prato è sempre titolare, ha saltato tante partire nel girone di andata solo perchè infortunato... E poi dovrebbe anche essere affiatato con Derbyshire visto che hanno giocato due anni (o di +) insieme nell' U19 dei Cavalieri!!!6 Barbieri