Serio infortunio a Bergamauro!!!!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Cerchiamo di non dire castronerie: Zaffiri è un buon giocatore, Mauro è un campione che fa la differenza e che ti puo' cambiare una partita...diddi ha scritto:Zaffiri non è Mauro, ma non gli sta nemmeno tanto sotto, vero Prisilla?![]()
FORZA ZAPPO'!!!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Caspita, Ursula, sempre sulla notizia, sei meglio informata di tutti su Bergamauro...altro che Phoebe!ursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea: niente di gravissimo, ma una rottura anche perchè era appena guarito dalla stessa cosa nell'altro occhio!!
Riposo e collirio, ma niente di tragico per fortuna.
Il Natale a casa lo farà riprendere completamente!!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
TommyHowlett
Perfetto. Lo spavento è stato grande, ma, ribadisco, ho il timore che passeremo un pre-6n di assoluta angosciaursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea: niente di gravissimo, ma una rottura anche perchè era appena guarito dalla stessa cosa nell'altro occhio!!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Phoebe
we!!!issor ha scritto:Caspita, Ursula, sempre sulla notizia, sei meglio informata di tutti su Bergamauro...altro che Phoebe!ursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea: niente di gravissimo, ma una rottura anche perchè era appena guarito dalla stessa cosa nell'altro occhio!!
io mica ce li ho i contatti diretti con lui!!
io metto solo le foto e leggo quello che trovo in rete!
p.s-issor ben ritrovato, era tanto che non avevamo uno scambio dialettico.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
fainzeke
- Contatta:
meno male che non è nulla di gravissimo, mi ero preoccupato parecchio, però è sempre una rogna...... e tanto per sapere, di chi è il dito che è entrato senza permesso nell'occhio di Bergamauro???..........ursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea!
GLIELO ASPORTO STO DITO!!!!!!!!
Daje Mauro!!!!!!!
visita www.seinazioni.net
-
ursula
- Contatta:
- diddi
Non vedo castronerie: premetto che "Zaffiri non è Mauro", poi dico che è un valido rimpiazzo per controbattere TommyHowlett che x me vedeva troppo nero, e per questo dico che "non gli sta nemmeno tanto sotto", cioè che sta sotto, ma non tanto da disperarsi.issor ha scritto:Cerchiamo di non dire castronerie: Zaffiri è un buon giocatore, Mauro è un campione che fa la differenza e che ti puo' cambiare una partita...diddi ha scritto:Zaffiri non è Mauro, ma non gli sta nemmeno tanto sotto, vero Prisilla?![]()
FORZA ZAPPO'!!!
Preferirei poter essere più sintetico, ma se quando "stringo" devo sentirmi rinfacciare che dico "castronerie", vorrà dire che posterò, insieme alla mia opinione, anche una sua esegesi.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
belvolady
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
MT
contenta per BergaMauro!ursula ha scritto:Issor: tu sai che ho tanti parenti rugbisti..tra cui uno che è proprio superintimo dei berga!![]()
Mi associo agli auguri per l'infortunato ignoto e se posso osare anche a coloro che assistono gli infortunati ignoti e che se non amassero tanto questo sport sarebbero in casa di cura per lo stress!!!!
meno male!
e mi associo agli altri auguri: vorrei fare gli auguri anche a qell' IMBRANATO che si è di nuovo male....ma come si fa?
auguri!
torna presto a giocare!
(dopo questa...sono morta!
-
issor
- Contatta:
Grazie del ben ritrovato. Forza Berga!Phoebe ha scritto:we!!!issor ha scritto:Caspita, Ursula, sempre sulla notizia, sei meglio informata di tutti su Bergamauro...altro che Phoebe!ursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea: niente di gravissimo, ma una rottura anche perchè era appena guarito dalla stessa cosa nell'altro occhio!!
io mica ce li ho i contatti diretti con lui!!
io metto solo le foto e leggo quello che trovo in rete!
p.s-issor ben ritrovato, era tanto che non avevamo uno scambio dialettico.