Serio infortunio a Bergamauro!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

evvai allora strafogati di panettone e spumante!
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

ebbè...riposo meritato :D bene, meglio così
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Un pensiero anche a "l'infortunato ignoto" che passerà il Natale rotto, senza il conforto di decine e decine di forumisti solidali, come avviene nel caso del famosissimo Mauro Bergamasco.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

diddi ha scritto:Zaffiri non è Mauro, ma non gli sta nemmeno tanto sotto, vero Prisilla? :wink:

FORZA ZAPPO'!!!
Cerchiamo di non dire castronerie: Zaffiri è un buon giocatore, Mauro è un campione che fa la differenza e che ti puo' cambiare una partita...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea: niente di gravissimo, ma una rottura anche perchè era appena guarito dalla stessa cosa nell'altro occhio!!
Riposo e collirio, ma niente di tragico per fortuna.
Il Natale a casa lo farà riprendere completamente!!
Caspita, Ursula, sempre sulla notizia, sei meglio informata di tutti su Bergamauro...altro che Phoebe!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

ursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea: niente di gravissimo, ma una rottura anche perchè era appena guarito dalla stessa cosa nell'altro occhio!!
Perfetto. Lo spavento è stato grande, ma, ribadisco, ho il timore che passeremo un pre-6n di assoluta angoscia
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

issor ha scritto:
Caspita, Ursula, sempre sulla notizia, sei meglio informata di tutti su Bergamauro...altro che Phoebe!
we!!!
io mica ce li ho i contatti diretti con lui!!
io metto solo le foto e leggo quello che trovo in rete!
p.s-issor ben ritrovato, era tanto che non avevamo uno scambio dialettico. :wink:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

ursula ha scritto:Causa un dito dell'avversario, Mauro ha una lesione alla cornea!
meno male che non è nulla di gravissimo, mi ero preoccupato parecchio, però è sempre una rogna...... e tanto per sapere, di chi è il dito che è entrato senza permesso nell'occhio di Bergamauro???..........
GLIELO ASPORTO STO DITO!!!!!!!! :-)

Daje Mauro!!!!!!!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Issor: tu sai che ho tanti parenti rugbisti..tra cui uno che è proprio superintimo dei berga! :roll:
Mi associo agli auguri per l'infortunato ignoto e se posso osare anche a coloro che assistono gli infortunati ignoti e che se non amassero tanto questo sport sarebbero in casa di cura per lo stress!!!!
diddi

Messaggio da diddi »

issor ha scritto:
diddi ha scritto:Zaffiri non è Mauro, ma non gli sta nemmeno tanto sotto, vero Prisilla? :wink:

FORZA ZAPPO'!!!
Cerchiamo di non dire castronerie: Zaffiri è un buon giocatore, Mauro è un campione che fa la differenza e che ti puo' cambiare una partita...
Non vedo castronerie: premetto che "Zaffiri non è Mauro", poi dico che è un valido rimpiazzo per controbattere TommyHowlett che x me vedeva troppo nero, e per questo dico che "non gli sta nemmeno tanto sotto", cioè che sta sotto, ma non tanto da disperarsi.

Preferirei poter essere più sintetico, ma se quando "stringo" devo sentirmi rinfacciare che dico "castronerie", vorrà dire che posterò, insieme alla mia opinione, anche una sua esegesi. :?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
lulu84

Messaggio da lulu84 »

a un mio amico è successa la stessa cosa...in pochi mesi o forse anche meno dovrebbe riprendersi...in bocca al lupo mauretto

ops non avevo letto la risp di ursula...
belvolady

Messaggio da belvolady »

In bocca al lupo, Mauro.............scusate il ritardo nell'associarmi agli auguri ma ero fuori! Forza Maurettoooooo
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

ursula ha scritto: Mi associo agli auguri per l'infortunato ignoto e se posso osare anche a coloro che assistono gli infortunati ignoti e che se non amassero tanto questo sport sarebbero in casa di cura per lo stress!!!!
Auguroni!!! :wink:
MT

Messaggio da MT »

ursula ha scritto:Issor: tu sai che ho tanti parenti rugbisti..tra cui uno che è proprio superintimo dei berga! :roll:
Mi associo agli auguri per l'infortunato ignoto e se posso osare anche a coloro che assistono gli infortunati ignoti e che se non amassero tanto questo sport sarebbero in casa di cura per lo stress!!!!
contenta per BergaMauro! :D
meno male!

e mi associo agli altri auguri: vorrei fare gli auguri anche a qell' IMBRANATO che si è di nuovo male....ma come si fa?
auguri!
torna presto a giocare!
(dopo questa...sono morta! :roll: :shock: )

:lol: :lol: :lol:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Phoebe ha scritto:
issor ha scritto:
we!!!
io mica ce li ho i contatti diretti con lui!!
io metto solo le foto e leggo quello che trovo in rete!
p.s-issor ben ritrovato, era tanto che non avevamo uno scambio dialettico. :wink:
Grazie del ben ritrovato. Forza Berga!
Rispondi