9^ giornata Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

PADOVA 37 (4) - VIADANA 18 (0)

Buon Natale a tutt........
Padovano

Petrarca-Viadana

Messaggio da Padovano »

Salve, sono un neoiscritto del forum.
Stasera ero allo stadio Plebiscito di Padova per vedere la partita Petrarca-Viadana.
Confermo che si è trattato di una festival di errori arbitrali.
Dordolo fischia troppo spesso, interrompe sempre il gioco e secondo me non è un arbitro all'altezza di un campionato professionistico.
Da petrarchino son contento per la vittoria, ma devo anche riconoscere che Viadana non era al meglio (finale di partita in stato confusionale) forse perché ha speso molto nella partita di coppa.
Buon Natale a tutti
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

RobertoD ha scritto:Bonus per il Gran che in casa asfalta la Capitolina.
Uhm non e' un pronostico preciso, dovresti essere un po' piu' esatto nella tua previsione.
Si usa mettere dei numerini, che indicano quello che tu pensi possa essere il risultato della partita.

:roll: :roll: :roll: :wink:
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Flor ha scritto:
Uhm non e' un pronostico preciso, dovresti essere un po' piu' esatto nella tua previsione.
Si usa mettere dei numerini, che indicano quello che tu pensi possa essere il risultato della partita.

Dunque, sora Flora, mi sa che ce l'hai con me visto che mi becchi sempre. Se non lo sai bonus vuole dire cinque punti, come in effetti è stato visto che i capitolini sono stati piallati 58 a 20. Per cui 5 a 0 per il Gran. Per la cronaca, Roma mai in partita anche se si è avvicinata solo all'inizio del secondo tempo con una meta credo di Sepe in mezzo ai pali a seguito di una palla persa dal Gran sui 22 difensivi.
Poi più nulla.
Wakarua uomo partita con due mete più una gran quantità di calci trasformati (ne ha sbagliato uno solo all'inizio).
La mischia della Capitolina mi è sembrata non all'altezza infatti il Mascio ha cambiato i due piloni dopo 20'.
Ottima prova delle seconde linee del Gran.
Bene anche il mediano.
Malissimo Itturalde che è entrato a 25' dalla fine ma due suoi errori sono costati due mete.
AdMinchiam

DAL SITO L.I.R.E. : CALVISANO CAMPIONE D'INVERNO

Messaggio da AdMinchiam »

Pare che alla L.I.R.E. abbiano ... stappato le bottiglie con un po' ... d'anticipo :lol: :lol: :lol:

http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1550

Anche da parte nostra, AUGURONI a tutte e tutti gli AMANTI del RUGBY, meno a quel busone che se ne sta al sole di Gallipoli a mangiar pesce :wink: :wink: :wink:
parramatta

Messaggio da parramatta »

RobertoD ha scritto:
Flor ha scritto:

Dunque, sora Flora, mi sa che ce l'hai con me visto che mi becchi sempre. Se non lo sai bonus vuole dire cinque punti, come in effetti è stato visto che i capitolini sono stati piallati 58 a 20. Per cui 5 a 0 per il Gran. Per la cronaca, Roma mai in partita anche se si è avvicinata solo all'inizio del secondo tempo con una meta credo di Sepe in mezzo ai pali a seguito di una palla persa dal Gran sui 22 difensivi.
Poi più nulla.
Wakarua uomo partita con due mete più una gran quantità di calci trasformati (ne ha sbagliato uno solo all'inizio).
La mischia della Capitolina mi è sembrata non all'altezza infatti il Mascio ha cambiato i due piloni dopo 20'.
Bene anche il mediano.
Malissimo Itturalde che è entrato a 25' dalla fine ma due suoi errori sono costati due mete.
segnalo le 4 mete , 6 piazzati e 5 traformazioni di Wakarua, TOTALE 48 punti NUOVO RECORD DI PUNTI SEGNATI IN MASIMA SERIE.
un plauso al picolo waka
sui calci infallibile e si sapeva, ma le 4 mete come le ha fatte? RobertoD raccontaci, non vorrei fossero tutte 4 conto uno...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Queste dovrebbero essere le classifiche individuali alla fine del girone d'anadata

punti:
Rima Wakarua (Rolly) 127
Nicky Little (Petrarca) 98
Giovanni Raineri (Capitolina) 77
Barry Irving (Am.Catania) 70
Calvin Howarth (Viadana) 69

mete:
Pedersen (Viadana) 7
Spragg (Calvisano) 6
Wakarua (Rolly) 5

drop:
Raineri (Capitolina) e Mazzariol (Parma) 2
Peens (L'Aquila), Griffen (Calvisano) e McAllister (L'Aquila) 1

Stupisce un po' forse il basso numero di drop segnati, solo sette in quarantacinque partite (un drop ogni 515 minuti)
issor
Contatta:

Re: DAL SITO L.I.R.E. : CALVISANO CAMPIONE D'INVERNO

Messaggio da issor »

AdMinchiam ha scritto:Pare che alla L.I.R.E. abbiano ... stappato le bottiglie con un po' ... d'anticipo :lol: :lol: :lol:

Anche da parte nostra, AUGURONI a tutte e tutti gli AMANTI del RUGBY, meno a quel busone che se ne sta al sole di Gallipoli a mangiar pesce :wink: :wink: :wink:
Ma dai, lo sappiamo tutti, che il Calvisano è campione d'inverno...la Benetton è fuori classifica... :lol: :lol: :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
JPR

RE: Re: DAL SITO L.I.R.E. : CALVISANO CAMPIONE D

Messaggio da JPR »

anche in Heineken è fuori classifica..al contrario però :-]
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
TUCKER
Contatta:

Re: DAL SITO L.I.R.E. : CALVISANO CAMPIONE D'INVERNO

Messaggio da TUCKER »

AdMinchiam ha scritto:Pare che alla L.I.R.E. abbiano ... stappato le bottiglie con un po' ... d'anticipo :lol: :lol: :lol:

Auguri anche al busone, quantomeno per cottraccambiare i suoi.
Bhe Babbo Natale è RossoBlu intanto....
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

parramatta ha scritto:
RobertoD ha scritto:
Flor ha scritto:

Poi più nulla.
Bene anche il mediano.
segnalo le 4 mete , 6 piazzati e 5 traformazioni di Wakarua, TOTALE 48 punti NUOVO RECORD DI PUNTI SEGNATI IN MASIMA SERIE.
un plauso al picolo waka
sui calci infallibile e si sapeva, ma le 4 mete come le ha fatte? RobertoD raccontaci, non vorrei fossero tutte 4 conto uno...
Come fa a raccontarti le 4 mete di Wakarua visto che RobertoD ne ha viste solamente 2?
Non sono state particolarmente difficili,diciamo però che ha avuto il grande merito (che non è comunque cosa da poco) di essere sempre al posto giusto al momento giusto.
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

IN NAZIONALE!!!
Junior

Messaggio da Junior »

Ilgorgo ha scritto:Queste dovrebbero essere le classifiche individuali alla fine del girone d'anadata

punti:
Rima Wakarua (Rolly) 127
Nicky Little (Petrarca) 98
Giovanni Raineri (Capitolina) 77
Barry Irving (Am.Catania) 70
Calvin Howarth (Viadana) 69

mete:
Pedersen (Viadana) 7
Spragg (Calvisano) 6
Wakarua (Rolly) 5

drop:
Raineri (Capitolina) e Mazzariol (Parma) 2
Peens (L'Aquila), Griffen (Calvisano) e McAllister (L'Aquila) 1

Stupisce un po' forse il basso numero di drop segnati, solo sette in quarantacinque partite (un drop ogni 515 minuti)
Credo che tu abbia utilizzato le statistiche del sito della LIRE sommandole ai punti di ieri. Almeno, così è per Wakarua. La LIRE dà 79 punti + 48 di ieri = 127.
Però il sito della LIRE è aggiornato solo alla sesta giornata, quindo mancano i punti segnati da Wakarua nella settima e nella ottava partita, sempre che ne abbia segnati, perchè non ricordo (ma credo proprio di sì).
Junior

Messaggio da Junior »

Ho verificato: mancano 36 punti e manca pure una meta.
Junior

Messaggio da Junior »

Nessuno conferma?
A me per Wakarua risulterebbero 163 punti con sei mete.
18 punti a partita, un bel vantaggio per il GRAN. Non è giusto, dovrebbe essere proibito dal regolamento.
Rispondi