Oggi in ufficio (sembra OT, ma ha a che fare con il rugby
Moderatore: Emy77
-
cookie83
RE: Re: ...
sindrome da placcaggio...allora non sono l'unica..
...ogni tanto però mi chiedo se io non sia daricovero... poi mi è pure capitato di simulare contatti dimischia uno contro uno da seduti dopo pranzo oppure alle feste dopo un certo quantitativo di bevanda luppolata..
(questo però con gente che giocacome me
)
-
jattaforasteka
Re: RE: Re: ...
all'altro bambino insegna come si evita un placcaggio ke è meglio! (puffobrontolone insegna)simos. ha scritto:..io lavoro in un asilo nido, e siccome qualcuno dei bambini..come dire, promette bene, gli faccio vedere come si fa un placcaggio, poi però mi tocca sgridarlo se lo fa ad un altro bambino...............................................
- fiore
- Contatta:
Io, ognitanto, improvviso una maul nel corridoio coi colleghi dell'ufficio di fronte che seguono il rugby ma giusto il 6N in TV.
Tra l'altro, con uno di loro, andai a vedere la mia prima partita internazionale: 1995 Italia-N.Zelanda a Bologna! ahhh, che bei ricordi!
E poi ho un altro collega che mi porta le cartoline pubblicitarie di ESPN Classic con le foto dei Rugbisti!
Insomma li ho indottrinati per bene.
Tra l'altro, con uno di loro, andai a vedere la mia prima partita internazionale: 1995 Italia-N.Zelanda a Bologna! ahhh, che bei ricordi!
E poi ho un altro collega che mi porta le cartoline pubblicitarie di ESPN Classic con le foto dei Rugbisti!
Insomma li ho indottrinati per bene.