GIORNATA DELL'AMORE
Moderatore: Emy77
-
KayaPoe
....roma nun fa'la stupida stasera
...non lo sapevo che oggi era la giornata dell'amore... e non lo sapevo nemmeno stanotte quando... beh, affari miei... Comunque, oggi non si fa niente, l'amore forse l'ho trovato e domani lo porterò dentro di me, a 800 km di distanza da lei... ma stasera la vedrò ancora, e sarà bellissima come sempre.
-
Miki-11
Re: ....roma nun fa'la stupida stasera
CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!KayaPoe ha scritto:...non lo sapevo che oggi era la giornata dell'amore... e non lo sapevo nemmeno stanotte quando... beh, affari miei... Comunque, oggi non si fa niente, l'amore forse l'ho trovato e domani lo porterò dentro di me, a 800 km di distanza da lei... ma stasera la vedrò ancora, e sarà bellissima come sempre.
-
Argos_73
- Contatta:
RE: ....roma nun fa
Io ho iniziato da ieri sera a lavorare per le celebrazioni di questa fantastica giornata... e dopo aver raccattato ben 12 due di picche durante la cena della squadra (che si teneva in una notissima discoteca nelle vicinanze di Prato ndr.) ho iniziato seriamente a pensare che ste fanciulle mica sono poi tanto disposte a celebrare. E non dite che ci mancano gli attributi che per quanto mi riguarda ieri sera ho provato a parlare anche con le colonne!!! (si diceva fossero di sesso femminile eh eh eh!!!)
Vediamo cosa porterà il resto della giornata! Se non altro la mia collezione di due di picche vien su che è una meraviglia!
Vi porto amore!!!
Vediamo cosa porterà il resto della giornata! Se non altro la mia collezione di due di picche vien su che è una meraviglia!
Vi porto amore!!!

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
Miki-11
RE: ....roma nun fa
GIUSTO PER RICORDARVELO...
Non è detto che oggi si debba celebrare per forza in compagnia...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non è detto che oggi si debba celebrare per forza in compagnia...
-
PETRARCHINO
Re: RE: ....roma nun fa
Per il poker ti bastano quattro due ma di "semi diversi"Argos_73 ha scritto:Io ho iniziato da ieri sera a lavorare per le celebrazioni di questa fantastica giornata... e dopo aver raccattato ben 12 due di picche durante la cena della squadra (che si teneva in una notissima discoteca nelle vicinanze di Prato ndr.) ho iniziato seriamente a pensare che ste fanciulle mica sono poi tanto disposte a celebrare. E non dite che ci mancano gli attributi che per quanto mi riguarda ieri sera ho provato a parlare anche con le colonne!!! (si diceva fossero di sesso femminile eh eh eh!!!)
Vi porto amore!!!
Comunque il tuo contributo lo devi dare, anche solo nell'intimità della tua cameretta
-
bazoo
Re: RE: ....roma nun fa
se non fosse che sono già felicemente fidanzata...Argos_73 ha scritto:Io ho iniziato da ieri sera a lavorare per le celebrazioni di questa fantastica giornata... e dopo aver raccattato ben 12 due di picche durante la cena della squadra (che si teneva in una notissima discoteca nelle vicinanze di Prato ndr.) ho iniziato seriamente a pensare che ste fanciulle mica sono poi tanto disposte a celebrare. E non dite che ci mancano gli attributi che per quanto mi riguarda ieri sera ho provato a parlare anche con le colonne!!! (si diceva fossero di sesso femminile eh eh eh!!!)
Vi porto amore!!!
-
Argos_73
- Contatta:
RE: Re: RE: ....roma nun fa
Celebrare da soli è un po' come andare al campo per giocare e non trovarci nessuno. Certo ti puoi mettere a correre, oppure calciare per un po' ma è proprio la stessa cosa?
Bazoo apprezzo il pensiero e ne sono lusingato.
Chissà mai che un giorno qualche amica disperata bussi alla tua porta... allora ricordati di me!
Chissà mai che un giorno qualche amica disperata bussi alla tua porta... allora ricordati di me!

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
Dawnlight
Re: RE: Re: RE: ....roma nun fa
Argos_73 ha scritto:Celebrare da soli è un po' come andare al campo per giocare e non trovarci nessuno. Certo ti puoi mettere a correre, oppure calciare per un po' ma è proprio la stessa cosa?
TOC TOC
No dai...non sono così disperata...posso fare a meno di un uomo per un altro paio di mesi...
-
bazoo
Re: RE: Re: RE: ....roma nun fa
sto lavorando per te....chissà che riesca...Argos_73 ha scritto:Celebrare da soli è un po' come andare al campo per giocare e non trovarci nessuno. Certo ti puoi mettere a correre, oppure calciare per un po' ma è proprio la stessa cosa?
-
KayaPoe
MIKI!!!!!!!!!!!!!
...è il magnetismo di voi dei castelli...
-
bluffer
RE: Re: RE: Re: RE: ....roma nun fa
onorato, sebbene ignorante della ricorrenza, la scorsa serata....suscitando un pò di ilarità degli amici a causa del ritardo (di coppia...) di almeno 2 ore e mezza....
ops
ops
-
robbberta
auguri papà alby!!!
giornata dell'amore.......mah...........io non partecipo..........visto che misteriosamente mi manca la controparte!!non ci credo più a ste cose....puf!!
giornata dell'amore.......mah...........io non partecipo..........visto che misteriosamente mi manca la controparte!!non ci credo più a ste cose....puf!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Argos_73
- Contatta:
Dawnlight... guarda che ho preso nota il 22 febbraio (due mesi esatti da oggi) mi presento sotto casa tua! Riuscirò a trovarla in due mesi!!!!
X Bazoo grazie!!! E' proprio vero a Natale siamo tutti più buoni.

-
zuffy
..ed io non voglio essere da meno e quindi vi auguro a tutte e tutti un felice e gaudioso (e magari godereccio) Giorno dell'Amore!
inoltre vi dedico una canzone bellissima del mitico TONINO CAROTONE:
Me cago nel Amor! (conosciuta come è un modo difficile!)
ma voglio dedicarla in special modo non a chi buon per lei(lui) potrà celebrare ma tutti quelli che per più svariati motivi non possono farlo..sapete io sono marinaio e certe cose (tipo la lontananza e la solitudine) le vivo spesso...Ma come fanno i marinai...
inoltre vi dedico una canzone bellissima del mitico TONINO CAROTONE:
Me cago nel Amor! (conosciuta come è un modo difficile!)
ma voglio dedicarla in special modo non a chi buon per lei(lui) potrà celebrare ma tutti quelli che per più svariati motivi non possono farlo..sapete io sono marinaio e certe cose (tipo la lontananza e la solitudine) le vivo spesso...Ma come fanno i marinai...
-
bazoo
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....roma nun fa
forse però ho poco tempo..ma ce la farò...Argos_73 ha scritto:Dawnlight... guarda che ho preso nota il 22 febbraio (due mesi esatti da oggi) mi presento sotto casa tua! Riuscirò a trovarla in due mesi!!!!