Musica Pre Partita
Moderatore: Emy77
-
bluffer
PRIDE che mi ricorda un servizio con una mitica meta di Lacroix
Inni nazionali scozzese e gallese
colonne sonore tratte da:
il gladiatore
l'ultimo dei mohicani
braveheart
IN CAMPO POI MI SUONANO L'INNO NAZIONALE
ACDC, Who, Run like hell dei pink floyd,
poi se si perde, ci si infortuna e la morosa ci molla
MI ASCOLTO UN Pò DI: MASINI, TOZZI, CARBONI E MEDITO TI TAGLIARMI I.....CAPELLI
Inni nazionali scozzese e gallese
colonne sonore tratte da:
il gladiatore
l'ultimo dei mohicani
braveheart
IN CAMPO POI MI SUONANO L'INNO NAZIONALE
ACDC, Who, Run like hell dei pink floyd,
poi se si perde, ci si infortuna e la morosa ci molla
MI ASCOLTO UN Pò DI: MASINI, TOZZI, CARBONI E MEDITO TI TAGLIARMI I.....CAPELLI
-
salomon
-
118
- Contatta:
-
Cappero
-
RobertoD
- Contatta:
-
JPR
-
Sonno
- Contatta:
-
AntoRoma
Il pezzo è un gran pezzo...ma sinceramente non sapevo fosse presente nella playlist di Morrisey pre-live...JPR ha scritto:Non sono un grande conoscitore di musica italiana ma questo è un gran pezzo! Presente anche nella playlist pre-concerto dei live di Morrisey...RobertoD ha scritto: La ballata di Cerutti Gino
Cavolo, anche se, morrisey se non m'inganno dovrebbe vivere in Italia ormai da parecchio, quindi forse per questo è ormai conoscitore di pezzi del genere...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
vecchioubo
Al suo massimo livello emotivo in "caccia a ottobre rosso";Rojo ha scritto:è una bomba provare per credereFlor ha scritto:inno russoRojo ha scritto:sean south/trad versione eire og
io ero sandokan/radici
Mockba '993/banda bassotti
inno russo
the writing on the wall/angelic upstairs![]()
![]()
A me carica "we will rock you", queen (si scrive cosi?)
-
Flor
- Contatta:
Scherzi, la cantava pure Sinatra....AntoRoma ha scritto:Il pezzo è un gran pezzo...ma sinceramente non sapevo fosse presente nella playlist di Morrisey pre-live...JPR ha scritto:Non sono un grande conoscitore di musica italiana ma questo è un gran pezzo! Presente anche nella playlist pre-concerto dei live di Morrisey...RobertoD ha scritto: La ballata di Cerutti Gino
Cavolo, anche se, morrisey se non m'inganno dovrebbe vivere in Italia ormai da parecchio, quindi forse per questo è ormai conoscitore di pezzi del genere...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Gaber ha scritto anche una canzone per i mischiaioli:
Avanti, avanti, avanti, si può spingere di più
insieme nella vita a testa in su
dài, forza!
tutti insieme!
dài!
dài, forza, dài avanti...!
Sconsiglio però di seguire le indicazioni che fornisce nella stessa canzone per il terzo tempo:
Sì,una battaglia, una battaglia che cresce: quelli di prima vomitano su quelli di seconda, quelli di seconda su quelli di terza. Lo scontro è sfrenato, violento, la gente rimanda, reagisce, boccheggia, un prete esorta a volersi bene. Un carabiniere mi tiene, allora io mi puntello, cerco di vomitare verso l'alto ma non ci arrivo. Quelli di sopra hanno la meglio, si sporgono in avanti per vomitare sugli altri, una vera cascata, una violenza, un rovescio di filamenti, uno scroscio di conati,la nave* è tutta piena, tutta piena di vomito... tutto un vomito, un vomito...
* che sia un richiamo al centro sportivo "Barca" e all'oramai epica impresa di billingham?
Avanti, avanti, avanti, si può spingere di più
dài, forza!
tutti insieme!
dài!
dài, forza, dài avanti...!
Sconsiglio però di seguire le indicazioni che fornisce nella stessa canzone per il terzo tempo:
Sì,una battaglia, una battaglia che cresce: quelli di prima vomitano su quelli di seconda, quelli di seconda su quelli di terza. Lo scontro è sfrenato, violento, la gente rimanda, reagisce, boccheggia, un prete esorta a volersi bene. Un carabiniere mi tiene, allora io mi puntello, cerco di vomitare verso l'alto ma non ci arrivo. Quelli di sopra hanno la meglio, si sporgono in avanti per vomitare sugli altri, una vera cascata, una violenza, un rovescio di filamenti, uno scroscio di conati,la nave* è tutta piena, tutta piena di vomito... tutto un vomito, un vomito...
* che sia un richiamo al centro sportivo "Barca" e all'oramai epica impresa di billingham?