estremo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Flor ha scritto:IVANA!
I love you
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
parm

Re: RE: Re: RE: estremo

Messaggio da parm »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Credo che la soluzione più probabile sia quella proposta da geipier: uno tra i 3 centri a estremo, con forse wakarua come sostituto.
no scusa cagnetto...ma qui mi si rivolta lo stomaco...

WAKARUA ESTREMO???????? :shock: :shock: :shock:
ti prego togli quel forse,anzi togli proprio Wakarua dalla frase.
Dino diceva che Robertson ha un piccolo problema per poter fare l'estremo:non placca! beh non è l'unico ad averlo ho paura.
Nessuno ricorda la sindrome da gatto-sulla-faccia al 6N..mm 2005??
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

parm ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Credo che la soluzione più probabile sia quella proposta da geipier: uno tra i 3 centri a estremo,
no scusa cagnetto...ma qui mi si rivolta lo stomaco...

WAKARUA ESTREMO???????? :shock: :shock: :shock:
ti prego togli quel forse,anzi togli proprio Wakarua dalla frase.
Dino diceva che Robertson ha un piccolo problema per poter fare l'estremo:non placca! beh non è l'unico ad averlo ho paura.
Nessuno ricorda la sindrome da gatto-sulla-faccia al 6N..mm 2005??
:lol: :lol: :lol:

provvedo subito a editare il post ;)
parm

RE: Re: RE: Re: RE: estremo

Messaggio da parm »

che dici ,se scrivo a BBZ mi ubbedirà con la stessa velocità? :-] :-] :-] :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: estremo

parm ha scritto:che dici ,se scrivo a BBZ mi ubbedirà con la stessa velocità? :-] :-] :-] :-]
Se usi i metodi di persuasione adatti, come ho fatto io quando gli ho suggerito di convocare Scanavacca, credo di si ;) ;) ;)

http://www.funnypictures.ws/albums/user ... %20dog.jpg
Ivan_il_Terrone
Contatta:

L'altr'anno vidi 2-3 partite del Gran by Sky, tra le quali il derby di Parma (quello vinto con meta Wakarua nel finale)... E il buon vecchio Rima non si comportò così male, anzi, in fase difensiva mi sembrava migliorato molto rispetto al caro e vecchio 6N del 2005 citato da Parminchia... Io non lo scarterei a priori...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cappero

Re: RE: estremo

Messaggio da Cappero »

ZARDO ha scritto:
giongeffri ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:
squilli ha scritto:De Marigny a Calvisano gioca sempre da 15 :ottimo senso tattico , calcio di spostamento potente e preciso , buon placcatore ...
NOOOOOOOO Vi prego NOOOOOOOO!!!

Tutti, ma non De Marigny!!!!!!!!!!!!
Quoto! Non mi dite che, fatto uscire dalla porta, rientra dalla finestra!! :shock: :shock: :shock:
perché proprio no? volete aggiungere delle motivazioni sensate a quello che scrivete? antipatia nei confronti della persona? boh..
comunque mi sembra stia facendo bene in campionato.

mandi.

non credo si possa definire semplice antipatia.
PArliamoci chiaro Roland De Marigny ha giocato nell'Italia quando gli è convenuto e ha smesso di giocarci quando ha creduto che gli convenisse di più qualcos'altro. Non c'è niente da eccepire, e forse è più che naturale da parte di una persona che probabilmente non si sente proprio un italiano. Però stà di fatto che mettersi la maglia della nazionale non è (o meglio non dovrebbe essere) solo un buon ingaggio, ma anche un onore x quanto rappresenta e bla bla.
Questa retorica al giorno d'oggi (calcio,rugby,showbiz etc.) effettivamente è da ridere, ma nella nicchia degli appassionati del rugby e soprattutto del 6N, ha (o almeno spero) ancora un certo peso. Anche se uscire dalla porta e rientrare dalla finestra in Italia è un pò la prassi, e quindi nulla è da escludersi, in teoria.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: RE: estremo

Non dimentichiamoci quando facciamo queste valutazioni che De Marigny quando è stato ingaggiato dal leeds, non era un ragazzino: era la sua ultima chanches di giocare in un campionato di rango superiore, che per un professionista vuole dire molto, non solo in termini di prestigio...

Era poi stato "scaricato" dalla nazionale da allenatore e tifosi, senza la prospettiva di tornarci tanto presto.

Cosa avrebbe dovuto fare? Rimanere in Italia ad aspettare che si rompesse Bortolussi (un altro che gioca per l'Italia solo perchè ha capito che in Francia nonavrebbe trovato spazio), per giocarsi con Wakarua e Galon il posto da vice-vice estremo nel caso che Canale e Masi si rompano?
parm

Messaggio da parm »

Ivan_il_Terrone ha scritto:L'altr'anno vidi 2-3 partite del Gran by Sky, tra le quali il derby di Parma (quello vinto con meta Wakarua nel finale)... E il buon vecchio Rima non si comportò così male, anzi, in fase difensiva mi sembrava migliorato molto rispetto al caro e vecchio 6N del 2005 citato da Parminchia... Io non lo scarterei a priori...
se proprio dovrà essere la seconda scelta come estremo mi auguro che tu abbia tutta la ragione del mondo Ivanuzzo :?
Cappero

Messaggio da Cappero »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Non dimentichiamoci quando facciamo queste valutazioni che De Marigny quando è stato ingaggiato dal leeds, non era un ragazzino: era la sua ultima chanches di giocare in un campionato di rango superiore, che per un professionista vuole dire molto, non solo in termini di prestigio...

Era poi stato "scaricato" dalla nazionale da allenatore e tifosi, senza la prospettiva di tornarci tanto presto.

Cosa avrebbe dovuto fare? Rimanere in Italia ad aspettare che si rompesse Bortolussi (un altro che gioca per l'Italia solo perchè ha capito che in Francia nonavrebbe trovato spazio), per giocarsi con Wakarua e Galon il posto da vice-vice estremo nel caso che Canale e Masi si rompano?

Io non voglio giudicarlo, ma mi piacerebbe che la federazione lo facesse per me. :wink:
cicala

Messaggio da cicala »

Benjamin DE JAGER era perfettosè non convocato con la NAZIONALE A
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

De Jager estremo? Ma per favore.... ancora ancora come ala...

Credo che l'ipotesi sia un ballottaggio De Marigny vs Wakarua

L'impressione è che Berbizier preferisca il primo, che però per una parttia giocata bene ne fa 1 inconsistente ed una penosa... a quel punto gli preferisco Ravazzolo...
Wakarua ha anche un piede assolutamente più affidabile!
Ah, De Marigny ha un calcio di sinistro precisissimo in touche, ma se usa il destro ... No Comment
E poi non si inserisce, in questo gli preferirei Rima...

Ma, tanto per essere cattivi....
De Marigny equiparato, Wakarua equiparato, Bortolussi Oriundo....

AAA cercasi estremo con bisnonno/a italiano/a!!!!
MT

Messaggio da MT »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Non dimentichiamoci quando facciamo queste valutazioni che De Marigny quando è stato ingaggiato dal leeds, non era un ragazzino: era la sua ultima chanches di giocare in un campionato di rango superiore, che per un professionista vuole dire molto, non solo in termini di prestigio...

...
Infatti secondo me aveva fatto benissimo ad andare a Leeds.
Ti confesso che, ammirandolo, ero contenta per lui.
Era un'opportunità unica data l'età (...ha la mia età! :shock: )
E personalmete ho "ammirato" (non trovo una parola più adatta) anche la sua scelta di rinunciare alla nazionale perchè era una scelta "coraggiosa"...pensavo gli fosse costato rinunciarci.
Ma mi sarei aspettata una certa coerenza da parte sua una volta tornato in Italia.
Aveva fatto una scelta, doveva prendersi la "responsabilità" della scelta che aveva fatto...sarebbe stato più ammirevole.
diddi

Messaggio da diddi »

cicala ha scritto:Benjamin DE JAGER era perfettosè non convocato con la NAZIONALE A
Ben è un gran bel giocatore, ma talora ho l'impressione che a Catania lo vedrebbero bene anche come pilone (come seconda gli mancherebbe solo qualche kg)! :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Ivan_il_Terrone
Contatta:

diddi ha scritto:
cicala ha scritto:Benjamin DE JAGER era perfettosè non convocato con la NAZIONALE A
Ben è un gran bel giocatore, ma talora ho l'impressione che a Catania lo vedrebbero bene anche come pilone (come seconda gli mancherebbe solo qualche kg)! :wink:
Invece come pilone i chili ci stanno? :-] :-] :-]
Rispondi