TRASFERTA A EDIMBURGO: QUANTI SAREMO?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ci siamo anche io, la mia ragazza ed un'amica che lavora lì e ci ospita :-) I biglietti li ha presi lei direttamente lì, sono al top, east 20, raw N, posti 4-5-6... sapete com'è?

Noi arriviamo venerdì tardo pomeriggio con volo KLM e ripartiamo domenica... speriamo di beccarci...

Ciao!
scanfer

Messaggio da scanfer »

skybur ha scritto:
antonxxx ha scritto:salve....anche a me (prov. di Napoli), ore 15.00, non sono ancora arrivati i biglietti...

...mi sa che, se non daranno chiarimenti sul sito, saranno subissati di telefonate...a qualcuno sono arrivati?
Ho chiamanto la SDS in base a quanto scritto sul sito della FIR:
"LE SPEDIZIONI DEI BIGLIETTI PER LE PARTITE DI LONDRA E DI EDIMBURGO SARANNO EFFETTUATE TRA IL 10/1 E IL 19/1.
se non vi dovesse arrivare il corriere entro queste date, potete chiamare il numero SDS 06/58333763 "

Non gli risulta il mio nominativo e neanche quello di un mio collega che ha acquistato dei biglietti per la trasferta.
Ci è stato fornito il numero della FIR per avere informazioni: 06/45213103.

Una gentile Sig.ra della FIR ci ha comunicato che alla data di Venerdi 19, i biglietti non erano ancora stati inviati.

Chiamate pure voi ?
HO CHIAMATO LA SDS E ANCHE A ME HAN DETTO DI CHIAMARE LA FIR..ASPETTO STA SETTIMANA PRIMA DI CHIAMARE VISTO CHE SUL SITO EFFETTIVAMENTE HAN CAMBIATO LA DATA ULTIMA A VEN 26..
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

:lol: Da Bari e Monopoli x ora siamo circa una trentina abbiamo organizzato anche una partita insieme al Cus Verona Rugby x sabato alle ore 11.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

ma quanti ne saremo su,arriveremo a 4.000?!
a me serve un boglietto anche due in second price,si troveranno il giorno della partita o devo premunirmi!
da bari che volo prendete?io ancora devo prenotare con la raynair circa 200€,ma con scalo a dublino!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Grazio-Menga62

Il nostro gruppo parte da Pescara con il volo delle 17 circa di giovedì 22 una volta arrivati a Stansed prendiamo una coincidenza x Glasgow dopo di che abbiamo un pulman che ci porta ad Edimburgo arrivo previsto ore 23 circa.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

lido-rugby ha scritto:ma quanti ne saremo su,arriveremo a 4.000?!
a me serve un boglietto anche due in second price,si troveranno il giorno della partita o devo premunirmi!
da bari che volo prendete?io ancora devo prenotare con la raynair circa 200€,ma con scalo a dublino!
Noi prendiamo la Ryan da Treviso fino a Londra. E poi Easy Jet da Londra ad Edimburgo. E' il modo più veloce.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Volevo dire la più economica!
lido-rugby
Contatta:

Grazio-Menga62 ha scritto:Il nostro gruppo parte da Pescara con il volo delle 17 circa di giovedì 22 una volta arrivati a Stansed prendiamo una coincidenza x Glasgow dopo di che abbiamo un pulman che ci porta ad Edimburgo arrivo previsto ore 23 circa.
c'e' posto per 4!io abito a 40 km da pescara!visto che non ho ancora prenotato ci si puo pensare!
Grazio-Menga62

lido-rugby ha scritto:
Grazio-Menga62 ha scritto:Il nostro gruppo parte da Pescara con il volo delle 17 circa di giovedì 22 una volta arrivati a Stansed prendiamo una coincidenza x Glasgow dopo di che abbiamo un pulman che ci porta ad Edimburgo arrivo previsto ore 23 circa.
c'e' posto per 4!io abito a 40 km da pescara!visto che non ho ancora prenotato ci si puo pensare!
xchè no vedi un pò se ci sono ancora posti liberi, tieni conto che noi abbiamo prenotato ad ottobre a costi praticamente irrisori!!!!
lido-rugby
Contatta:

si pero coincidenze,pulman.........avete contattato un agenzia,e' un pacchetto?quando costa?
fammi sapere per favore anche in pvt
grazie
www.rugbytortoreto.it

Grazio-Menga62

lido-rugby ha scritto:si pero coincidenze,pulman.........avete contattato un agenzia,e' un pacchetto?quando costa?
fammi sapere per favore anche in pvt
grazie
Senti mettiti in contatto con Gaspare Cirenza al seguente indirizzo mail:
Vintage@cirenza.it

Ti darà tutte le informazioni che vuoi.....poi fammi sapere.....ma fai presto.
lido-rugby
Contatta:

grazie mille!!una pinta di barra anche due quando ci vediamo su!
www.rugbytortoreto.it

antonxxx

Messaggio da antonxxx »

Arrivati i biglietti oggi pomeriggio....!

Settore Top Price WEST STAND 22 Fila 00
dovrebbero essere centrali, meglio di quanto indicato sul sito....
lido-rugby
Contatta:

avete letto che con 6000 persone e' la trasferta con piu' italiani in tribuna!dublino l'anno scorso supero' di poco i 5000!
i giocatori per ringraziare,uscirono a fine partita a salutare e ringraziare i tifosi!speeriamo anche quest'anno si ricordino di noi!
apriamo il sondaggio:
cosa fara' l'italia nella sua seconda trasferta valida per il 6N?la scozia in casa e' un valido avversario,in piu' e' una bella partita pre mondiali!
io penso che l'italia vincera dopo un bellissima partita tirata,con pochi punti di scarto!
www.rugbytortoreto.it

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

lido-rugby ha scritto:avete letto che con 6000 persone e' la trasferta con piu' italiani in tribuna!dublino l'anno scorso supero' di poco i 5000!
i giocatori per ringraziare,uscirono a fine partita a salutare e ringraziare i tifosi!speeriamo anche quest'anno si ricordino di noi!
apriamo il sondaggio:
cosa fara' l'italia nella sua seconda trasferta valida per il 6N?la scozia in casa e' un valido avversario,in piu' e' una bella partita pre mondiali!
io penso che l'italia vincera dopo un bellissima partita tirata,con pochi punti di scarto!
io sono molto fiducioso...
Comunque la partita per me più difficile di quest'anno è proprio la prima: Italia-Francia.
Diciamo che nel 2007 spero di assistere alla prima vittoria in trasferta :wink: dell'Italia nel Sei Nazioni :lol:
Rispondi