Inviato: 15 gen 2007, 14:52
Secondo me l'idea, anche se forse non originalissima, è buona, però trovo l'atmosfera un tantinello seriosa e "cupa"... rimandati a novembre. 
ho la netta sensazione che siano stati scelti per moooooooooolti motivi i tre caballeros della Nazionale, non ultimo la loro particolare avvenenza anche calendaristica se vogliamo.MT ha scritto:Qui in ufficio da me (li ho mostrati a tutti i colleghi) sono piaciuti tantissimo, sopratutto quello con Canale
Anzi...alle mie colleghe piace Canale
Posso chiederti una cosa??? I test match di novembre 2006 sono stati prodotti da telerecord come nel 2004, oppure da Maioli come nel 2005 ??a_muso_duro ha scritto:allora sono pieno di buone notizie... da oggi sono in onda!
Flor ha scritto:Io ancora non sono riuscita a vederli!!! MT aiuto!
allora ti dicogiongeffri ha scritto:Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato..
E' simpatico e divertente... però a me sembra che continui a passare sempre di più la linea del "pubblicizziamo il rugby puntando sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori", doti che per carità esistono e che in una strategia di comunicazione possono e devono essere sfruttate; però non viene proprio a nessuno il dubbio che forse sarebbe meglio usare come tema principale degli spot la bellezza e il fascino del gioco stesso, puntando su filmati di azioni spettacolari, momenti particolari delle partite etc. etc.?
E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.."![]()
![]()
![]()
idea grandiosa!flankerino ha scritto:X me è una buona idea. Si vuole puntare non solo sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori, ma anche sul fatto che così si possono (semplificando molto) "spiegare" alcune situazioni di gioco. Io spero che ce ne siano altri, magari potrebbero venire dove lavoro io e filmare (facendo arrivare al momento giusto Parisse e Castro) quando spingiamo le auto in salita (lavoro in una concessionaria di auto).
magari....però significherebbe che in italia ce sta già una mentalità rugbystica capace di capire una bella azione di rugby...giongeffri ha scritto:Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato..
E' simpatico e divertente... però a me sembra che continui a passare sempre di più la linea del "pubblicizziamo il rugby puntando sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori", doti che per carità esistono e che in una strategia di comunicazione possono e devono essere sfruttate; però non viene proprio a nessuno il dubbio che forse sarebbe meglio usare come tema principale degli spot la bellezza e il fascino del gioco stesso, puntando su filmati di azioni spettacolari, momenti particolari delle partite etc. etc.?
E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.."![]()
![]()
![]()
Insisti e abbi fede, fratello!bonds ha scritto:ho appena buttato una cartaccia appallottolata nel cestino e non si è materializzato nessuno..... peccato, volevo chiedere qualche autografo......