Infortunati 6N

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

dinozocc ha scritto: hai centrato il problema cane....non giocava Toto' ;-)
:oola:
flankerino

Messaggio da flankerino »

Radagast ha scritto:...non so voi...ma per consuetudine ormai annuale...attendo di giorno in giorno la segnalazione degli infortunati...(memento sfigae Pepis)....vedremo che bel collage dovrà inventarsi BBZ!

a proposito quando le convocazioni della maggiore??
-___----____
A proposito: quando le tanto invocate convocazioni della maggiore??????
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Ho visto dalle convocazioni Nazionale A che Ezio Galon è stato sostituito perchè indisponibile, Ma cos'ha anche lui?
Shye

Messaggio da Shye »

Non sono d'accordo..gli infortunati fanno parte del gioco, ma ci sono ruoli in cui possiamo perdere dei titolari e ruoli in cui non possiamo.
L'anno scorso abbiamo fatto un 6N di alto livello dimostrando però ancora lacune enormi in fase offensiva..quest'anno in cui potevano tentare di colmarle almeno in parte si sono rotti tutti proprio i nuovi giocatori che potevano darci un qualcosa in più. Se si rompe un pilone o una terza linea, qualcosa di ricambio abbiamo..nei trequarti proprio no..

Purtroppo è così e non c'è niente da fare, speriamo almeno di recuperarli tutti per la coppa del mondo
mebarba

Messaggio da mebarba »

Il bello di questo blog è che tantissini parlano di rugby senza conscerlo.
Non stiamo giocando con la playstation, gli infortunati ci sono e ci saranno sempre. L'anomalia sarebbe se non ci fosse nessun infortunato.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Il bello di questo blog è che alcuni si sentono piu' sapientoni di altri.
Giocassero di meno alla playstation e si leggessero il galateo :roll:
diddi

Messaggio da diddi »

lupobravi ha scritto:Ho visto dalle convocazioni Nazionale A che Ezio Galon è stato sostituito perchè indisponibile, Ma cos'ha anche lui?
Premetto che non lo so, ma... si rompe Bortolussi + Galon tolto dalla rosa della Nazionale A + rosa Nazionale Maggiore ancora da convocare = mi viene un sospetto... :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Galon ha un Braccio appeso al collo.
E' successo durante Overmach-L'Aquila.
diddi

Messaggio da diddi »

Jajaquaja ha scritto:Galon ha un Braccio appeso al collo.
E' successo durante Overmach-L'Aquila.
Ahia! :evil: :?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
KAIL

Messaggio da KAIL »

non fasciamoci la testa ma riflettiamo

gli infortunati nel rugby ci stanno. un po' di sfiga ci ha tolto giocatori sui quali stavamo iniziando a contare seriamente (ma che 12 mesi fa manco conoscevamo).

qui si vede la fragilità della rinascita del rugby italiano: mancano 3 giocatori e c'è già aria di crisi. per poter dire che abbiamo una squadra forte dobbiamo avere una trentina di giocatori di livello. banale ma vero.

ciò non toglie che secondo me stiamo andando in quella direzione e che il livello della nostra nazionale sta crescendo.

insomma, non ho voglia di scrivere 100 righe perchè son pigro, ma so che chi ha voglia capisce il fondo del mio pensiero.
amarone

Messaggio da amarone »

Magari riusciamo a vedere all'opera due giovani come Sepe e Pratichetti.
Con Peens ad estremo Canale Berga e Masi la 3/4 non è affatto male, anzi migliore di quella dello scorso anno con Canavosio, Galon e un Nitoglia malandato. Il pack è lo stesso con un anno di esperienza internazionale in + e poi abbiamo finalmente un mediano d'apertura serio (toccandosi....). A mio avviso non c'è proprio confronto.
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Sapete che pensavo che forse tra tutti il meno preoccupato e BBZ, sa ciò che ha in mano, sa che queste cose succedono e saprà metterci delle buone pezze. Forse noi appassionati ci fasciamo la testa prima di essersela rotta.

Forza Leoni(l'avete visto chè il nuovo sponsor?) Azzurri
Forza BBZ
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

lupobravi ha scritto:Sapete che pensavo che forse tra tutti il meno preoccupato e BBZ, sa ciò che ha in mano, sa che queste cose succedono e saprà metterci delle buone pezze. Forse noi appassionati ci fasciamo la testa prima di essersela rotta.

Forza BBZ
No... che è? La Lion? :oops: :oops: :oops: 8-)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

thekid ha scritto:
lupobravi ha scritto:Sapete che pensavo che forse tra tutti il meno preoccupato e BBZ, sa ciò che ha in mano, sa che queste cose succedono e saprà metterci delle buone pezze. Forse noi appassionati ci fasciamo la testa prima di essersela rotta.

Forza BBZ
No... che è? La Lion? :oops: :oops: :oops: 8-)
NO se non mi sono sbagliato è la Valle D'Aosta che in 4 anni darà 720 mila euro. Il simbolo é il leone.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Credo che il grande merito di BBZ sia stato quello di avere alzato il livello di tutto il gruppo di 30/35 giocatori che orbitano intorno alla Nazionale maggiore, aiutato dalla permanenza all'estero di molti di loro. Trovo anche che il Super10 sia meglio dell'anno scorso per qualità, contrariamente alle mie (e altrui) aspettative: insomma, gli infortunati li abbiamo sempre avuti, a memoria mai abbiamo giocato con la miglior formazione possibile, tranne forse sotto Kirwan che è riuscito a lasciare in panchina Bergamauro (no comment). Come ha detto qualcun'altro, nonostante le pesanti assenza con kl'Australia abbiamo perso per banali errori e con le altre ce la siamo sempre giocata. E anche agli altri mancheranno giocatori importanti; penso che la più penalizzata sarà la Scozia da cui non mi aspetto granchè.
Rispondi