Italia-Francia, 3 Febbraio!
Moderatore: Emy77
-
Satiro
guarda in realtà puoi farla + tranquilla...Flor ha scritto:Si, Dino, a san lorenzo puoi trovare locali molto "affordable", il problema e' che arrivare la' dal Flaminio e' un po' scomodo con i mezzi.
Devi prenderne almeno tre: tram fino a piazzale flaminio, metropolitana fino a termini e poi un autobus fino a san lorenzo.
Comunque san lorenzo e' pieno di posti. Consiglio la pizzeria del Maratoneta pero' bisogna prenotare in tempo, specialmente di sabato.
a fette fino a piazzale flaminio(tanto visto la folla che c'è fai prima,poi saranno 10 minuti)...490/495fino alle parti de piazzale delle provincie e 5minuti a piedi a sanlorenzo...
speramo de vedè na bella partita
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Flor
- Contatta:
Re: Italia-Francia, 3 Febbraio!
Fuori Roma dove?leprottina ha scritto:Noi si balla appena fuori Roma, anni 60/50...., standard e latini, di gruppo, di solo, a te che piace?Flor ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ci siete a Roma per la partita di apertura del 6N?
Magari c'e' gia' un topic sullo stesso tema, casomai scusatemi e spostatemi!
Io saro' a Roma per tutto il week end approfitto del forum per chiedere una informazione.
Sapete se a Roma esistono locali in cui si balla musica anni 60 (italiana e non)?
Sono lontana da Roma da un bel po' ormai e non saprei dove andare a cercare!
Grazie a tutti in anticipo!!!
Organizziamo un "dance terzo tempo"?
Io mi sposto con gruppo misto rebbistico e non quindi potrebbe essere un po' problematico spostarci.
Roma nord o sud?
-
leprottina
Re: Italia-Francia, 3 Febbraio!
Sud/castelliFlor ha scritto:Fuori Roma dove?leprottina ha scritto:Noi si balla appena fuori Roma, anni 60/50...., standard e latini, di gruppo, di solo, a te che piace?Flor ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ci siete a Roma per la partita di apertura del 6N?
Magari c'e' gia' un topic sullo stesso tema, casomai scusatemi e spostatemi!
Io saro' a Roma per tutto il week end approfitto del forum per chiedere una informazione.
Sapete se a Roma esistono locali in cui si balla musica anni 60 (italiana e non)?
Sono lontana da Roma da un bel po' ormai e non saprei dove andare a cercare!
Grazie a tutti in anticipo!!!
Organizziamo un "dance terzo tempo"?
Io mi sposto con gruppo misto rebbistico e non quindi potrebbe essere un po' problematico spostarci.
Roma nord o sud?
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
giongeffri
-
parm
-
giongeffri
-
Flor
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Io invece non sento ancora "l'atmosfera" del 6 nazioni, credo che sia dovuto al fatto che nessuno ha ancora aperto i seguenti thread... che puntuali come un orologio svizzero spuntavano a gennaio a preannunciare l'arrivo del torneo:Flor ha scritto:Io anche!parm ha scritto:ricordi benissimo!
..nn so voi ma io sto iniziando a fare le croci sul calendario...
Non vedo l'ora!
Anche se ancora non so che biglietti mi toccano!
1) Che cosa cantiamo per incitare gli azzurri
2) Nome e simbolo per la nazionale
3) Equiparati e oriundi.
4) Mirco Bergamasco è una pippa.
-
parm
-
Flor
- Contatta:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Io invece non sento ancora "l'atmosfera" del 6 nazioni, credo che sia dovuto al fatto che nessuno ha ancora aperto i seguenti thread... che puntuali come un orologio svizzero spuntavano a gennaio a preannunciare l'arrivo del torneo:Flor ha scritto:Io anche!parm ha scritto:ricordi benissimo!
..nn so voi ma io sto iniziando a fare le croci sul calendario...
Non vedo l'ora!
Anche se ancora non so che biglietti mi toccano!
1) Che cosa cantiamo per incitare gli azzurri
2) Nome e simbolo per la nazionale
3) Equiparati e oriundi.
4) Mirco Bergamasco è una pippa.
E poi anche il 3D sullo striscione di rugby.it da portare allo stadio e il 3D per mandare messaggi ai nostri 15 eroi, yeah!!