Tolosa, giocatori insultati pestano uno spettatore
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
pecknet
Per tutti i "benpensanti" come te che fanno della politica dello "struzzo" la loro bandiera ...
Caro il mio boxer,non si tratta di essere nè ben pensanti,nè struzzi.Nessuno si vuole nascondere dietro a niente,soltanto che in un paese come il nostro che è repubblica fondata sul calcio e sulla mancanza di cultura sportiva,sbattere il mostro in prima pagina è la rivincita migliore che abbiamo sulle nostre frustrazioni.
Ciò non toglie assolutamente nulla all 'episodio in quanto tale,perchè di imbecilli ne è pieno il mondo e il rugby,ahimè non è immune a questa considerazione.
Ma per favore non generalizziamo.Quello che mi ha dato più fastidio è stato l'aver definito hooligans Thomas e Brennan.Imbecilli si,ma hooligans....
Caro il mio boxer,non si tratta di essere nè ben pensanti,nè struzzi.Nessuno si vuole nascondere dietro a niente,soltanto che in un paese come il nostro che è repubblica fondata sul calcio e sulla mancanza di cultura sportiva,sbattere il mostro in prima pagina è la rivincita migliore che abbiamo sulle nostre frustrazioni.
Ciò non toglie assolutamente nulla all 'episodio in quanto tale,perchè di imbecilli ne è pieno il mondo e il rugby,ahimè non è immune a questa considerazione.
Ma per favore non generalizziamo.Quello che mi ha dato più fastidio è stato l'aver definito hooligans Thomas e Brennan.Imbecilli si,ma hooligans....
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
-
GiorgioXT
la notizia è tale perchè "normalmente" sono i tifosi ad aggredire i giocatori - specie nel calcio ma non solo- e questo è il classico caso del "uomo che morde il cane" che ha evidenza.
Per altro oltre al precedente citato da Issor , ce n'è uno molto più remoto degli anni 70', la "invasione di tribuna" da parte di un pilone del Petrarca a Brescia avvenuta dopo essere stao pesantemente insultato.
Condannando comunque questi episodi, mi viene da pensare che non possano avere paradossalmente un effetto educativo, perchè è comunque da vigliacchi insultare un giocatore da dietro una rete o un pannello di plexiglass
Per altro oltre al precedente citato da Issor , ce n'è uno molto più remoto degli anni 70', la "invasione di tribuna" da parte di un pilone del Petrarca a Brescia avvenuta dopo essere stao pesantemente insultato.
Condannando comunque questi episodi, mi viene da pensare che non possano avere paradossalmente un effetto educativo, perchè è comunque da vigliacchi insultare un giocatore da dietro una rete o un pannello di plexiglass
-
zosimo1
http://www.ulsterrugby.com/forum/viewtopic.php?t=4079
boxamente parlando il gancio sinistro in questione mi sembra di ottima fattura
ciao a tutti e forza badia polesine
boxamente parlando il gancio sinistro in questione mi sembra di ottima fattura
ciao a tutti e forza badia polesine
-
ovalizzato
-
L3gs
Re: Chiacchiere e distintivo, sei solo chiacchiere e distint
Quotato in strapieno!capitanbumba ha scritto: Io condanno tutti quelli che alle parole reagiscono tirando pugni o altro. Per me non ci sono parole che giustifichino certi comportamenti e basta. Tu reagirai se qualcuno ti offende, io ho semplicemente detto che a me le parole non fanno nè caldo nè freddo, altrimenti dovrei incazzarmi anche con te e non ne vedo assolutamente il motivo. Se poi ti do tanto fastidio perchè ho espresso le mie opinioni ti posso dare il mio indirizzo perchè io alle parole preferisco i fatti. Love & Peace
-
user234483
- Site Moderator

Re: Chiacchiere e distintivo, sei solo chiacchiere e distint
Presente anche io!L3gs ha scritto:Quotato in strapieno!capitanbumba ha scritto: Io condanno tutti quelli che alle parole reagiscono tirando pugni o altro. Per me non ci sono parole che giustifichino certi comportamenti e basta. Tu reagirai se qualcuno ti offende, io ho semplicemente detto che a me le parole non fanno nè caldo nè freddo, altrimenti dovrei incazzarmi anche con te e non ne vedo assolutamente il motivo. Se poi ti do tanto fastidio perchè ho espresso le mie opinioni ti posso dare il mio indirizzo perchè io alle parole preferisco i fatti. Love & Peace
E aggiungo che al limite sono disposto a farmi pestare, senza reagire, solo per non dare soddisfazione a un violento che cerchi soddisfazione e ragione usando la forza. Della serie "pestami pure, ma da me non avrai 1 atomo di soddisfazione, ne' fisica, ne' morale".
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
mlancero
Se invece che perdervi in discussioni "accademiche" scriveste a Repubblica in modo civile per protestare contro le notizie solo "negative" sul rugby, forse ottereste dei risultati diversi. E' quello che abbiamo fatto stamane assieme ad alcuni amici mieri (e del Rubgy). Avete notato che la notizia è sparita dal sito?
-
JPR
Posto l'articolo apparso su Planet Rugby..praticamente dicono che Brennan gestisce un locale molto conosciuto a Tolosa e che il tifoso malmenato per provocare l'irlandese abbia espresso delle riserve sulla qualità del posto (mahhh)...cmq quelli dell'Ulster son parecchio incazzati e si stanno facendo sentire presso l'ERC..sicuro comunque che Brennan avrà una lunga squalifica...
Brennan involved in fan punch-up
Monday January 22 2007
Toulouse player facing lengthy ban
Toulouse lock Trevor Brennan has landed himself in hot water and faces a lengthy ban after an alleged assault on an Ulster supporter in his side's 28-13 Heineken Cup win at Stade Ernest Wallon on Sunday.
Whack!: Trevor Brennan gives an Ulster fan a left jab
Brennan was warming up as a replacement on the sideline when he appeared to land several punches on the Ulster fan in the stands.
Brennan runs a popular bar in Toulouse and there have been reports that comments about the premise's quality were made from the crowd prior to the incident.
As if that weren't enough, after coming on as a replacement, the Irishman and Ulster lock Justin Harrison were later sin-binned for fighting.
But Ulster coach Mark McCall insists Brennan should have been given a straight red card.
"We will be lodging a complaint against Trevor Brennan for what he did to our player," said McCall.
"We are very lucky Justin has not got something seriously wrong with him."
Meanwhile, the Irish province plan to inform Heineken Cup organisers European Rugby Cup (ERC) of what they allege was an altercation involving Brennan and the fan.
The following statement has been released by Ulster Rugby against the former Ireland international: "Ulster Rugby has made the organisers of the Heineken Cup, the ERC, aware of an off-the-field incident involving the Toulouse player Trevor Brennan.
"During the match between Toulouse and Ulster in Toulouse on Sunday, 21st January, Brennan left the playing enclosure and physically assaulted a member of the Ulster travelling support.
"Ulster Rugby will be submitting a formal report to assist ERC in their investigation of this serious matter.
"Brennan was also involved in an incident on the field of play which Ulster Rugby will be reviewing."
Brennan involved in fan punch-up
Monday January 22 2007
Toulouse player facing lengthy ban
Toulouse lock Trevor Brennan has landed himself in hot water and faces a lengthy ban after an alleged assault on an Ulster supporter in his side's 28-13 Heineken Cup win at Stade Ernest Wallon on Sunday.
Whack!: Trevor Brennan gives an Ulster fan a left jab
Brennan was warming up as a replacement on the sideline when he appeared to land several punches on the Ulster fan in the stands.
Brennan runs a popular bar in Toulouse and there have been reports that comments about the premise's quality were made from the crowd prior to the incident.
As if that weren't enough, after coming on as a replacement, the Irishman and Ulster lock Justin Harrison were later sin-binned for fighting.
But Ulster coach Mark McCall insists Brennan should have been given a straight red card.
"We will be lodging a complaint against Trevor Brennan for what he did to our player," said McCall.
"We are very lucky Justin has not got something seriously wrong with him."
Meanwhile, the Irish province plan to inform Heineken Cup organisers European Rugby Cup (ERC) of what they allege was an altercation involving Brennan and the fan.
The following statement has been released by Ulster Rugby against the former Ireland international: "Ulster Rugby has made the organisers of the Heineken Cup, the ERC, aware of an off-the-field incident involving the Toulouse player Trevor Brennan.
"During the match between Toulouse and Ulster in Toulouse on Sunday, 21st January, Brennan left the playing enclosure and physically assaulted a member of the Ulster travelling support.
"Ulster Rugby will be submitting a formal report to assist ERC in their investigation of this serious matter.
"Brennan was also involved in an incident on the field of play which Ulster Rugby will be reviewing."
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
ellis
ovalizzato ha scritto:Certo che è strano che Pier123456789 non si sia ancora espresso...non sarà mica quello con il cappello da babbo Natale che riceve la nave?...
Al di là delle battute, c'è una riflessione da fare: comunque la si rigiri (e cioè sono più colpevoli i tifosi provocatori o il rugbista reazionario?) sono tutti irlandesi.
Io sono il primo a definire tale nazione una delle migliori (se non la migliore in assoluto) per lo stile-Rugby professato: ricordo dello scorso anno a Dublino la completa assenza di fischi sui calci avversari ma ancor di più la campagna delle Tv nazionali contro la decisione arbitrale (quella della loro prima meta) che aveva favorito i verdi e danneggiato noi.
Nonostante tutto anche a loro capitano "infortuni" come quello di ieri: faranno bene a ricordarsene, quando sbraiteranno per i pur riprorevoli fischi italici in occasione dei calci avversari........
-
TommyHowlett
Scusate, ma perchè Brennan e Thomas, ambedue del Tolosa, hanno due maglie differenti? Non è per caso che le foto di Thomas sono relative ad un'altra partita e quindi messe assieme per dar enfasi alla notizia?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Si, solitamente le cambiano ogni giorno.mlancero ha scritto:Se invece che perdervi in discussioni "accademiche" scriveste a Repubblica in modo civile per protestare contro le notizie solo "negative" sul rugby, forse ottereste dei risultati diversi. E' quello che abbiamo fatto stamane assieme ad alcuni amici mieri (e del Rubgy). Avete notato che la notizia è sparita dal sito?
-
pier12345
- Contatta:
DOVE C'E LA STRANEZZA!!!ovalizzato ha scritto:Certo che è strano che Pier123456789 non si sia ancora espresso...non sarà mica quello con il cappello da babbo Natale che riceve la nave?...
Io sempre sono stato uno dei quelli che ha difeso il rugby italiano cuando altri hanno masacrati per fishciare nei campi, o risse nei campi etc...
ho detto che dovete vedere le cose che puo succedere en altri stadi
TU INVECE DIMOSTRA IL SOLITO ATTEGIAMENTO PAROCHIAL
PER ME, ME NE FREGA SE IL GIOCATORE E GALLESE, IRLANDESE O MARZIANO!
PER ME AVRANNO UN BEL LUNGA TEMPO PER RIFLEZIONARE...LORO SON STAPAGATI, TRATTATI COME I MIGLIORI NEL MONDO....COSI SPERO CHE LA SANZIONE SIA DURISSIMO