ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
flankerino
RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
E Masi x me giocherà 11 (Robertson con il 14 e DeMarigny 15).
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
In ogni modo... visto i risultati dell'ultimo periodo... sarebbe folle per BBZ tenere in panchina Castrogiovanni per dare spazio a Nieto... in Gran Bretagna è uno dei maggiori incubi dei tifosi avversari, che già si stanno cagando addosso immaginando il nostro pack, con Martin, durante il 6 Nazioni...
-
JPR
il 6 nazioni è lungo e ci sarà spazio per tutti..ma Castro partirà probabilmente titolare..sul sito BBC dicevano che in Hc ha letteralmente distrutto Haynes il pilone dell'Irlanda...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
E' lo stesso commento di un paio di tifosi gallesi...
"after watching what Castrogiovanni did to Hayes in the HEC on Saturday I can see them causing trouble this championship"
"after watching what Castrogiovanni did to Hayes in the HEC on Saturday I can see them causing trouble this championship"
-
bergamasco
ragazzi, mi pare di capire che De Marigny non vi entusiasma molto. Qualcuno spiegherebbe perchè a me che sono ancora nuovo del rugby?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Il signore difende male, ha un discreto piede ma nulla più, anche offensivamente lascia a desiderare. Inoltre, scelse di andare a Leeds a giocare rinunciando alla maglia Azzurra. Ora che è tornato in Italia si riappropria di ciò che aveva rifiutato...bergamasco ha scritto:ragazzi, mi pare di capire che De Marigny non vi entusiasma molto. Qualcuno spiegherebbe perchè a me che sono ancora nuovo del rugby?
ecco perché qui troverai pochi estimatori di De Marigny!
-
bergamasco
RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
quindi la sua convocazione è stata fatta più che altro per avere un calciatore per le prime due partite dove non dovrebbe esserci Pez (se ricordo bene)?
scanavacca piazza male?
scanavacca piazza male?
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
tanto non calcia manco.
Sinceramente cominciamo proprio male.
Sinceramente cominciamo proprio male.
-
sean79
Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Ok ok, è verò De Marigny si è comportato un pò, concedetemi il termine, da mercenario..e forse nn era giusto premiarlo. Dopotutto però c'è di peggio ragazzi;). Poi sarà..ma secondo me gli infortuni di giocatori chiave sono stati quasi completamente compensati dal fatto che FINALMENTE ( MI TOCCO APPELLEEEEEEEEEE ) vedremo nuovamente giocare Masi, Dallan, i Bergamasco, Troncon! E nn conto la prima linea!!!..Via..quante volte negli scorsi anni avremmo voluto avere questi giocatori tutti fit per il 6 Nazioni?ItalianRugbyFriends ha scritto:Il signore difende male, ha un discreto piede ma nulla più, anche offensivamente lascia a desiderare. Inoltre, scelse di andare a Leeds a giocare rinunciando alla maglia Azzurra. Ora che è tornato in Italia si riappropria di ciò che aveva rifiutato...bergamasco ha scritto:ragazzi, mi pare di capire che De Marigny non vi entusiasma molto. Qualcuno spiegherebbe perchè a me che sono ancora nuovo del rugby?
ecco perché qui troverai pochi estimatori di De Marigny!
-
TommyHowlett
La scelta di chiamare De Marigny si spiega con la domanda: "chi mettiamo nel ruolo di estremo?". A me personalmente il giocatore non piace, per una serie di motivi, non ultimo la scelta di rinunciare alla nazionale per giocare in Inghilterra. Mettiamoci nei panni di BBZ: un tecnico delle sue indubbie capacità avrà sicuramente soppesato una serie di possibilità, evidentemente De Marigny offre il massimo di quello che lui chiede e, soprattutto, dispone oggi per il n.15, ruolo "critico" da sempre per la nostra Nazionale.
Per quel che riguarda Tronky, visto il grande campionato che sta giocando in Francia, visto che in quel ruolo l'esperienza serve eccome, visto che alle spalle di Griffen non c'è poi questa sicurezza (causa infortuni, inesperienza, ecc.) nel ruolo di m.m., chiamarlo è sembrata una soluzione logica e scontata.
Per quel che riguarda Tronky, visto il grande campionato che sta giocando in Francia, visto che in quel ruolo l'esperienza serve eccome, visto che alle spalle di Griffen non c'è poi questa sicurezza (causa infortuni, inesperienza, ecc.) nel ruolo di m.m., chiamarlo è sembrata una soluzione logica e scontata.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
ursula
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
De Marigny calciatore??? Forse in un'altra vita. Però neppure difensore. Ma neanche attaccante. Mah...misteri.bergamasco ha scritto:quindi la sua convocazione è stata fatta più che altro per avere un calciatore per le prime due partite dove non dovrebbe esserci Pez (se ricordo bene)?
scanavacca piazza male?
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Cammi Calvisano – FemiCZ Rovigo 19 – 3 (pt 9-3) del 4//11/2006:ursula ha scritto: De Marigny calciatore??? Forse in un'altra vita.
Marcatori:7’cp De Marigny, 12’cp De Marigny, 19’cp De Marigny, 40’cp Bustos, 64’cp De Marigny, 66’m Buso tr De Marigny...
...però in un'altra vita ...De Marigny calciava bene...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
ellis
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Alcune considerazioni di getto.
1) Dal Fava a casa e Bernabò dentro, unita alla convocazione di Zappò potrebbe significare che: come cambio delle seconde, PBZ ha in testa Sole, che per una gita-premio meglio valorizzare Bernabò (il fatto che abbia il padre influente non significa anche automaticamente che sia scarso....) che far arrabbiare Del Fava e che con un Sole "fluttuante" necessitava di convocare una terza in più (Zaffiri appunto); io avrei preferito un trequarti in più, per avere più soluzioni.
2) Speravo Galon, mi sarei accontentato di Wakarua, purtroppo mi ritrovo De Marigny o Robertson; a questo punto, non saprei chi preferire: non ho visto molte delle ultime partite di DM da estremo; ma ha imparato a placcare ?
3) Rinunciare a Castrogiovanni in questo momento mi sembrerebbe come la novella di quello che si tagliò i c------i per far dispetto alla moglie......E' uno dei giocatori più in forma d'Europa.....
4) Ho molta fiducia nel terzetto Masi, Canale, Bergamirco: non so in che modo, decida pure PBZ, ma vorrei tanto vederli giocare tutti e tre insieme (quello che deve fare il salto di qualità più grande è Cnale, comunque)
5) Spero di sbagliarmi ma vedo in giro troppo ottimismo: soprattutto per la trasferta inglese: se da una parte la squadra della rosa non è mai stata così giù di forma, dall'altra è l'unica squadra delle 5 che, storicamente, con noi non soffre mai, nemmeno un goccio......
1) Dal Fava a casa e Bernabò dentro, unita alla convocazione di Zappò potrebbe significare che: come cambio delle seconde, PBZ ha in testa Sole, che per una gita-premio meglio valorizzare Bernabò (il fatto che abbia il padre influente non significa anche automaticamente che sia scarso....) che far arrabbiare Del Fava e che con un Sole "fluttuante" necessitava di convocare una terza in più (Zaffiri appunto); io avrei preferito un trequarti in più, per avere più soluzioni.
2) Speravo Galon, mi sarei accontentato di Wakarua, purtroppo mi ritrovo De Marigny o Robertson; a questo punto, non saprei chi preferire: non ho visto molte delle ultime partite di DM da estremo; ma ha imparato a placcare ?
3) Rinunciare a Castrogiovanni in questo momento mi sembrerebbe come la novella di quello che si tagliò i c------i per far dispetto alla moglie......E' uno dei giocatori più in forma d'Europa.....
4) Ho molta fiducia nel terzetto Masi, Canale, Bergamirco: non so in che modo, decida pure PBZ, ma vorrei tanto vederli giocare tutti e tre insieme (quello che deve fare il salto di qualità più grande è Cnale, comunque)
5) Spero di sbagliarmi ma vedo in giro troppo ottimismo: soprattutto per la trasferta inglese: se da una parte la squadra della rosa non è mai stata così giù di forma, dall'altra è l'unica squadra delle 5 che, storicamente, con noi non soffre mai, nemmeno un goccio......
-
ellis
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Dimenticavo..... Robertson l'ho un po' criticato come estremo ma come ala non mi dispiace....ellis ha scritto:Alcune considerazioni di getto.
-
kapaopango
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
1 perugini
2 festuccia
3 castrogiovanni
4 dellape
5 bortolami
6 parisse
7 bergamauro
8 sole
9 troncon
10 scanavacca
11 canale
12 masi