La squadra inglese contro la Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

Messaggio da gransoporro »

A dire il vero 1 pinta e` circa 0.57 litri, quindi a 6 litri sei nel mezzo dell'11ma. Che comunque e` una prestazione notevole.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

A essere pignoli, 6 litri sono 15 pinte... e, in fondo, si tratta solo di 10 giorni su 365... puoi farcela remoz83!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
KAIL

Messaggio da KAIL »

secondo me, l'inghilterra, (un po come noi) nei momenti di passaggio tra un ciclo e l'altro, e nell'incertezza se osare o no, si compatta dietro una mischia esperta e pesante, che male non fa mai. ashton conosce a menadito questi giocatori e centellina le nuove proposte in vista coppa del mondo... poi wilkinson (spero) è sempre wilkinson. spero non si rompa più . comunque è vero: non è la grande inghilterra dei tempi migliori, ma l'inghilterra è sempre l'inghilterra e io non la sottovaluterei
remoz83

Messaggio da remoz83 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:A essere pignoli, 6 litri sono 15 pinte... e, in fondo, si tratta solo di 10 giorni su 365... puoi farcela remoz83!!!!!
io ragiono a litri xkè le pinte non sono precise... se trovo gli amici giusti ce la posso fare!

è vero ke sono solo 10 giorni su 365, ma negli altri 355 non è ke sia propriamente astemio... e ci sono anke i mondiali!!

tornano on topic: kome aveva detto tempo fà una persona saggia, peggio di prima l'inghilterra non può giocare, quindi mi aspetto grandi cose, soprattutto da johnny "final drop" wilkinson!
vi ricordate l'anno scorso la mischa inglese venire distrutta da quella francese e irlandese?? ignominia!! quest'anno almeno hanno degli armadi!
tombolino

Messaggio da tombolino »

yeti ha scritto:
Luighi ha scritto:Ashton ci capisce. Mettere Balshaw e non robinson o lewsley è una scelta che pochi avrebbero fatto.

Wilko cambierà la fase negativa dell'inghilterra.

MiaspettavoPalmer titolare ma conosco poco l'altro....

L.

Palmer non può giocare per l'Inghilterra, ha già giocato per l'Italia :lol: .

G.

P.s. A proposito, che fine ha fatto?

E' a casa con la Canalis...........................

BEATO LUI
ItalianRugbyFriends
Contatta:

remoz83 ha scritto: kome aveva detto tempo fà una persona saggia, peggio di prima l'inghilterra non può giocare,
altre persone d'esperienza dicono pure che al peggio non c'è mai fine... e Ashton è uno che ha abituato i suoi tifosi a raschiare il fondo del barile..
Duccio

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io dico solo una cosa: la convocazione di Jonny Boot con solo una partita di campionato alle spalle mi sa molto di "siamo già alla canna del gas". concordo acciocchè l'analisi petologica.
sarò io poi, che spero che la Scozia espugni Twickenham
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
remoz83

Messaggio da remoz83 »

chi vivrà vedrà. lunedì tiriamo le somme. di tutte le partite .... e di tutti i litri bevuti!
diddi

Messaggio da diddi »

billingham ha scritto:io dico solo una cosa: la convocazione di Jonny Boot con solo una partita di campionato alle spalle mi sa molto di "siamo già alla canna del gas". concordo acciocchè l'analisi petologica.
Veramente, di partite ne ha giocato poco più di mezza, subentrando al compagno infortunato; e Newcastle non ha fatto neanche un punto.
Adoro Wilko, ma ho paura di rivedere uno spettacolo tipo Henson l'anno scorso contro l'Irlanda. :?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

diddi ha scritto:
billingham ha scritto:io dico solo una cosa: la convocazione di Jonny Boot con solo una partita di campionato alle spalle mi sa molto di "siamo già alla canna del gas". concordo acciocchè l'analisi petologica.
Veramente, di partite ne ha giocato poco più di mezza, subentrando al compagno infortunato; e Newcastle non ha fatto neanche un punto.
Adoro Wilko, ma ho paura di rivedere uno spettacolo tipo Henson l'anno scorso contro l'Irlanda. :?
ti dirò, ci spero :-] con tutta l'ammirazione che comunque nutro per Jonny Boot
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

mc_leuz ha scritto:
Contemax ha scritto:La 7 trasmetterà anche Inghilterra Scozia?
Sì, certo, trasmette TUTTE le partite del VI nazioni. Sabato se vuoi puoi 'attaccarti' alle 14 e 'staccarti' alle 19
:oola:
Immagine
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

billingham ha scritto:
diddi ha scritto:
ti dirò, ci spero :-] con tutta l'ammirazione che comunque nutro per Jonny Boot

Non ci sperate troppo ... ;)

In questa stagione ha giocato 4 partite (non tutte per intero) realizzando 1 meta, 1 drop, 5 piazzati e 2 trasformazioni, ma sopratutto ha sempre dimostrato quando in campo di essere il giocatore che sappiamo ...

A lui un in bocca al lupo, per la partita contro l'italia beh .... magari possono 'regalargli' un turno di riposo a favore del giovane compagno ;)
Petolo

Messaggio da Petolo »

ItalianRugbyFriends ha scritto:A essere pignoli, 6 litri sono 15 pinte... e, in fondo, si tratta solo di 10 giorni su 365... puoi farcela remoz83!!!!!
Ma che dici? gransoporro l'ha azzeccata. 6 litri equivalgono a 10.55852 pinte. 12 pinte equivalgono a quasi 7 litri (6.81913 litri per essere precisi) mentre 15 pinte equivalgono a oltre 8.5 litri (8.52392).

Giusto per mettere un paio di puntini sulle "i", visto che l'argomento sta al cuore a molti...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

hai ragione, ho fatto confusione nel calcolo... fettivamente suonava male anche a me... ma in ufficio non posso fare il pignolo nei calcoli... heheheheheeee
Duccio

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ItalianRugbyFriends ha scritto:hai ragione, ho fatto confusione nel calcolo... fettivamente suonava male anche a me... ma in ufficio non posso fare il pignolo nei calcoli... heheheheheeee
smettila di fare i calcoli dopo esserti bevuto 12 pinte
Rispondi