Meno stronzate, più concentrazione

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Qui invece non ha ragione IRF ma secondo me ha ragione Prisi, direi che domenica abbiamo fatto abbastanza cacare
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

8-)
Ultima modifica di prisilla il 6 feb 2007, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

IRF, consentimi la franchezza ma mi viene un dubbio: hai mai provato a giocare a rugby? c'è una bella differenza tra giocarsela e essere presenti in campo
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
prisilla

Messaggio da prisilla »

ItalianRugbyFriends ha scritto:prisilla... figura di merda?
scusa, ma forse hai sbagliato sport... mi sembri una capoultras!

abbiamo giocato, abbiamo avuto le nostre occasioni all'inizio, abbiamo cercato di giocarcela alla mano e non in difesa e abbiamo perso contro la SECONDA nazione al mondo!!!!!!!!!!!!!!! mica contro l'Uganda!!!!!!!!!!
irf per favore cioe che dici è assurdo..siamo tornati indietro invece che andare avanti! Abbiamo fatto una pessima figura SAPPI CHE NON LO DICO SOLO IO!!! L'HANNO DETTO TUTTI!!!! ANCHE L ALLENATORE DELLA NAZIONALE.... CREDI DI ESSERE PIU' AUTOREVOE DI LUI?????? BAH!ognuno ha le sue idee! IO non sono un capo ultras non ho mai visto una apartita di calcio allo stadio..so solo che mi aspettavo un po' di piu da questa Italia. Poi se tu sei soddisfatto meglio per te..ma evidentemente ne capisci ben poco di rugby se sei soddisfatto della partita di sabato.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Shye

Messaggio da Shye »

Continuo a non capire cosa STRACAZZO centri il calcio..eppure viene sempre sempre sempre tirato in ballo..mentalità provinciale?
prisilla

Messaggio da prisilla »

scusa lui m idice che so un ultras e io rispondo!!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

allora...

io sono stato tra i primi (leggetevi i post) a dire che abbiamo giocato la peggior partita degli ultimi 2 anni...

ma...da qui a dire che abbiamo fatto una figura di merda ce ne passa... e molto! ripeto, non mi è piaciuta la squadra messa giù da bbz e non mi sono piaciuti molti giocatori in campo... ma ce la siamo giocata, con i nostri limiti e, soprattutto, giocando un tipo di rugby cui, come nazionale, non siamo abituati... pagando, così, lo scotto di molti errori... ma dire che abbiamo fatto una FIGURA DI MERDA significa non capire nulla di sport, di spirito sportivo...

prisilla... scusa la franchezza... ma nel 90% dei tuoi post dimostri di capire poco di sport... non solo di rugby!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
ItalianRugbyFriends
Contatta:

prisilla... rileggiti la cronologia dei post... sei tu che "accusi" gli altri di essere calciofili.........

almeno, prima di parlare................
Duccio

Shye

Messaggio da Shye »

Mah, qua invece concordo con Prisilla..secondo me la figura di merda l'abbiamo fatta eccome.
Ma non centra niente il fatto che si mettano a sfilare..
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

ItalianRugbyFriends ha scritto:hank, scusa la domanda: ma che guadagno ha uno sponsor a organizzare un evento... IN SILENZIO??????????

è ovvio che si debba pubblicizzare il fatto, altrimenti è anche inutile farlo!!!!
Scusami ma non ti seguo: quale sarebbe l'evento? fare quattro foto all'aria aperta?
Se così fosse vado in piazza Duomo a godermi una intera giornata di eventi...
Questa serie di foto è stata fatta evidentemente per obblighi contrattuali che nessuno rinnega, anche se permettimi di ricordarti che il Rugby esiste da un bel pezzo e la Nazionale è arrivata ai vertici dopo decenni di anonimato anche senza tutte queste stronzate.
Lo scopo della giornata voleva essere sfruttare al massimo l'affetto dei rugbysti e dei semplici appassionati verso gli Azzurri, ma è evidente che l'interesse maggiore degli sponsor e di questo in particolare è la pubblicazione delle foto piu ancora della loro realizzazione
Ultima modifica di hank il 6 feb 2007, 14:35, modificato 1 volta in totale.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Shye ha scritto:[cut] Ma non centra niente il fatto che si mettano a sfilare..
quoto
prisilla

Messaggio da prisilla »

....
Ultima modifica di prisilla il 6 feb 2007, 14:38, modificato 1 volta in totale.
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

ItalianRugbyFriends ha scritto:allora...

io sono stato tra i primi (leggetevi i post) a dire che abbiamo giocato la peggior partita degli ultimi 2 anni...

ma...da qui a dire che abbiamo fatto una figura di merda ce ne passa... e molto! ripeto, non mi è piaciuta la squadra messa giù da bbz e non mi sono piaciuti molti giocatori in campo... ma ce la siamo giocata, con i nostri limiti e, soprattutto, giocando un tipo di rugby cui, come nazionale, non siamo abituati... pagando, così, lo scotto di molti errori... ma dire che abbiamo fatto una FIGURA DI MERDA significa non capire nulla di sport, di spirito sportivo...

prisilla... scusa la franchezza... ma nel 90% dei tuoi post dimostri di capire poco di sport... non solo di rugby!
caro IRF. tu hai le tue idee io le mie.counque decidi su cosa pensi ti vedo un po' confuso....ti contradici spesso.

A differenza tua che mi accusi di non capire un c*** di sport ( azz tutti i miei post ti leggi pero'...bravo sei interessato a cio' che dico evidentemente..ipensa che io non ti ho mai letto!!!)i io non mi permetto di dirti che non capisci un c*** DI SPORT perche non ti consoco.

Ma ribadisco che se sei soddisfatto della partita di sabato capisci poco di rugby.
MISS TERZO TEMPO 2008
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

INCAZZESCION!!!
Secondo me vi mettete d'accordo per litigare!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

mi sa che hai problemi di comprensione quando leggi più che altro... visto che ho ribadito il concetto che non mi è piaciuta la partita e non sono soddisfatto...

io contestavo il termine figura di merda... ma si vede che in questo campo sei più ferrata di me....
Duccio

Rispondi