Azz..mi sono perso qualcosa? Dov'è che giochi tu?zio_pera ha scritto:Se gioghi ala o mediano a Castre, non loso, io so solo che ci ho giocato contro 2 volte, e non è stato per niente facile, ambedue le volte man of the matchShye ha scritto:Ok, ma Canavosio quante volte gioca Mediano nel Castres?
Chiedo eh, non lo so davvero..
un MM di livello 6N deve giocare con continuità in quel ruolo..un conto è alternare uno tra centro e ala, ma uno non può giocare Utility Back nel club e MM solo in nazionale..
Mediani di mischia?
Moderatore: Emy77
-
Shye
-
Little_Warrior
-
rugbytv
già tempo indietro avevo fatto un intervento in merito ai mediani su un altro thread e avevo scritto:Little_Warrior ha scritto:Il miglior mediano che abbiamo in Italia è senza alcun dubbio Troncon,ma poichè non è più un ragazzino,credo che Travagli possa essere il suo successore,visto che Griffen è morto!
P.S.Mi piace molto anche Canale del Rovigo !!!
- Picone: fisicamente ottimo, grande placcatore, ottima tecnica deve aquistare solo un po' più di leadership e iniziativa e il futuro sarà suo;
- Travagli: fisicamente mostruoso, ottima tecnica, ma zero come placcaggi e debolissimo mentalmente (un po' di pressione dell'altro mediano e poi schizza). Guardatevi una sua partita e contate quanti placcaggi efficaci fa! Ci sarà un motivo perchè ne treviso, ne padova, ne treviso ancora, ne viadana lo abbiano tenuto per più di una stagione (massimo due mi pare viadana)...e sopratutto perchè non lo hanno mai convocato per più di una volta consecutiva in nazionale?un motivo ci sarà...vuoi che 5 allenatori più i c.t. non capiscano il suo valore? e sopratutto a bath ha giocato una partita di coppa d'Inghilterra e basta!
- Canale: fisico più che buono, buona tecnica e buon placcaggio. deve lavorare molto, ma può crescere!
- Frati: fisico molto debole (è tonico, ma non ha peso), buona tecnica e buon placcaggio. come Canale deve mettersi sotto e lavorare.
Cmq dopo Picone ci sono loro due, aspettando Semenzato e Lucchese.
Insomma come futuro a mediani stiamo benone!
-
sabbietta
per favore non paragoniamo leonardi con canale. Il secondo è chiaramente raccomandato - non è in grado di passare la palla- il primo è un buon giocatore che seppur entrando a partita in corso lo scorso anno è stato piu volte decisivo e vanta parecchie presenze nei tornei piu importanti di rugby 7.- grande passaggio e allenatissimo
-
Parte_Lo_Ciceroooo
- LISA1968
Non non è il problema più grave dell' Italia ma aspettare che tutta la formazione avversaria sia bella schierata in difesa non mi sembra una grande idea!!!!!!!!
Dopo hai voglia te di oltrepassare la linea di vantaggio. Capisco che i ragazzi sono forti ma nemmeno che ogni volta devono scontrarsi contro lun muro.
Dopo hai voglia te di oltrepassare la linea di vantaggio. Capisco che i ragazzi sono forti ma nemmeno che ogni volta devono scontrarsi contro lun muro.
-
alècavalieri
-
Shye
Sicuro, ma io intendevo a prescindere dagli infortunati..se non altro nel triangolo abbiamo ottimi titolari..nella mediana abbiamo problemi anche con i titolari..adesso vediamo un po' Pepealècavalieri ha scritto:Sicuramente è un grosso problema, ma senza Bortolussi, Stanojevic e Canavosio penso che il nostro più grave problema sia il triangolo...Beh, a me sembra SI' il problema più grave dell'italia..mm e apertura..non vedo cosa in cosa siamo messi peggio sinceramente