Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
antonxxx ha scritto:E' una situazione davvero VERGOGNOSA...ci sono decine di siti dove i biglietti sono in vendita a partire da 150 Sterline (NON EURO!!!)....
Ormai è chiaro che la FEDERAZIONE li ha passati sottobanco all'estero...SPERO DAVVERO CHE RESTINO INVENDUTI...MA ANDATE A FFANC...
ho mandato una mail all'air dicendo che acquistavo qualunque tipo di biglietto basta che c'era x italia - galles..............mi hanno risposto dop o5 giorni dicendo che ce ne era uno solo x la tribuna........io glielo rimandatoa chiedendogli come fare x acquistarlo....dopo 3 giorni mi hanno risposto che nn c'era +...otiimo servizio!!!
a scusate ecco un altro sito....qui il prezzo è adatto x tutti...quasi quasi te li regalano...solo 300€ vogliono....tra un pò mi chiederanno da fa un mutuo x vede na partita!!!
BIGLIETTI RUGBY ITALIA VS GALLES 10-03-07 E ITALIA VS IRLANDA 17-03-07 CURVA EURO 45 CAD. PER INFO 347/2927395 CONSEGNA DI PERSONA A ROMA O SPEDISCO IN RACCOMANDATA COMPRESA NEL PREZZO
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO NON ALIMENTIAMO IL BAGARINAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SE LITENESSERO COSì POI NN LI COMPRANO + O LI RIVENDANO A PREZZI GIUSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono Diego un nuovo iscritto. Putroppo un mio amico non viene più a vedere la partita con il Galles. Se qualcuno è interessato ho un biglietto per la tribuna nord. Piuttosto che andare allo stadio e darlo ai bagarini me lo tengo
Ciao.