Formaz. ITALIA - INGHILTERRA
Moderatore: Emy77
-
Gamester
- Contatta:
-
travis
del fava e pozzebon e martin al posto di bernabo, pratichetti e de marigny.
de marigny buono per il super 10 ma non di livello internazionale il suo ritorno con la coda tra le gambe dopo una anno inglese.
bernabò e pratichetti sono scandalosi e ci sono giocatori sicuramente migliori di loro e itallianisssimi.
la formazione non è poi così male e la panchina che fa pietà.
de marigny buono per il super 10 ma non di livello internazionale il suo ritorno con la coda tra le gambe dopo una anno inglese.
bernabò e pratichetti sono scandalosi e ci sono giocatori sicuramente migliori di loro e itallianisssimi.
la formazione non è poi così male e la panchina che fa pietà.
-
marcomarchi
-
Gamester
- Contatta:
Non l'ho capita quella degli italianissimi...
Perlomeno italiani lo sono Bernabò e Pratichetti...
E cmq non sono così scandalosi come sostenete...Anzi, sono migliorati molto...Si è deciso da tempo di puntare su di loro, Pratichetti ha giocato contro gli AB e non è stato BBZ a chiamarlo...Ala meglio 10000 volte di Dallan...
Bernabò è una scelta, non mi sembra ci siano mille seconde linee...Del Fava mi sembra si sia fatto male settimana scorsa...Tolto lui, gli altri nomi che girano non sono dei fenomeni (e anche sul caro Carletto ci sarebbe da dire)...
Perlomeno italiani lo sono Bernabò e Pratichetti...
E cmq non sono così scandalosi come sostenete...Anzi, sono migliorati molto...Si è deciso da tempo di puntare su di loro, Pratichetti ha giocato contro gli AB e non è stato BBZ a chiamarlo...Ala meglio 10000 volte di Dallan...
Bernabò è una scelta, non mi sembra ci siano mille seconde linee...Del Fava mi sembra si sia fatto male settimana scorsa...Tolto lui, gli altri nomi che girano non sono dei fenomeni (e anche sul caro Carletto ci sarebbe da dire)...
-
lulu84
Re: RE: Formazione Italia - Ingh.
beh se giochiamo come con la francia...TommyHowlett ha scritto:La vedo nera?. E' praticamente la formazione uscita dai commenti dei forumisti.
Allora:
- la prima linea è quella che ha sostituito la disastrosa "terna" durante la partita contro la Francia
- la mediana è quella più esperta possibile, complice anche la non eccelsa (eufemismo) prestazione di Griffen e Pez
- Robertson all'ala è la tanto agognata velocità
- i centri sono i centri titolari
- la terza linea è quella obbligata dall'infortunio di Bergamauro.
Io vedo schierata la migliore formazione possibile al momento e non mi pare sia destinata al macello
-
ilcavigliatore
RE: Re: RE: Formazione Italia - Ingh.
per tutti gli ottimisti: hanno spesso ragione di "pestare" contro quelli che piangono troppo ma..siamo relalisti e guardiamo il pronostico di planet rugby in un articolo che comincia con "italy deep end becoming an abyss"
Prediction: It's impossible to imagine England winning by fewer than 25, even if the rain comes down. Twickenham absorbs water and Wilkinson controls matches. England by at least 25.
la verità é che la partita con la francia ha intaccato e di molto la nostra credibilità...non abbiamo altra scelta che riprenderciiiiiii
Prediction: It's impossible to imagine England winning by fewer than 25, even if the rain comes down. Twickenham absorbs water and Wilkinson controls matches. England by at least 25.
la verità é che la partita con la francia ha intaccato e di molto la nostra credibilità...non abbiamo altra scelta che riprenderciiiiiii
-
Parte_Lo_Ciceroooo
La prima linea rivoluzionata mi sembra il minimo...certo che come tallonatori siamo messi male...Ongaro è pessimo ma Festuccia non è che sia molto meglio...Lo Cicero dubito che possa reggere 80 minuti...Troncon l'ho visto benino quei pochi minuti...ma anche lui non so se regge...comunque buon 15...speriamo di limitare i danni e di provare a giocare...
-
lulu84
ot:bell'avatarParte_Lo_Ciceroooo ha scritto:La prima linea rivoluzionata mi sembra il minimo...certo che come tallonatori siamo messi male...Ongaro è pessimo ma Festuccia non è che sia molto meglio...Lo Cicero dubito che possa reggere 80 minuti...Troncon l'ho visto benino quei pochi minuti...ma anche lui non so se regge...comunque buon 15...speriamo di limitare i danni e di provare a giocare...
-
xaccia
- Contatta:
-
xaccia
- Contatta:
-
oldprussians
Vi siete dimenticati che forse contro la Francia era un blip! E forse Il fatto che danno per scontato che L'Italia vera travolta, potra funzionare a nostro favore! Il nostro pack e potente! Su carta I centri di Bergamsaco, e Canale sono classe mondiale! poi L'estremo e le ali la palla ci va raramente in cofronto al resto della squadra! I mediani dipende solo se Troncon e ancora al altezza! e Scanavacca vediamo se sparge la palle bene!
Secondo me Il problema e mentale, e il fatto che contro le squadre inferiore, L'italia si comporta come qualsiasi squadra di alto livelo, e gioca in 15! Poi contro le squadre grandi, si cacca sotto, e gioca in 1, 2, e se siamo fortunati in 3!
Dai raggazzi e raggazze, se Korea puo arrivare in semi finale nel calcio, ce anche speranza per l'Italia nel Rugby!
Secondo me Il problema e mentale, e il fatto che contro le squadre inferiore, L'italia si comporta come qualsiasi squadra di alto livelo, e gioca in 15! Poi contro le squadre grandi, si cacca sotto, e gioca in 1, 2, e se siamo fortunati in 3!
Dai raggazzi e raggazze, se Korea puo arrivare in semi finale nel calcio, ce anche speranza per l'Italia nel Rugby!
-
118
- Contatta:
-
Junior