[edit]
Moderatore: Emy77
-
jattaforasteka
secondo me vi state facendo influenzare dai commentatori televisivi,
è mai possibile che le partite debbano sempre essere commentate in questa foggia da commentatori calcistici dando sempre addosso all'arbitro?
persino adesso scozia-galles
il portatore tocca l'arbitro (secondo me si è fatto scudo volontariamente addirittura)
lewis dà mischia
i commentatori italiani (che sono due tra i meno incompetenti) affermano spudoratamente:
"l'arbitro fa parte del gioco non doveva fischiare"
IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO!
se la palla o il portatore toccano l'arbitro è mischia!
è mai possibile che le partite debbano sempre essere commentate in questa foggia da commentatori calcistici dando sempre addosso all'arbitro?
persino adesso scozia-galles
il portatore tocca l'arbitro (secondo me si è fatto scudo volontariamente addirittura)
lewis dà mischia
i commentatori italiani (che sono due tra i meno incompetenti) affermano spudoratamente:
"l'arbitro fa parte del gioco non doveva fischiare"
IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO!
se la palla o il portatore toccano l'arbitro è mischia!

- Flyhalf_10
- Contatta:
esatto...il fatto è che già facciamo una fatica del diavolo a giocarcela più o meno alla pari con i più forti...se poi un arbitro commette così tanti errori a nostro sfavore diventa impossibile!PilonePalermitano ha scritto: Abbiamo sempre paura di passare per piagnucoloni quando affermiamo che l'arbitro ci ha penalizzato, ma quando ci vuole ci vuole visto che se ne sono accorti anche gl'inglesi; pensate sul serio che la meta inglese non sia stata fortemente voluta dall'arbitro? o che ci fosse il fuorigioco dei trequarti? ma daiii
tra l'altro, sarà stata magari una mia impressione ma mi è parso che il gallese di oggi avesso un atteggiamento poco disponibile verso i nostri, parlava poco anche con il capitano, non spiegava le decisioni...insomma di gran lunga il peggiore in campo!
Ultima modifica di Flyhalf_10 il 10 feb 2007, 18:13, modificato 1 volta in totale.
-
jattaforasteka
io ho visto che ci ha fischiato sempre lo stesso tipo di fallo,
tenuti,
mani in ruck,
pilone, e terza linea che non si legava e giocava con le mani in ruck,
e due tipi di fuorigioco dietro i piedi dell'ultimo uomo in ruck quando la palla ancora non usciva,
quando ci si accorge che un arbitro ha dei criteri così restrittivi
SI DEVE STARE PARTICOLARMENTE ATTENTI SU QUELLE FASI DI GIOCO!
BISOGNA IMPARARE AD INDOSSARE L'ARBITRO E ... NON FARE I FALLI AL PELO QUANDO CI ACCORGIAMO CHE UN FISCHIETTO E' PARTICOLARMENTE SEVERO IN DETERMINATE SITUAZIONI!!!
Poi l'arbitro gallese non l'ho mai visto particolarmente loquace in campo,
non è che in altre partite sia molto più disponibile alle spiegazioni.
E' un minatore gallese , questo è il suo modo di essere...
l'arbitro è un uomo, può sbagliare, ma è anche più facile riuscire a prevenire gli sbagli di un uomo che quelli di un robot!
tenuti,
mani in ruck,
pilone, e terza linea che non si legava e giocava con le mani in ruck,
e due tipi di fuorigioco dietro i piedi dell'ultimo uomo in ruck quando la palla ancora non usciva,
quando ci si accorge che un arbitro ha dei criteri così restrittivi
BISOGNA IMPARARE AD INDOSSARE L'ARBITRO E ... NON FARE I FALLI AL PELO QUANDO CI ACCORGIAMO CHE UN FISCHIETTO E' PARTICOLARMENTE SEVERO IN DETERMINATE SITUAZIONI!!!
Poi l'arbitro gallese non l'ho mai visto particolarmente loquace in campo,
non è che in altre partite sia molto più disponibile alle spiegazioni.
E' un minatore gallese , questo è il suo modo di essere...
l'arbitro è un uomo, può sbagliare, ma è anche più facile riuscire a prevenire gli sbagli di un uomo che quelli di un robot!
- Flyhalf_10
- Contatta:
scusa ma non sono daccordo...io non mi faccio influenzare, tantomeno da quell'incompetente di cecinelli!jattaforasteka ha scritto:secondo me vi state facendo influenzare dai commentatori televisivi,
ti dico solo un paio di cose a memoria, senza riguardare la partita:
0-0,seconda mischia della partita: la prima linea italiana crolla (tra l altro secondo me locicero è solamente scivolato)...calcio per l'inghilterra! non esiste, la mischia si fa ripetere, soprattutto a inizio partita
meta dell'inghilterra: prima un fallo in touche che proprio non si vede, poi un fuorigioco dei nostri 3\4 per lo meno discutibile e per finire giallo inspiegabile a bortolami
fuorigioco di sole su calcio di pepe: inesistente, guarda le righe del campo se non ci credi...
e sono solo le prime tre cose che mi vengono in mente!!
-
PilonePalermitano
-
GiorgioXT
Prima di tutto : per gli admin : e' possibile cambiare il TITOLO di questro thread , che è INDEGNO ?PilonePalermitano ha scritto:verissimo, ma sarebbe ancora più vero se non sbagliasse a senso unico, non credi?jattaforasteka ha scritto: l'arbitro è un uomo, può sbagliare, ma è anche più facile riuscire a prevenire gli sbagli di un uomo che quelli di un robot!
Il problema, che è tipico delle partite dell'Italia e non riguarda solo noi , è che l'Arbitro ha usato parametri diversi per gli azzurri e gli inglesi e questo non è più accettabile : ci si può sbagliare su un tenuto od un fuorigioco, ma se alla prima mischia dai calcio di punizione al primo crollo lo devi fare ANCHE se la mischia è inglese!
-
woundedwolf
quoto in pieno.quando ci si accorge che un arbitro ha dei criteri così restrittivi
Richie McCow docet!!! ci vuole anche intelligenza rugbystica e i nostri non mi sembrano in condizioni di farlo.
- pablito
-
marcomarchi
- parramatta
questo forum e' pieno di calciofili convertiti al rugby, per questo il titolo indecente.
dopo che e' MORTO un polizziotto, mi sembra proprio AZZECCATO
pepe ha sbagliati due facili occasioni, e molti calci di punizione c'erano.prima si fa aUtocritica poi il resto.
quello che conta e' che L italia si e' risvegliata, secondo me di testa,
cambniate sto titolo
dopo che e' MORTO un polizziotto, mi sembra proprio AZZECCATO
pepe ha sbagliati due facili occasioni, e molti calci di punizione c'erano.prima si fa aUtocritica poi il resto.
quello che conta e' che L italia si e' risvegliata, secondo me di testa,
cambniate sto titolo
- parramatta
Re: ARBITRO DEVI MORIRE!!!
vai allo stadio a vedere la partita di pallone invece di occuparti di rugby.Little_Warrior ha scritto:MA CHI c*** STA ARBITRANDO?
BYRON MORENO?
anzi, stattene a casa visto che trovi chiuso per lutto...
-
marcomarchi
0-0,seconda mischia della partita: la prima linea italiana crolla (tra l altro secondo me locicero è solamente scivolato)...calcio per l'inghilterra! non esiste, la mischia si fa ripetere, soprattutto a inizio partita...
Ma scusa.... perche´ "soprattutto all´inizio della partita??? se la decisione e´ giusta, e´giusta al primo come all´ultimo minuto, e se e´sbagliata e´sbagliata sempre... MA COSA DICI????
Ma scusa.... perche´ "soprattutto all´inizio della partita??? se la decisione e´ giusta, e´giusta al primo come all´ultimo minuto, e se e´sbagliata e´sbagliata sempre... MA COSA DICI????