AAA CERCASI CALCIATORE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Zazza

Messaggio da Zazza »

jack35 ha scritto:sicuramente Wakarua è meglio di Scanavacca e De Marigny. non è vero che non placca.nei calci è il migliore da parecchi anni...lo dicono le statistiche! e anche in attacco è molto meglio di altri che giocano solo perchè hanno conoscenze "in alto"...piuttosto di scanavacca e de marigny meglio Pez!
Caro Jack35, il buon Berbizier leggerà il tuo acuto intervento e agirà di conseguenza.
Io in verità non ho capito bene se Pez è meglio di Wakarua o viceversa, ma Berbizier sicuramente capirà.
Hai anche dimenticato di inserire in classifica il grande Orquera.
Ho capito che, comunque, Scanavacca è, secondo te, il peggiore probabilmente per antipatia (!).
Peccato che sia Pez che Wakarua abbiano giocato molto in nazionale senza brillare.
Maffa
Contatta:

Messaggio da Maffa »

la provcazione la butto io. (e intanto saluto tutti: sarà un annetto che non scrivo più qui)

e' chiaro che non c'è nessun calciatore di livello Sei Nazioni nel panorama italiano. Non è che magari -dico magari- la colpa è di chi li prepara? Di tutti i nomi che avete fatto diversi sono stranieri, e sarà evidente che se vengon oda nazioni dove il rugby è uno dei primi sport evidentemente non erano di classe cristallina tale da potersi giocare il posto nella loro nazionale. Va bene, ora sono qui, italiani e stranieri: chi li allena, a livello federale? Gli avanti italiani sono tra i miglior i del mondo, i trequarti pare -pare- si stiano riprendendo: ma i calciatori?

E' inutile provare sei-sette calciatori a turno nella speranza di trovare qualcosa che non si è trovato ancora; è come cercare le chiavi della macchina sempre nella stessa tasca: non ci sono, non c'erano e non ci saranno. A distanza di anni dal ritiro di Diego siamo ancora al punto di partenza; la domanda è e resta: chi li prepara?
avacom

Messaggio da avacom »

E se provassimo Totti???? Chissà, magari uno o due placcaggi li regge....gli altri li abbiamo provati tutti! Temo però che sarebbe arduo fargli capire che deve calciare SOPRA la traversa, SOPRA! :-]
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

Maffa ha scritto:la provcazione la butto io. (e intanto saluto tutti: sarà un annetto che non scrivo più qui)

e' chiaro che non c'è nessun calciatore di livello Sei Nazioni nel panorama italiano. Non è che magari -dico magari- la colpa è di chi li prepara? Di tutti i nomi che avete fatto diversi sono stranieri, e sarà evidente che se vengon oda nazioni dove il rugby è uno dei primi sport evidentemente non erano di classe cristallina tale da potersi giocare il posto nella loro nazionale. Va bene, ora sono qui, italiani e stranieri: chi li allena, a livello federale? Gli avanti italiani sono tra i miglior i del mondo, i trequarti pare -pare- si stiano riprendendo: ma i calciatori?

E' inutile provare sei-sette calciatori a turno nella speranza di trovare qualcosa che non si è trovato ancora; è come cercare le chiavi della macchina sempre nella stessa tasca: non ci sono, non c'erano e non ci saranno. A distanza di anni dal ritiro di Diego siamo ancora al punto di partenza; la domanda è e resta: chi li prepara?
Hai ragione ma bisogna scegliere il male minore e alla svelta (Pez?)...c'é un certo mister Paterson ci sta aspettando :(
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Sapete quanti mali e stress psicologici cura una prestazione come quella di sabato? Io penso che Scanavacca ne sbaglierà più pochi di calci. Spero fortemente di non essere smentito, ma sabato ha preso una bella cura.!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

avacom ha scritto:E se provassimo Totti???? Chissà, magari uno o due placcaggi li regge....gli altri li abbiamo provati tutti! Temo però che sarebbe arduo fargli capire che deve calciare SOPRA la traversa, SOPRA! :-]
Immagine

Ci sarebbe Marco Pacione, ai tempi della Juve non aveva problemi a calciare sopra i pali... anzi, gli veniva molto naturale.

L'unico difetto è che va per i 44 anni.
rask

Messaggio da rask »

ilcavigliatore ha scritto:
Maffa ha scritto:la provcazione la butto io. (e intanto saluto tutti: sarà un annetto che non scrivo più qui)

Hai ragione ma bisogna scegliere il male minore e alla svelta (Pez?)...c'é un certo mister Paterson ci sta aspettando :(
Pez il male minore ?????
Shye

Messaggio da Shye »

Ebbasta Rask..abbiamo capito che ti piace Scanavacca..;-)

Ma non ci vedo propria una differenza enorme, scusami..
rask

Messaggio da rask »

Shye ha scritto:Ebbasta Rask..abbiamo capito che ti piace Scanavacca..;-)

Ma non ci vedo propria una differenza enorme, scusami..
io sì.
Shye

Messaggio da Shye »

E fuori dall'Italia in quanti?
Nic

Messaggio da Nic »

L'unico calciatore al momento che ha una percentuale alta è Pez.
Un altro potrebbe essere Peens. Ma non basta.
Non ci resta che sperare in Pepe.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Vabbe' gente, mio nipote volevo farlo diventare mediano di mischia, vorra' dire che dovro' farlo diventare una specie di Yachvili italiano, ma piu' bravo.

ci vorra' un po' di tempo pero', mio nipote ha 4 anni e mezzo.... :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Del Piero?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Del Piero?
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

no!