BUON SAN VALENTINO a tutti
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
helga
-
robbberta
-
Dawnlight
Per me allora è S. Valentino tutto l'anno visto le quantità industriali di cioccolato che consumo...RobertoD ha scritto:Quoto.Flor ha scritto:Per me San Valentino non e' una festa ovale....
Festa di cioccolatai e fioristi, con tutto il rispetto per i cioccolatai e i fioristi.
Molto da calciatore e velina di turno...
A proposito...sono in forte crisi di astinenza...se qualcuno mi regalasse un cioccolatino...magari anche una barretta...magari anche un pò gigante...magari anche di nocciolato...lo prenderei come un atto di umanità, più che di amore.
CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
I NEED YOU!!!
I LOVE YOU!!!!
P.S.: Io odio San Valentino...
-
koma
- Contatta:
-
Dawnlight
Mi fai sbavare così...e non è a causa della tua avvenenza...koma ha scritto:Dawnlight ha scritto:[CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
I NEED YOU!!!
I LOVE YOU!!!
Uff....e pensare che quà con me ho una compilation di schifezze che varia dai Raffaello ai ferrero rocher...e causa dieta non posso neanche toccarli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso ti sono vicina in questa triste circostanza che evidentemente ci accomuna: la dieta!
-
ursula
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
S.O.S. Cioccolato in arrivoDawnlight ha scritto:A proposito...sono in forte crisi di astinenza...se qualcuno mi regalasse un cioccolatino...magari anche una barretta...magari anche un pò gigante...magari anche di nocciolato...lo prenderei come un atto di umanità, più che di amore.
I NEED YOU!!!
I LOVE YOU!!!!
-
Dawnlight
Cane...così mi uccidi...CIOCCOLATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:S.O.S. Cioccolato in arrivoDawnlight ha scritto:A proposito...sono in forte crisi di astinenza...se qualcuno mi regalasse un cioccolatino...magari anche una barretta...magari anche un pò gigante...magari anche di nocciolato...lo prenderei come un atto di umanità, più che di amore.
I NEED YOU!!!
I LOVE YOU!!!!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
prima di rimanerci secca... spediscimi un bel porceddu va...Dawnlight ha scritto:Cane...così mi uccidi...CIOCCOLATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:S.O.S. Cioccolato in arrivoDawnlight ha scritto:A proposito...sono in forte crisi di astinenza...se qualcuno mi regalasse un cioccolatino...magari anche una barretta...magari anche un pò gigante...magari anche di nocciolato...lo prenderei come un atto di umanità, più che di amore.
I NEED YOU!!!
I LOVE YOU!!!!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta: