Dillo al Capitano
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

-
BigMac
Finalmente tutti i criticoni staranno zitti !!!
Basta con tutte le polemiche che non servono a nient'altro che a destabilizzare l'ambiente e rompere lo spogliatoio. Basta con la storia: "ma non sono tutti italiani" eccetera eccetera ... : perchè, gli All Blacks sono tutti Novozelandesi??? Mi risulta che la squadra comprenda anche un bel pò di isolani del Pacifico ! E non sono gli unici, anche nelle altre nazionali ci sono molti oriundi o di nazionalità mista: anche l'Inghilterra schiera(va) con orgoglio un certo Dallaglio che dovrebbe essere mezzo italiano, o no !!!
Forza azzurri avanti così bravi bravi bravi !!!
Basta con tutte le polemiche che non servono a nient'altro che a destabilizzare l'ambiente e rompere lo spogliatoio. Basta con la storia: "ma non sono tutti italiani" eccetera eccetera ... : perchè, gli All Blacks sono tutti Novozelandesi??? Mi risulta che la squadra comprenda anche un bel pò di isolani del Pacifico ! E non sono gli unici, anche nelle altre nazionali ci sono molti oriundi o di nazionalità mista: anche l'Inghilterra schiera(va) con orgoglio un certo Dallaglio che dovrebbe essere mezzo italiano, o no !!!
Forza azzurri avanti così bravi bravi bravi !!!
- parramatta
- Tanu
- Contatta:
-
pmds
- Contatta:
-
Milena
- Site Admin

Io mi toglierei direttamente la scarpa per menarti!!!Tanu ha scritto:CIAO MARCO,
GRAZIE DA TUTTO IL RUGBY MONZA, CI AVETE FATTO PIANGERE DI GIOIA E POI IL SEGRETO DELLA VITTORIA E' STATA LA MILENA, CHE NON E' VENUTA AL PUB E NON HA PORTATO SFIGA....![]()
SCHERZO OF COURSE. RESTIAMO COI PIEDI PER TERRA, MA POSSIAMO ANCORA TOGLIERCI QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA
Te l'ho già detto che ti odio???
------------------------------------------------
Un grazie ADMINisteriale da tutto lo Staff ai ragazzi!!
MiLeNa
-
MOCKBA
RE: CuoreAzzurro
Sei un grande, capitanato l'Italia ad un impresa storica. Speriamo che questo sia l'inizio di una legacy importante...visto che siamo "vicini di casa" la prossima volta che sei a Londra ti offro una birra...drinks on me!
Nostradamus '09 XV / XV
-
MAX_AM
Mi ha avete fatto luccicare gli occhi!
In quei primi 10 minuti ho creduto di aver esagerato nel pre partita con la birra
: poi ne ho bevuta un'altra e ho visto avverarsi un sogno.
Ma non siete stati grandi solo per le mete fatte ma per come siete riusciti a resistere concentrati e disciplinati fino alla fine. Che maturità e che felicità dentro il cuore! Vedervi è stata una gioia così immensa che non sono riuscito più a parlare fino a sera. Non ho parole e forse questo è il modo migliore per dirvi GRAZIE.
In quei primi 10 minuti ho creduto di aver esagerato nel pre partita con la birra
Ma non siete stati grandi solo per le mete fatte ma per come siete riusciti a resistere concentrati e disciplinati fino alla fine. Che maturità e che felicità dentro il cuore! Vedervi è stata una gioia così immensa che non sono riuscito più a parlare fino a sera. Non ho parole e forse questo è il modo migliore per dirvi GRAZIE.
-
giongeffri
-
prisilla
Grandi!!!!!! grandissimi! che emozione!!! grazie a tutti voi ragazzi!!!!grazie di cuore!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008