Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bene Rubuni, Davide Duca, Buso, Wilson...ma la mischia del Galles è superiore in spinta...meta gallese in mezzo ai pali con un carrettino di mischia...jones trasforma...10-3 per il galles
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Finalmente una bella azione alla mano dell'Italia...calcio a nostro favore...calcio dentro ma incredibilmente i segnalinee non lo danno...il replay è chiarissimo...dentro...i telecroniosti hanno portato sfiga dicendo che il calcio era facile...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Di niente amici lo faccio volentieri...diciamo che il Galles appare al momento superiore...la mischia ha più peso e spinta della nostra, i tre quarti loro manovrano meglio e con maggiore continuità...in certe fasi sono anche più furbi e smaliziati...i nostri comunque non demeritano...ma in mischia il solo De Marchi appare
veramente tosto e muscolato...troppi sono leggerini.
Wilson stranamente impreciso nei calci di spostamento...Sepe finalmente fa vedere la sua velocità...peccato che vada in diagonale...calcio per il galles per fuorigioco italiano...16-21