pecknet ha scritto:Ho visto l'Argentina a Genova nel TM del novembre 2005 e,marassi mi ha fatto un'ottima impressione sotto molti punti di vista.Una buona visibilità (ero in curva nord),un bel colpo d'occhio e l'impressione di essere tutti vicini tra curve,gradinata e tribuna.Una bella sensazione e una bella atmosfera.
Al flaminio lo scorso novembre ho invecete assistito al match contro l'Australia.Impressioni?Ancora migliori di quelle avute a marassi.Ero in curva sud esono rimasto veramente meravigliato dall'eccezionale visuale che da tale posizione si godeva.In Italia credo davvero sia l'unico stadio (o uno dei pochissimi) dove il rugby sia uno spettacolo godibilissimo,dal punto di vista visivo ed emotivo.
Del dall'ara chi c'è stato non me ne ha parlato affatto positivamente,dal punto di vista della visibilità.Credo che specie per il rugby questa sia una questione fondamentale.
Uno stadio del quale ne ho sentito parlare molto bene sotto questo punto di vista è il giglio di Reggio Emilia.
Personalmente credo che la fir dovrebbe testare alcuni stadi durante i TM autunnali.
Se proprio la nazionale dovesse andar via dal flaminio,Genova penso sia una validissima alternativa.E anche Firenze la vedrei messa molto bene,e per lo stadio e manco a dirlo per ciò che la città offre sotto tutti i punti di vista.
Vedremo.
grazie per i complimenti al nostro stadio