TICKETONE ??? ITALIA-IRLANDA: LADRI DI EMOZIONI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bigio

Messaggio da Bigio »

Emy77 ha scritto:
Bigio ha scritto:Io figli li ho..e mi hanno introdotto loro al Rugby...
papà fortunato!
Non per voi..xke ora rompo su questo sito...ehehehe! :lol:
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
masuri

Messaggio da masuri »

Bigio ha scritto:
Emy77 ha scritto:
Bigio ha scritto:Io figli li ho..e mi hanno introdotto loro al Rugby...
papà fortunato!
Non per voi..xke ora rompo su questo sito...ehehehe! :lol:
e magari si limitasse al sito..................
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

tittirugby ha scritto:
Flor ha scritto:
MAX_AM ha scritto:
(#) Non mi veniva in mente nessun sport predominante per le giovani rampolle: credo che le mamme indirizzino ancora le figlie verso la danza, o sbaglio? Quindi un certo connubbio tra c*****tori e veline esiste!!! Naturalmente sto scherzando... non me ne vogliano le eventuali OrielleDorelle, FracciCarla & LorelleCuccarini ....
Tutta colpa di mamme poco illuminate e poco lungimiranti.
Io sarò una di quelle mamme , se dovesse mai succedere , che , primo lascerò libera mia figlia/o di scegliere , magari verso l'inizio l'indirizzerò verso sport che io ho amato/amo facendoglieli vivere , poi sarà lei/lui a decidere :wink: :roll: :wink:
Ovviamente ok per la libertà di scelta.
Però lo sappiamo bene che le mamme, soprattutto nei primi anni di vita, hanno in mano l'educazione dei figli. Ecco.. basta sostituire ciucciotto e biberon con quella palla ovale .... per carità! Con la massima libertà di scelta ... , oh no? :wink:
Comunque la "danza" è fatta anche per i maschi :shock: :shock: :shock: : ....l'Haka!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

MAX_AM ha scritto:
tittirugby ha scritto:
Flor ha scritto:
MAX_AM ha scritto:
(#) Non mi veniva in mente nessun sport predominante per le giovani rampolle: credo che le mamme indirizzino ancora le figlie verso la danza, o sbaglio? Quindi un certo connubbio tra c*****tori e veline esiste!!! Naturalmente sto scherzando... non me ne vogliano le eventuali OrielleDorelle, FracciCarla & LorelleCuccarini ....
Io sarò una di quelle mamme , se dovesse mai succedere , che , primo lascerò libera mia figlia/o di scegliere , magari verso l'inizio l'indirizzerò verso sport che io ho amato/amo facendoglieli vivere , poi sarà lei/lui a decidere :wink: :roll: :wink:
Però lo sappiamo bene che le mamme, soprattutto nei primi anni di vita, hanno in mano l'educazione dei figli. Ecco.. basta sostituire ciucciotto e biberon con quella palla ovale .... per carità! Con la massima libertà di scelta ... , oh no? :wink:
Comunque la "danza" è fatta anche per i maschi :shock: :shock: :shock: : ....l'Haka!
Ommioddio dopo mi diventa come roberto bolle. percarita' tanto bello e caro, ma io preferisco il rugbista!!!!!!!!!!!!!!!
MAX_AM

TICKETONE??? ITALIA-IRLANDA: LADRI DI EMOZIONI

Messaggio da MAX_AM »

Flor ha scritto:
MAX_AM ha scritto:
tittirugby ha scritto:
Flor ha scritto:
MAX_AM ha scritto:
Ommioddio dopo mi diventa come roberto bolle. percarita' tanto bello e caro, ma io preferisco il rugbista!!!!!!!!!!!!!!!
Grande rispetto per Mr Bolle ma ... ecco.... io intendevo questo ...
:wink:
Chiedo scusa agli admin per la divagazione ....

Immagine
bajun

Messaggio da bajun »

user234483 ha scritto:
giongeffri ha scritto:In ogni caso qualcuno sta cominciando ad accorgersene..

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=160670
Qualcuno che legge abitualmente Il Giornale, ci puo' dire se normalmente parla anche solo vagamente di rugby, o se questo articolo fa esso stesso parte del "cavalcare l'onda"?

10x.

Non so se il giornale abbia parlato di rugby prima di oggi, ma, leggendo questa frase

"Visto il costo (si va dai 22 euro per le curve, dove la partita non si vede affatto..."

sono certo che il Flaminio l'abbiano visto al massimo in fotografia. :D
Mero

Messaggio da Mero »

Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

speriamo che questo ci insegni a non voler per forza fare soldi anche se il rugby nostrano ne ha bisogno, ma a cercare di rendere una giornata di sport un indimenticabile punto di inizio per educare la gente...per far capire che gli stadi non sono solo pieni di calciatori...e che di nazionali ce ne sono tante ma che tutte si battono per lo stesso tricolore...qualunque sia lo sport
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Un altro modo di protestare sarebbe che la nazionale italiana si schieri per l'inno verso la tribuna scoperta (od una delle curve), cioè verso gli unici posti che la FIR e/o Ticketone hanno lasciato ai tifosi italiani (ad esclusione degli abbonamenti).
;-)
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

sarebba bello che lo facessero,ma secondo te in un momento di cosi' grande entusiasmo di dichiarazioni tese all'essere tutti uniti per raggiungere lo scopo finale ecc,ecc.ecc.,
pensi che lo farebbero?
sarebbero degli eroi ai miei occhi,ma non e' il momento
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Alcune cose che Ticketone ha il DOVERE di spiegare alla FIR ed al popolo del rugby sono:

1) perchè ha avviato la vendita prima del previsto?
2) visto si potevano acquistare un massimo di 6 biglietti a testa, come è possibile si siano bruciati 10,000 biglietti in 1 ora? Per i Mondiali ne hanno venduti 150,000 in 48 ore, ma concorderete che parliamo di eventi di ben diverso spessore
3) Ticketone è in grado di dimostrare che ha venduto questi biglietti a persone diverse?
4) Ticketone - se si volesse nascondere dietro la legge sulla privacy - può almeno dire, sulla base degli indirizzi IP -da che Nazioni sono stati acquistati i biglietti?

Se Ticketone risponderà a queste domande in modo trasparente, nessun problema. Altrimenti, credo che la FIR dovrà cercare un altro fornitore.
Nohome

Messaggio da Nohome »

Tanu ha scritto:Alcune cose che Ticketone ha il DOVERE di spiegare alla FIR ed al popolo del rugby sono:

1) perchè ha avviato la vendita prima del previsto?
2) visto si potevano acquistare un massimo di 6 biglietti a testa, come è possibile si siano bruciati 10,000 biglietti in 1 ora? Per i Mondiali ne hanno venduti 150,000 in 48 ore, ma concorderete che parliamo di eventi di ben diverso spessore
3) Ticketone è in grado di dimostrare che ha venduto questi biglietti a persone diverse?
4) Ticketone - se si volesse nascondere dietro la legge sulla privacy - può almeno dire, sulla base degli indirizzi IP -da che Nazioni sono stati acquistati i biglietti?

Se Ticketone risponderà a queste domande in modo trasparente, nessun problema. Altrimenti, credo che la FIR dovrà cercare un altro fornitore.
Si perchè la FIR è davvero dispiaciuta di quello che è successo!

Ma se ci sono funzionari che li vendono ai touroperator sottobanco alzando il prezzo e intascandosi la differenza!!

Ma basta, la federazione su questa cosa fa abbastanza schifo... in realtà ancora devo trovare qualcosa su cui lavora bene (ma questi sono altri discorsi)
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Io penso che la FIR venda molti biglietti ad operatori turistici stranieri con i pacchetti ospitalità. Questo mi sembra il principale motivo plausibile per cui la vendita dei biglietti singoli avvenga così tardi rispetto alle altre federazioni: io ho prenotato il biglietto per Murrayfield il 31 agosto 2006! Fatti analoghi sono successi anche negli anni passati, fin dal 2000.
Penso che anche Ticketone abbia poi a sua volta ricevuto ordinativi da agenzie di viaggio e si sia comportata di conseguenza, pre-vendendoli ad esse.

La volontà di avere uno stadio "rosso" con il Galles e "verde" con l'Irlanda è della Federazione Italiana Rugby, non c'è alcun dubbio!
E se la FIR dimostra di avere invece fornito 15.000 biglietti alla Ticketone (tolti i 4.000 abbonati, i 5.000 biglietti alla federazione irlandese, ed un migliaio per la FIR stessa), allora egualmente ha voluto favorire gli stranieri, poiché Ticketone si era comportata in modo analogo in passato.
Daddy

Messaggio da Daddy »

I nomi chiaramente non si fanno mai ma non pensate che in alto ci siano collusi?...a tutti i livelli chiaro, tra l'altro la FIR penso risponda al CONI il cui grande capo stà lì nonostante tutti gli scandali possibili ed immaginabili, poteri occulti e non, gargarozzoni uniti da un solo scopo, spremere soldi a tutti!!!! chi mazzetta di più, vende i biglietti!!!
Ramina

Messaggio da Ramina »

Daddy ha scritto:I nomi chiaramente non si fanno mai ma non pensate che in alto ci siano collusi?...a tutti i livelli chiaro, tra l'altro la FIR penso risponda al CONI il cui grande capo stà lì nonostante tutti gli scandali possibili ed immaginabili, poteri occulti e non, gargarozzoni uniti da un solo scopo, spremere soldi a tutti!!!! chi mazzetta di più, vende i biglietti!!!
Ma no, non pensare male, ma quale collusi... d'altronde sappiamo tutti che anche l'affare Cariparma e' stato per la Fir un puro colpo di fortuna, non andremo mica a pensare che c'e' sotto qualcosa e il presidente e' di Parma, ma daaaaai.... che poi persino la banca scozzese (RBS) non volesse sponsor di gruppi bancari e' anche questa una leggenda, no dai.....
Rispondi