Sergio Parisse il nuovo Lawrence Dallaglio?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

yeti

Messaggio da yeti »

Gamester ha scritto:Ecco, qua l'avevo letto...

http://www.lequipe.fr/Rugby/RugbyFicheJoueur2387.html
Gamester, quelle sono le misure che gli hanno preso il giorno della prima comunione. :lol:

G.
danci

Messaggio da danci »

TUCKER ha scritto: D.D.N. 13.09.83
L.D.N. La Plata
RUOLO N.8
ALTEZZA 196
PESO 110
CLUB Stade Francais
CAPS 37 (da aggiornare credo)
ESORDIO IN NAZIONALE
Nuova Zelanda – Italia 64-10, Hamilton 08.06.02
PUNTI SEGNATI 10 (2 mete)

Segna troppo poco!!!
questo dipende sempre anche dalla squadra in cui giochi

2 mete in 37 partite in nazionale, 2 mete in 9 partite di Top14 quest'anno (oltre al mitico drop che si era meritato un apposito 3d...)
teodoro

Messaggio da teodoro »

TUCKER ha scritto:p o m p a non si può scrivere? Siamo al ridicolo...
ma chi è che mi ha editato il messaggio?!ragazzi ma stiamo scherzando?!
non mi sembra,a meno che non fossi in crisi mistica,di aver messo io gli asterischi nel mio messaggio...
Rugby is life..play it!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

E` automatico, Teodoro. Ogni parola sospetta viene intercettata e asteriscata al momento dell'invio.
KAIL

Messaggio da KAIL »

per me TECNICAMENTE sergio parisse è sicuramente uno dei n°8 migliori d'europa e come tutti dicono ha l'età dalla sua parte.

ma per essere un grande n°8 ci vuole anche molta testa, visto che proprio questo è uno dei 3 - 4 ruoli di guida di una squadra, e su questo , secondo me, sergio deve ancora crescere molto. non lo conosco bene quindi non posso dire se ha le caratteristiche per diventarlo.

sotto questo punto di vista dallaglio era (è) un grandissimo n°8
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Shye ha scritto:Per diventare un fenomeno totale deve diventare un po' più veloce e decisivo in area di meta. So che non sono cose che si chiedono specificaticamente ad un numero 8, ma grandissimo lo è già..può diventare uno dei N8 migliori all-time se diventa anche più determinante nel punteggio
E' GIA' UNO DEI MIGLIORI N. 8, di sicuro è IL MIGLIOR N. 8 DI TUTTO L'EMISFERO NORD...
Sergio junior non è l'erede di Dallaglio ma è MEGLIO DI DALLAGLIO al momento!

e veloce lo è già...
decisivo anche...
e, ha anche capacità che non sono solite per un uomo del pacchetto (ha segnato punti di drop)...

ma, insomma, quando si tratta di riconoscere le qualità di qualcosa che già abbiamo, noi italiani non smettiamo di foderarci la testa di prosciutto (avariato anche)!

Pensate positivo ragazzi! Ekkeddiamine! :twisted:
teodoro

Messaggio da teodoro »

gransoporro ha scritto:E` automatico, Teodoro. Ogni parola sospetta viene intercettata e asteriscata al momento dell'invio.
dai gransoporro..vorrei solo gentilmente sapere chi e perchè ha editato,tutto qua..non penso che "pompa",detto nel senso nel quale l'ho usato io,sia offnesivo cavolo!
Rugby is life..play it!
jattaforasteka

e all'Orco Sergito gli balla intorno come vuole...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

teodoro ha scritto:
TUCKER ha scritto:p o m p a non si può scrivere? Siamo al ridicolo...
ma chi è che mi ha editato il messaggio?!ragazzi ma stiamo scherzando?!
non mi sembra,a meno che non fossi in crisi mistica,di aver messo io gli asterischi nel mio messaggio...
Beh, il doppio senso è abbastanza chiaro. Quello che non mi spiego è il fatto che esiste un giocatore che ha il cognome che, se inteso in modo volgare, è l'esatto equivalente della parola che è stata censurata a teodoro. Però se scrivete quel cognome, non ve lo censurano (per fortuna)...
bluffer

Messaggio da bluffer »

Insomma, credo che Parisse non sia ancora ai livelli di Lawrence. In tutta onestà....gli manca l'essere il leadere in campo, la freddezza e la potenza devastante di dallaglio.
Ma Dallaglio non era come lui a 23 anni. Ora se la cosa la paragonate in termini di età mi sta bene, se la paragonate in termini assoluti....andatevi a vedere Chabal su youtube...fisicamente lo ha distrutto in una percussione (Parisse col N5)

Ma:
Sergio sta acquisendo grande esperienza, ha una visione di gioco molto + aperta rispetto ad altri n8, ha molti margini su cui costruire un gioco a 360 gradi e non su 4 giocate.
gransoporro

teodoro ha scritto:
gransoporro ha scritto:E` automatico, Teodoro. Ogni parola sospetta viene intercettata e asteriscata al momento dell'invio.
dai gransoporro..vorrei solo gentilmente sapere chi e perchè ha editato,tutto qua..non penso che "p***",detto nel senso nel quale l'ho usato io,sia offnesivo cavolo!

Infatti non e` offensivo. Ma mica l'intercettatore automatico di parole sporche lo sa...

Certo, in Africa, una pompa d'acqua fa comodo.

E a mia zia piaceva fumare la sigaretta col bocchino.

Ma queste cose un pezzo di software mica lo sa.
gransoporro

Ah, ma allora si puo` fumare le sigarette col bocchino ma per l'acqua in Africa, solo pozzi a secchio????
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

infatti c4$$o pompa culo (non saprete mai cosa ho scritto)
jattaforasteka

ma insomma questo trd è per SERGIO PARISSE o per catseggiare sulle pomhpe e suL COGNOME DI lorenzo giocatore dell'aquila rugby????

QUA CIRCOLANO I CAMPIONI DEL MONDO DI OT
Rispondi