e cmq, io mi sa che a monza ci vado ugualmente, soprattutto se dovesse esserci viadana
Finale S10 a Monza
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
La normativa riguarda esclusivamente il calcio per impianti superiori a 10,000 spettaori; il Calcio Monza non se ne preoccupa, visto che al massimo fa 5.000 spettatori (l'anno scorso col Genoa con 4000 genoani); emblematico nel marzo 2006: la stessa domenica Monza-Rho di Serie C rugby: 340 spettatori; Monza_Giulianova di calcio: 423 ....
- Tanu
- Contatta:
-
patriarcabg
-
LU17
- Contatta:
-
Radagast
leggo le solite polemiche...ampiamente ritrite già quando di attualità....dei tifosi trevigiani orinanti dagli spalti si è già detto o no??...e del poveraccio che non aveva il permesso di far accedere le fidanzate??
Ok dai...continuamo a farci del male tra noi...tanto siamo abituati
Nota: ma l'alternativa è solo la pur gloriosa Padova???
Ok dai...continuamo a farci del male tra noi...tanto siamo abituati
Nota: ma l'alternativa è solo la pur gloriosa Padova???

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
ursula
- Contatta:
Il mio lavoro mi insegna che ogni volta che si organizza una qualsiasi cosa piccola o grande si sbaglia sempre. l'importante è saper trarre beneficio dagli errori e non ripeterli la volta successiva.Allora un grande in-bocca-al-lupo agli organizzatori e ricordatevi:
1) non lasciatevi intimidire dalle critiche : ci saranno sempre e anche cattive. Fa niente.
2) cercate di migliorare le infrastrutture necessarie che senza dubbio mancavano lo scorso anno:
*** bar o simili che forniscano da mangiare per coloro che si sono fatti 2/3/400 km per arrivare a Monza e non hanno fatto a tempo a rifocillarsi sperando in chioschi volanti sempre presenti alle partite. Lo scorso anno all'inizio della partita erano finiti i panini e le bibite fresche. Saranno stati 40 gradi. Venivamo da lontano. Pensavamo di morire. Non è stato piacevole.
*** dite ai guardiani di curare un pochino la pulizia dello stadio: abbiamo girato molte file di sedie dove era impossibile sedersi perchè sporchissime .
*** Necessario non dico un mega schermo, ma un display con i punti e l'ora. Almeno solo quello.
Spero che accettiate critiche costruttive e buon lavoro!
1) non lasciatevi intimidire dalle critiche : ci saranno sempre e anche cattive. Fa niente.
2) cercate di migliorare le infrastrutture necessarie che senza dubbio mancavano lo scorso anno:
*** bar o simili che forniscano da mangiare per coloro che si sono fatti 2/3/400 km per arrivare a Monza e non hanno fatto a tempo a rifocillarsi sperando in chioschi volanti sempre presenti alle partite. Lo scorso anno all'inizio della partita erano finiti i panini e le bibite fresche. Saranno stati 40 gradi. Venivamo da lontano. Pensavamo di morire. Non è stato piacevole.
*** dite ai guardiani di curare un pochino la pulizia dello stadio: abbiamo girato molte file di sedie dove era impossibile sedersi perchè sporchissime .
*** Necessario non dico un mega schermo, ma un display con i punti e l'ora. Almeno solo quello.
-
issor
- Contatta:
E neanche Vaccari...perché haMero ha scritto:In bocca al lupo a Tanu e al suo entourage....mi raccomando al Brianteo non fate entrare Mazino..
Comunque...di nuovo Monza e Tiketone...sembra uno scherzo dopo certi precedenti...
ma a Monza manca generalmente la cultura rugbystica...se la polizia ti ferma perché non puoi portare le birre dentro lo stadio è perché sono abituati con il calcio...non c'è niente da fare...mica trovi sempre della gente intelligente come Achille Serra, prefetto di Roma, che dice: "con il rugby non ci sono mai problemi di ordine pubblico..."
Il chioschetto con le salamelle non lo trovi vicino allo stadio, perché sono abituati con i tifosi di calcio che ti sfascino tutto...idem per i gabinetti...e così orinano addosso a noi...poareti
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
BixBeiderbecke
- Tanu
- Contatta:
Questo è un approccio intelligente e che apprezzo: quando la critica è costruttiva e su episodi veri, è senz'altro positiva.ursula ha scritto:Il mio lavoro mi insegna che ogni volta che si organizza una qualsiasi cosa piccola o grande si sbaglia sempre. l'importante è saper trarre beneficio dagli errori e non ripeterli la volta successiva.Allora un grande in-bocca-al-lupo agli organizzatori e ricordatevi:
Le critiche sono state ampiamente dibattute al nostro interno, sappiamo cosa non ha funzionato e nel frattempo il Questore è stato mandato in un paese sperduto della Sicilia; mi dicono che il nuovo sia di tutt'altra pasta.
Noi, come Rugby Monza, faremo quello che è di nostra competenza al meglio ma vi ricordo per la centesima volta che l'organizzatore è la LIRE e alcune cose (tipo il display coi punti) non dipendono da noi.
Come DG del Monza risponderò volentieri a osservazioni tipo quella di Ursula mentre non risponderò a provocazioni gratuite.
-
issor
- Contatta:
Bix, il mio interrvento era scherzoso...comunque anche Vaccari ha menato e di brutto...ma non voglio rinfocolare polemiche...dopo mesi quella brutta scazzottata entra tra gli aneddori...certo però che dare del pivello a Palmer...mah!...BixBeiderbecke ha scritto:Vaccari non so se ha picchiato. Spero che chi lo scrive lo abbia visto.
So però che aveva tutto il diritto di essere ink, se alla sua partita d'addio un pivello come Palmer (che dovrebbe inchinarsi quando lo vede passare), ha osato rivolgersi a lui con parole poco urbane...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
alècavalieri
A Prato l' anno scorso succedeva quasi tutte le domeniche che i Cavalieri avessero più spettatori dell' AC Prato...La normativa riguarda esclusivamente il calcio per impianti superiori a 10,000 spettaori; il Calcio Monza non se ne preoccupa, visto che al massimo fa 5.000 spettatori (l'anno scorso col Genoa con 4000 genoani); emblematico nel marzo 2006: la stessa domenica Monza-Rho di Serie C rugby: 340 spettatori; Monza_Giulianova di calcio: 423 ....
-
alècavalieri
Quoto in pieno...Il mio lavoro mi insegna che ogni volta che si organizza una qualsiasi cosa piccola o grande si sbaglia sempre. l'importante è saper trarre beneficio dagli errori e non ripeterli la volta successiva.Allora un grande in-bocca-al-lupo agli organizzatori e ricordatevi:
Nonostante i problemi che ci sono stati e ci saranno, facciamo un grosso applauso a chi (magari sono anche tutti volentari) si mette sulle spalle l' organizzazione di un evento del genere...
Bravi Tanu e tutti i ragazzi volenteriosi di Monza!!!