Italy U19
Moderatore: Emy77
-
pam
Per Il Gorgo: il ns. Capitano è Alberto Chiesa, di Livorno.
Per Shye: ci spero anch'io, veramente, che l'Italia recuperi il Gruppo A, ma indubbiamente le assenze di Bacchetti e Wilson sono importanti, senza nulla togliere ai presenti.
Per Tutti: qualcuno pensa di fare un salto in Irlanda? IWCUN, cosa fai di bello? Sto pensando, quasi quasi di andare a vedere la partita del 16 (partenza il 15 e rientro il 17) oppure quella del 20 partenza il 19 e rientro il 21). Mi dicono che ci sia un albergo, vicino al ritiro dei ns., che pratica condizioni particolarmente favorevoli per i famigliari dei giocatori.
pam
Per Shye: ci spero anch'io, veramente, che l'Italia recuperi il Gruppo A, ma indubbiamente le assenze di Bacchetti e Wilson sono importanti, senza nulla togliere ai presenti.
Per Tutti: qualcuno pensa di fare un salto in Irlanda? IWCUN, cosa fai di bello? Sto pensando, quasi quasi di andare a vedere la partita del 16 (partenza il 15 e rientro il 17) oppure quella del 20 partenza il 19 e rientro il 21). Mi dicono che ci sia un albergo, vicino al ritiro dei ns., che pratica condizioni particolarmente favorevoli per i famigliari dei giocatori.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- Tanu
- Contatta:
-
iw2cun
per PAM
Scusa il ritardo nella risposta ma mi ha avvisato Elia che avevi postato...
Io salgo sabato notte per poter vedere sia il Cile che Tonga (domenica e giovedì) e torno venerdì in mattinata. So che anche i genitori di Alberto salgono per Tonga.
Non è detto che, visti i comodi voli da Bergamo, non ci faccia un pensierino per la semi o la finale (se ci vanno).
Ciao.
P.S. non ho fatto un P.M. nel caso ci fosse qualche altro interessato...
Io salgo sabato notte per poter vedere sia il Cile che Tonga (domenica e giovedì) e torno venerdì in mattinata. So che anche i genitori di Alberto salgono per Tonga.
Non è detto che, visti i comodi voli da Bergamo, non ci faccia un pensierino per la semi o la finale (se ci vanno).
Ciao.
-
bnrugbymarketing
- Contatta:
Nazionale Under 19: tre beneventani titolari ai Mondiali.
Stefano Romagnoli ed Andrea Cavinato al termine dell’allenamento di rifinitura allo Stranmillis College di Belfast, hanno reso nota la formazione azzurra che domani affronterà Chinese Taipei nel match d’esordio ai Mondiali U.19.
Per il manager della squadra Francesco Cavatorti il match di domani è assolutamente alla portata degli Azzurrini: ''Il punto di forza della squadra che affrontiamo domani è la velocità per questo bisognerà stare attenti soprattutto nei primi minuti di gioco in cui i nostri avversari cercheranno di sorprenderci. Ma si tratta di un match senza dubbio alla nostra portata così come quello con il Cile. Più ostico Tonga che vanta una squadra molto dotata fisicamente. Obiettivo del nostro mondiale centrare il passaggio al girone A'' – prosegue Cavatorti – ''Questa squadra ha compiuto notevoli progressi tanto sul piano fisico che su quello di gioco dimostrandolo sul campo in Inghilterra, in Scozia e contro l’Irlanda”.
L’Italia nella marcia di avvicinamento al Torneo ha affrontato l’Inghilterra il 5 gennaio a Sunbury perdendo 18 a 11 al termine di una brillante prestazione, ha quindi superato a Melrose la Scozia 19 a 13 (25 febbraio) e pareggiato con l’Irlanda a Parma (8 – 8, il 18 marzo).
Nel XV titolare hanno trovato posto tutti e tre gli atleti del Benevento che fanno parte della spedizione degli azzurrini. Si tratta di D'Apice, Martinelli e Massaro. I primi due, tra l'altro, fanno parte dell'Accademia Federale del Rugby Italiano.
Il match contro Chinese Taipei è in programma al Malone Stadium di Belfast alle ore 17.30 (18.30 in Italia). La direzione di gara è affidata al portoghese Joau Mourinha, assistito dai giudici di linea Dean Richards (Inghilterra) e Laifaga Unasa (Samoa).
ITALIA U19
15 Marcello MAGRI (Stade Francais)
14 Francesco FIORANI (Benetton Treviso)
13 Roberto QUARTAROLI* (Infinito L’Aquila)
12 Giovanni MASSARO (Marsec Benevento)
11 Giuseppe SAPUPPO (Rugby Sport Catania)
10 Riccardo BOCCHINO* (AlmavivA UR Capitolina)
9 Luca MARTINELLI* (Marsec Benevento)
8 Rudolf MERNONE* (AlmavivA UR Capitolina)
7 Simone FAVARO* (Benetton Treviso) CAP
6 Lorenzo PULITI* (URC Tirreno)
5 Alberto CAZZOLA* (Asr Montebelluna)
4 Alex LEO (London Wasps)
3 Massimiliano RAVALLE* (Overmach Cariparma)
2 Tommaso D’APICE* (Marsec Benevento)
1 Andrea DE MARCHI (Benetton Treviso)
A disposizione
16 Gabriele MORELLI* (Cammi Calvisano)
17 Lorenzo SEBASTIANI* (Infinito L’Aquila)
18 Elia VIOLI (Cammi Calvisano)
19 Filippo GIUSTI* (Colleferro Rugby)
20 Tommaso SALA (Rugby Grande Milano)
21 Alberto CHIESA* (Bozzi Livorno)
22 Edoardo ROTELLA* (AlmavivA UR Capitolina)
23 Mattia LOCATELLI (Cammi Calvisano)
24 Andrea PRATICHETTI* (Mantovani Pol. Lazio 1927)
25 Nicola SIMION (Benetton Treviso)
26 Alberto BERGAMO (Cammi Calvisano)
*membro dell’Accademia del Rugby Italiano ''Ivan Francescato''
Per il manager della squadra Francesco Cavatorti il match di domani è assolutamente alla portata degli Azzurrini: ''Il punto di forza della squadra che affrontiamo domani è la velocità per questo bisognerà stare attenti soprattutto nei primi minuti di gioco in cui i nostri avversari cercheranno di sorprenderci. Ma si tratta di un match senza dubbio alla nostra portata così come quello con il Cile. Più ostico Tonga che vanta una squadra molto dotata fisicamente. Obiettivo del nostro mondiale centrare il passaggio al girone A'' – prosegue Cavatorti – ''Questa squadra ha compiuto notevoli progressi tanto sul piano fisico che su quello di gioco dimostrandolo sul campo in Inghilterra, in Scozia e contro l’Irlanda”.
L’Italia nella marcia di avvicinamento al Torneo ha affrontato l’Inghilterra il 5 gennaio a Sunbury perdendo 18 a 11 al termine di una brillante prestazione, ha quindi superato a Melrose la Scozia 19 a 13 (25 febbraio) e pareggiato con l’Irlanda a Parma (8 – 8, il 18 marzo).
Nel XV titolare hanno trovato posto tutti e tre gli atleti del Benevento che fanno parte della spedizione degli azzurrini. Si tratta di D'Apice, Martinelli e Massaro. I primi due, tra l'altro, fanno parte dell'Accademia Federale del Rugby Italiano.
Il match contro Chinese Taipei è in programma al Malone Stadium di Belfast alle ore 17.30 (18.30 in Italia). La direzione di gara è affidata al portoghese Joau Mourinha, assistito dai giudici di linea Dean Richards (Inghilterra) e Laifaga Unasa (Samoa).
ITALIA U19
15 Marcello MAGRI (Stade Francais)
14 Francesco FIORANI (Benetton Treviso)
13 Roberto QUARTAROLI* (Infinito L’Aquila)
12 Giovanni MASSARO (Marsec Benevento)
11 Giuseppe SAPUPPO (Rugby Sport Catania)
10 Riccardo BOCCHINO* (AlmavivA UR Capitolina)
9 Luca MARTINELLI* (Marsec Benevento)
8 Rudolf MERNONE* (AlmavivA UR Capitolina)
7 Simone FAVARO* (Benetton Treviso) CAP
6 Lorenzo PULITI* (URC Tirreno)
5 Alberto CAZZOLA* (Asr Montebelluna)
4 Alex LEO (London Wasps)
3 Massimiliano RAVALLE* (Overmach Cariparma)
2 Tommaso D’APICE* (Marsec Benevento)
1 Andrea DE MARCHI (Benetton Treviso)
A disposizione
16 Gabriele MORELLI* (Cammi Calvisano)
17 Lorenzo SEBASTIANI* (Infinito L’Aquila)
18 Elia VIOLI (Cammi Calvisano)
19 Filippo GIUSTI* (Colleferro Rugby)
20 Tommaso SALA (Rugby Grande Milano)
21 Alberto CHIESA* (Bozzi Livorno)
22 Edoardo ROTELLA* (AlmavivA UR Capitolina)
23 Mattia LOCATELLI (Cammi Calvisano)
24 Andrea PRATICHETTI* (Mantovani Pol. Lazio 1927)
25 Nicola SIMION (Benetton Treviso)
26 Alberto BERGAMO (Cammi Calvisano)
*membro dell’Accademia del Rugby Italiano ''Ivan Francescato''
-
MarcantonioFranceschini
-
Shye
- Tanu
- Contatta:
Re: Nazionale Under 19: tre beneventani titolari ai Mondiali
GIACOMO Salabnrugbymarketing ha scritto:20 Tommaso SALA (Rugby Grande Milano)
- Tanu
- Contatta:
Re: Nazionale Under 19: tre beneventani titolari ai Mondiali
GIACOMO Salabnrugbymarketing ha scritto:20 Tommaso SALA (Rugby Grande Milano)
-
pam
...azzolina! Ti fai un bel pieno di Guinness!!! Innanzitutto porta ai ragazzi il mio più forteiw2cun ha scritto:per PAM
Ciao.
IN BOCCA AL LUPO!
Fai Bergamo/Dublino? Poi Dublino/Belfast in treno o autobus?
Ho trovato dei voli Parigi/Belfast, mi sa che se vado (e trovo posto) prendo quella tratta lì.
Ti mando un PM.
a presto
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
issor
- Contatta:
Cronaca della partita appena possibile. Grazie!pam ha scritto:...azzolina! Ti fai un bel pieno di Guinness!!! Innanzitutto porta ai ragazzi il mio più forteiw2cun ha scritto:per PAM
Ciao.
IN BOCCA AL LUPO!
Fai Bergamo/Dublino? Poi Dublino/Belfast in treno o autobus?
Ho trovato dei voli Parigi/Belfast, mi sa che se vado (e trovo posto) prendo quella tratta lì.
Ti mando un PM.
a presto
pam
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Ilgorgo
sul sito irb ( www.irb.com ) forse pubblicano il risultato parziale alla fine del primo tempo. Mi pare che nella scorsa edizione lo facessero
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta: