RECLAMIAMO

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

uhmmete, vi volevo segnalare che l'ansa adesso ha fatto anche uno specialino sugli azzurri. Non ho ben capito se c'è un ex rugbista a capo della redazione o se davvero ritengono il rugby così importante ma è da diverse settimane che questa agenzia giornalistica sta dando più spazio alla palla ovale che a tuti gli altri sport, calcio escluso

home page: www.ansa.it

speciale rugby: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 43385.html
cookie83

Messaggio da cookie83 »

beh almeno un pezzetino di popolarità è meritata no?
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
riccio

Messaggio da riccio »

Oggi pure Linus su radio deeJay parlava, a sproposito, di Italia Galles. Ha confessato in diretta di non saperne nulla, così ha chiamato un esperto, non so quale giornalista televisivo, il quale ha detto che la meta vale tre punti e il calcio uno. Poi ha fatto il solito collegamento con il calcio parlando di quanto sono stati sportivi i tifosi del Celtic a S.Siro.
Satiro

Re: RE: RECLAMIAMO

Messaggio da Satiro »

Emy77 ha scritto: Il rugby è uno sport sano e non violento e in campo non si fanno scazzottate: le azioni di contatto fanno parte del gioco e di certo non si possono assimilare ad una rissa.
Detto questo, ai calciatori un po' di rugby non farebbe certo male, ma per tornare con i piedi per terra e farsi davvero il mazzo.
io mi ricordo la prima partita di rugby che ho visto in tv...
italia NZ a genova...all'ennesima meta dei tutti neri un puffo sparò un placcaggione all'autore della meta...dopo che questo aveva schiacciato...
rissone galattico con tutte e due le squadre impegnate a "conoscersi"!!!
commento del cronista rai....BENE!!!vedi partecipano tutti...signifika che nn hanno paura ne timori reverenziali...
quindi basta ipocrisie...e nn venitemi a dire che sui campi di rugby nn avete mai visto nasi rottio cazzotti!!!
magari io nn ho mai visto un rugbysta che scappava come navarro dopo aver dato un cazzotto 8-)
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
lulu84

RE: Re: RE: RECLAMIAMO

Messaggio da lulu84 »

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta storia...sti paragoni...e che palleeeeeeeeee!
anch'io odio il calcio non come sport ma per il suo contorno...ma ogni sport ha i suoi difetti e di sicuro ce l'ha anche il rugby...risse in campo ne ho viste mille...dalla serie c al super 10!
sandronecus

Messaggio da sandronecus »

Io farei la cosa migliore...perdere tanto tempo ma meno di tempo fa a spiegare cos'è il rugby a persone curiose e bisognose di sapere, poi non mi dispiacerebbe vedere in campo un...vediamo dunque...ecco! nazionale giornalisti di rugby contro nazionale giornalisti di calcio ovviamente si gioca a rugby...all'olimpico e magari senza la nostra moviola benedetta e maledetta allo stesso tempo. il risultato sarebbe:ricostruzione del campo poichè verrà ben sodomizzato, conoscenza del rugby ai giornalisti che capiscono poco niente di rugby, qualche nasino spostato di qualche grado dall'asse originale e poi ovviamente il terzo tempo a costicine e merlot.
Scherzi a parte(forse) è logico che a volte si fa il paragone con lo sport rissa con il rugby...ma sinceramente lo sostengono i più asettici e privi di conoscenza, mai come in questo periodo vengo fermato dai colleghi che mi chiedono come si gioca e le regole e il perchè tutti si buttano in un mucchio e se ci facciamo male ecc... non sanno che così lavoro poco e perdo un sacco di tempo? credetemi ma io vorrei lavorare ma come faccio a non fermarmi e dedicare loro del tempo... io vorrei tanto lavorare! (pinocchio)
Cappero

Messaggio da Cappero »

oggi City di Roma dedica mezza pagina (l'altra ovviamente è di pubblicità) al 6N, con un articolo senza cassate ("Ora è Sei Nazioni, non 5 + uno!" E' festa per gli azzurri del rugby) con foto di BergaMauro, e due trafiletti: uno x le scuse di Chris White al Galles x il misunderstanding, uno x la prossima gara con l'Irlanda.

In Italia siamo sempre pronti a correre in aiuto al vincitore, come detto da Flaiano e ricordato da qualcuno, e come vedete anche gli amici di City non se ne dimenticano :-]
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

pulici ha scritto:che io sappia la notizia e' fondata,
Ivan_il_terrone sta svolgendo una serie di provini per essere ingaggiato.
Unira' cosi le tre cose migliori che fa... il giocare a rugby, il tifare per l'inter e uscire con le veline.
Confermo, io sarò il Lele Mora di Ivan..... :lol: :lol:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
alpha

Re: RE: Re: RE: RECLAMIAMO

Messaggio da alpha »

lulu84 ha scritto:ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta storia...sti paragoni...e che palleeeeeeeeee!
anch'io odio il calcio non come sport ma per il suo contorno...ma ogni sport ha i suoi difetti e di sicuro ce l'ha anche il rugby...risse in campo ne ho viste mille...dalla serie c al super 10!
E quelle di Serie C erano pure peggio, ricordi? :P
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Umaga4ever ha scritto:
Unira' cosi le tre cose migliori che fa... il giocare a rugby, il tifare per l'inter e uscire con le veline.
t'hanno messo ai domiciari?
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

pulici ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
t'hanno messo ai pomiciari?
:shock:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rispondi