RECLAMIAMO
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
uhmmete, vi volevo segnalare che l'ansa adesso ha fatto anche uno specialino sugli azzurri. Non ho ben capito se c'è un ex rugbista a capo della redazione o se davvero ritengono il rugby così importante ma è da diverse settimane che questa agenzia giornalistica sta dando più spazio alla palla ovale che a tuti gli altri sport, calcio escluso
home page: www.ansa.it
speciale rugby: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 43385.html
home page: www.ansa.it
speciale rugby: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 43385.html
-
riccio
Oggi pure Linus su radio deeJay parlava, a sproposito, di Italia Galles. Ha confessato in diretta di non saperne nulla, così ha chiamato un esperto, non so quale giornalista televisivo, il quale ha detto che la meta vale tre punti e il calcio uno. Poi ha fatto il solito collegamento con il calcio parlando di quanto sono stati sportivi i tifosi del Celtic a S.Siro.
-
Satiro
Re: RE: RECLAMIAMO
io mi ricordo la prima partita di rugby che ho visto in tv...Emy77 ha scritto: Il rugby è uno sport sano e non violento e in campo non si fanno scazzottate: le azioni di contatto fanno parte del gioco e di certo non si possono assimilare ad una rissa.
Detto questo, ai calciatori un po' di rugby non farebbe certo male, ma per tornare con i piedi per terra e farsi davvero il mazzo.
italia NZ a genova...all'ennesima meta dei tutti neri un puffo sparò un placcaggione all'autore della meta...dopo che questo aveva schiacciato...
rissone galattico con tutte e due le squadre impegnate a "conoscersi"!!!
commento del cronista rai....BENE!!!vedi partecipano tutti...signifika che nn hanno paura ne timori reverenziali...
quindi basta ipocrisie...e nn venitemi a dire che sui campi di rugby nn avete mai visto nasi rottio cazzotti!!!
magari io nn ho mai visto un rugbysta che scappava come navarro dopo aver dato un cazzotto
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
lulu84
RE: Re: RE: RECLAMIAMO
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta storia...sti paragoni...e che palleeeeeeeeee!
anch'io odio il calcio non come sport ma per il suo contorno...ma ogni sport ha i suoi difetti e di sicuro ce l'ha anche il rugby...risse in campo ne ho viste mille...dalla serie c al super 10!
anch'io odio il calcio non come sport ma per il suo contorno...ma ogni sport ha i suoi difetti e di sicuro ce l'ha anche il rugby...risse in campo ne ho viste mille...dalla serie c al super 10!
-
sandronecus
Io farei la cosa migliore...perdere tanto tempo ma meno di tempo fa a spiegare cos'è il rugby a persone curiose e bisognose di sapere, poi non mi dispiacerebbe vedere in campo un...vediamo dunque...ecco! nazionale giornalisti di rugby contro nazionale giornalisti di calcio ovviamente si gioca a rugby...all'olimpico e magari senza la nostra moviola benedetta e maledetta allo stesso tempo. il risultato sarebbe:ricostruzione del campo poichè verrà ben sodomizzato, conoscenza del rugby ai giornalisti che capiscono poco niente di rugby, qualche nasino spostato di qualche grado dall'asse originale e poi ovviamente il terzo tempo a costicine e merlot.
Scherzi a parte(forse) è logico che a volte si fa il paragone con lo sport rissa con il rugby...ma sinceramente lo sostengono i più asettici e privi di conoscenza, mai come in questo periodo vengo fermato dai colleghi che mi chiedono come si gioca e le regole e il perchè tutti si buttano in un mucchio e se ci facciamo male ecc... non sanno che così lavoro poco e perdo un sacco di tempo? credetemi ma io vorrei lavorare ma come faccio a non fermarmi e dedicare loro del tempo... io vorrei tanto lavorare! (pinocchio)
Scherzi a parte(forse) è logico che a volte si fa il paragone con lo sport rissa con il rugby...ma sinceramente lo sostengono i più asettici e privi di conoscenza, mai come in questo periodo vengo fermato dai colleghi che mi chiedono come si gioca e le regole e il perchè tutti si buttano in un mucchio e se ci facciamo male ecc... non sanno che così lavoro poco e perdo un sacco di tempo? credetemi ma io vorrei lavorare ma come faccio a non fermarmi e dedicare loro del tempo... io vorrei tanto lavorare! (pinocchio)
-
Cappero
oggi City di Roma dedica mezza pagina (l'altra ovviamente è di pubblicità) al 6N, con un articolo senza cassate ("Ora è Sei Nazioni, non 5 + uno!" E' festa per gli azzurri del rugby) con foto di BergaMauro, e due trafiletti: uno x le scuse di Chris White al Galles x il misunderstanding, uno x la prossima gara con l'Irlanda.
In Italia siamo sempre pronti a correre in aiuto al vincitore, come detto da Flaiano e ricordato da qualcuno, e come vedete anche gli amici di City non se ne dimenticano![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
In Italia siamo sempre pronti a correre in aiuto al vincitore, come detto da Flaiano e ricordato da qualcuno, e come vedete anche gli amici di City non se ne dimenticano
-
Umaga4ever
- Contatta:
Confermo, io sarò il Lele Mora di Ivan.....pulici ha scritto:che io sappia la notizia e' fondata,
Ivan_il_terrone sta svolgendo una serie di provini per essere ingaggiato.
Unira' cosi le tre cose migliori che fa... il giocare a rugby, il tifare per l'inter e uscire con le veline.
-
alpha
Re: RE: Re: RE: RECLAMIAMO
E quelle di Serie C erano pure peggio, ricordi?lulu84 ha scritto:ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta storia...sti paragoni...e che palleeeeeeeeee!
-
pulici
- Contatta:
t'hanno messo ai domiciari?Umaga4ever ha scritto:Confermo, io sarò il Lele Mora di Ivan.....pulici ha scritto:che io sappia la notizia e' fondata,
Unira' cosi le tre cose migliori che fa... il giocare a rugby, il tifare per l'inter e uscire con le veline.![]()
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
pulici ha scritto:t'hanno messo ai pomiciari?Umaga4ever ha scritto:Confermo, io sarò il Lele Mora di Ivan.....pulici ha scritto:che io sappia la notizia e' fondata,
Unira' cosi le tre cose migliori che fa... il giocare a rugby, il tifare per l'inter e uscire con le veline.![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."