APPUNTAMENTO ITA VS IRL E ORGANIZZ. TRASFERIMENTO AUTOMUNI
Moderatore: Emy77
-
tittirugby
-
tittirugby
-
dsartori
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
- focaccina
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: APPUNTAMENTO ITA VS IRL E ORGANI
bravo cicca, solleviamo la questione BORSONI
che gli automuniti mettano una mano sul cuore (e l'altra sul dispositivo per aprire il bagagliaio) e ce li tengano per alleviarci la pena del trasportarli in spalla in giro per Rrroma!
che gli automuniti mettano una mano sul cuore (e l'altra sul dispositivo per aprire il bagagliaio) e ce li tengano per alleviarci la pena del trasportarli in spalla in giro per Rrroma!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
pinghial
fiumetto.. un posto per te in macchina lo trovo di sicuro...Fiume_di_Birra ha scritto:nel casqo recuperassi una macchina, ci sono parcheggi non troppo lontani da p.del popolo?....giovedi vi faro sapere se mi tocchera fare l'autostoppista o se saro automunito.....in auesto caso prometto di non perdermi......vedi partita dello scorso anno.....
siamo già in 5, ma ci possiamo stringere..
al massimo ti metti sulle mie ginocchia..
titty.. io sono macchinato... allora ore 13:00 al cancello 17.. ok!
p.s.
bonifico tutto ok?
- FNM
-
tittirugby
Re: RE: APPUNTAMENTO ITA VS IRL E ORGANIZZ. TRASFERIMENTO AU
se hai dei posti auto organizzati con qualcuno che ha i borsoni che stà con te a P.zza del popolo....che ne dici.....tipo Cicca , Focaccina , Billie....alpha ha scritto:Io si, in quanto non ho il biglietto.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
I borsoni di ficaccina e billie li prendo io il sabato mattina... di Cicca no perchè mi sta sul ca22otittirugby ha scritto:se hai dei posti auto organizzati con qualcuno che ha i borsoni che stà con te a P.zza del popolo....che ne dici.....tipo Cicca , Focaccina , Billie....alpha ha scritto:Io si, in quanto non ho il biglietto.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
yary
RE: Re: RE: APPUNTAMENTO ITA VS IRL E ORGANIZZ. TRASFERIMENT
io sarò al Flaminio (in macchina) diciamo verso le 12 per cui se a quell'ora qualcuna/o vuole posare il proprio borsone da me, TITTI, fammelo sapere tu hai il mio tel pvt.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
tittirugby
Perfetto .Ivan_il_Terrone ha scritto:I borsoni di ficaccina e billie li prendo io il sabato mattina... di Cicca no perchè mi sta sul ca22otittirugby ha scritto:se hai dei posti auto organizzati con qualcuno che ha i borsoni che stà con te a P.zza del popolo....che ne dici.....tipo Cicca , Focaccina , Billie....alpha ha scritto:Io si, in quanto non ho il biglietto.
![]()
Lista provvisoria delle persone che avrebbero i posto :
Io forse 2 posti
Yary 3-4 posti
JPR 3 posti
orso 4 posti
su su fatevi avanti!!!!!
- focaccina
RE: Re: RE: APPUNTAMENTO ITA VS IRL E ORGANIZZ. TRASFERIMENT
grazie ivanuccio ammmore mio
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: APPUNTAMENTO ITA VS IRL E ORGANIZZ. TRASFERI
pciù pciùfocaccina ha scritto:grazie ivanuccio ammmore mio
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."