Già... se il Milan vinceva il Derby era un week end da ricordare ai nipoti:pulici ha scritto:nelle prime TRE edizioni del notiziario di sport da sabato a domenica Sky ha aperto con le immagini e il servizio sul rugby... tralasciando la giuve perdente e il prederby milanese...SecondaPesante ha scritto:Non si tratta di diffondere solo le notizie positive, per carità. Mi dispiace solamente vedere come siamo culturalmente portati a farci del male da soli piuttosto che cavalcare i momenti positivi.
Se BergaMauro ha sbagliato l'ufficio competente lo sanzionerà, su questo non ci sono dubbi.
Quello che secondo me è perverso è il risalto che si da ad un fatto piuttosto che mostrarlo in un altro modo.
Mi spiego: che cosa significa farlo vedere in una trasmissione che parla di un altro sport?Se proprio ti scappa di farlo vedere perchè non dai risalto all'impresa del XV Azzurro?Se proprio vuoi mostrare questo gesto perchè allora non dai risalto alla reazione del giocatore che ha subito il colpo?A differenza di altri sport quel giocatore ha preso il colpo e non si è lasciato andare, ne lui ne nessun altro ad isterismi o follie di gruppo (vedi recenti avvenimenti infrasettimanali), anzi si è ripreso ed è rientrato.
Tolgo subito ogni sospetto sul mio rancore verso il calcio: gioco a rugby, vivo il rugby ma tifo Roma e guardo ,quando posso le partite di calcio.
Se le cose le sai salle se non le sai ...salle!
Brescia - Juventus 3 - 1
Italia - Galles 23 - 20
Magari fosse sempre così!
Viva lo sport! Viva Cosmi e Berbizier! Anzi Berbizier e Cosmi!