14 ^ giornata
Moderatore: Emy77
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
MT
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
MT
4' meta moretti, tr Pilat
viadana 7 gran 0
---
18' viadana 10 gran 0
giallo a ravazzolo
--
41' viadana- gran 10-3
cp di Wakarua
---
45' finisce il primo tempo di viadana-gran 10-3
gran molto confuso - il viadana secondo me poteva fare di più, ha perso due belle occaioni perandare in meta dopo due buchi creati da Harvey
--
2 tempo
Pilat sbaglia un cp al 1'
---
meta di lance persico, tr howarth
viadana-gran 17-3
--
robertson show: calcia per se stesso e schaccia in meta appena prima della fine dell'area di meta
howarth non tr
viadana-gran 22-3
viadana 7 gran 0
---
18' viadana 10 gran 0
giallo a ravazzolo
--
41' viadana- gran 10-3
cp di Wakarua
---
45' finisce il primo tempo di viadana-gran 10-3
gran molto confuso - il viadana secondo me poteva fare di più, ha perso due belle occaioni perandare in meta dopo due buchi creati da Harvey
--
2 tempo
Pilat sbaglia un cp al 1'
---
meta di lance persico, tr howarth
viadana-gran 17-3
--
robertson show: calcia per se stesso e schaccia in meta appena prima della fine dell'area di meta
howarth non tr
viadana-gran 22-3
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
MikiDB
- Contatta:
-
rugbymania
io ero a viadana,e oggi e tutta la squadra a giocato molto bene sia in attacMT ha scritto:come non detto: è finita al 46' viadana-gran 22-3
cercavano la 4 meta ma non ci sono riusciti
complimenti comuqnue ai padroni di casa per la bella partita!
buona pasuqa a tutti.
co che in difesa,con gioco veloce,ottima la spinta della mischia,bravi in
touche.il gran si e difeso con tutti i mezzi non giocando male pero' oggi
c'e' stato un ottimo viadana.l'unica cosa che mi a fatto incazzare e stata
la 3 meta del viadana dove i giocatore del viadana(non ricordo chi)e parti
to da centro campo,e dopo avere superato i primo uomo(con bravura)e
stato lasciato andare in meta l'ultimo giocatore in difesa si e' quasi torto
per far passare i giocatore del viadana una cosa brutta da vedere.poi il
viadana a fine partita meritava la meta tecnica perche' l'arbitro a fischia
to 4 falli a un metro della linea di meta senza dare la meta tecnica.
sabato per il gran c'e' il derby contro overmach
FORZA GRANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
-
Ilgorgo
-
MikiDB
- Contatta:
Ti posso dire che io saltuariamente vado a Viadana...prima ci andavo anche da solo, poi con la ragazza...alla semifinale di Coppa Italia siamo andati in 4, perchè all'interno della mia compagnia (in cui nessuno sapeva niente di rugby) cominciano a chiedermi (ho giochicchiato).Ilgorgo ha scritto: media circa 2100, quasi il doppio rispetto ad inizio stagione. Forse è solo una giornata fortunata o forse invece l'effetto Sei Nazioni si sta facendo sentire anche sul Super Ten
Ora se dovessi andare ancora andremmo in 6, perchè altri mi hanno chiesto di venire.
Il 6 nazioni IMHO si sente, solo che magari fa comodo andare con qualcuno che conosce le regole, per superare l'impatto. L'interesse è aumentato comunque.
-
L3gs
Stadio semivuoto ieri a Parma, ma con grossissima rappresentanza rossoblu, e senza tema di essere smentito direi anche risultato bugiardo per i bersaglieri; in partita per almeno 63', in vantaggio per gran parte del p.t. e dominatori territoriali e di possesso per la prima metà del s.t., ma incapaci di concretizzare in punti. La meta di Pellicena in 1a fase da mischia a 15' dal termine ha tagliato le gambe a Lobrauco e co.Ilgorgo ha scritto:gli spettatori di ieri secondo il Gazzetton
Parma 250 ()
Tuttavia, da Parma Rovigo torna sicuramente con una touche più affidabile (ma che errore da parte di Zanella, togliere quasi simultaneamente Gatti e Montalto, ieri alla loro miglior gara stagionale...), con una terza linea in formissima (Wyllie uomo ovunque, il prossimo anno si parla di un suo trasferimento allo Stade Francaise, Badocchi e S. Padrò ritrovati) e con un Bustos che sta facendo di tutto per conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi. Bene Salvan capitano con Barion (ultimamente appannato) in panca, Di Maura ha giocato con la febbre ma è il solito guerriero, mentre Pellegrini ha fatto una partita di grosso sacrificio, dando una grossa mano alle terze per chiudere su uno scatenato Vosawai. Restano da verificare i tempi di recupero per Contepomi, che pare destinato alla tribuna sia per il match di sabato prox in casa contro Calvisano, sia per la trasferta di Viadana.
Da parte mia un grosso applauso all'atteggiamento difensivo dell'Overmach, che mi ha davvero impressionato. Nei primi 20' del s.t. di dominio territoriale e possesso rossoblu, i parmensi non hanno concesso nemmeno un penalty.