Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Quest'anno coppa italia e campionato u15 + amichevoli + qualche torneo fuori italia cmq ancora troppo poco spero che con la vostra comparsa + la neo squadra formatasi a verona e coinvolgendo udine che l'anno prossimo un torneo non ufficiale lo si possa mettere in piedi
perché no.. siamo più o meno tutti nella stessa zona..
sarebbe bello davvero..
Quest'anno coppa italia e campionato u15 + amichevoli + qualche torneo fuori italia cmq ancora troppo poco spero che con la vostra comparsa + la neo squadra formatasi a verona e coinvolgendo udine che l'anno prossimo un torneo non ufficiale lo si possa mettere in piedi
perché no.. siamo più o meno tutti nella stessa zona..
sarebbe bello davvero..
Si e cosi le ragazze possono crescere confrontandosi con realtà diverse.
Fammi sapere quando iniziate la preparazione atletica per la prossima stagione che una o due amichevoli pre coppa le facciamo anche perchè visto che ci sono i mondiali mi sa che l'attivita partira tardi quest'anno
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
noi abbiamo iniziato ora gli allenamenti e stiamo insegnando il gioco..
ma credo ripartiremo presto anche con la preparazione, almeno la coppa italia a 7 la vorremmo fare.
e poi prima o poi le ragazze bisogna che comincino a giocare..
Per giocare ci siamo anche noi di Sesto Fiorentino. L'anno scorso abbiamo fatto una amichevole a Vicenza che mi è stata UTILISSIMA (grazie ancora Totonero). Per settermbre si potrebbe organizzare un triangolare a 10 a 15 (io adesso ho 17 ragazze), magari da voi che state in mezzo o in 3 tappe (Firenze, Vicenza e Formigine) credo che sarebbe una cosetta interessante. Che ne dite?
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
Argos_73 ha scritto:Per giocare ci siamo anche noi di Sesto Fiorentino. L'anno scorso abbiamo fatto una amichevole a Vicenza che mi è stata UTILISSIMA (grazie ancora Totonero). Per settermbre si potrebbe organizzare un triangolare a 10 a 15 (io adesso ho 17 ragazze), magari da voi che state in mezzo o in 3 tappe (Firenze, Vicenza e Formigine) credo che sarebbe una cosetta interessante. Che ne dite?
dico che sarebbe utilissimo anche per noi..
prima o poi bisogna che inizino a giocare le ragazze...
per me si possono fare sia da noi che in tre tappe in modo da poter dare continuità al percorso formativo delle ragazze.
Argos_73 ha scritto:Per giocare ci siamo anche noi di Sesto Fiorentino. L'anno scorso abbiamo fatto una amichevole a Vicenza che mi è stata UTILISSIMA (grazie ancora Totonero). Per settermbre si potrebbe organizzare un triangolare a 10 a 15 (io adesso ho 17 ragazze), magari da voi che state in mezzo o in 3 tappe (Firenze, Vicenza e Formigine) credo che sarebbe una cosetta interessante. Che ne dite?
per me si possono fare sia da noi che in tre tappe in modo da poter dare continuità al percorso formativo delle ragazze.
Approvo entusiasta anche se l'idea del terzo tempo con chianina e da settembre dell'anno scorso che mi gira x la testa
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
Approvo entusiasta anche se l'idea del terzo tempo con chianina e da settembre dell'anno scorso che mi gira x la testa
ed allora famo tre tappe..
a vicenza magneremo il bacalà accompagnato da cabernet e merlot
a modena gnocco e tigelle accompagnato da lambrusco
ed a firenze carne e chianti..
ed allora famo tre tappe..
a vicenza magneremo il bacalà accompagnato da cabernet e merlot
a modena gnocco e tigelle accompagnato da lambrusco
ed a firenze carne e chianti..
e chi sta meglio di noi?
W il rugby enogastronomico
(RE ERODE)
Ciao pinghial..ho appreso con molto piacere che sarete dei nostri al romagna 7's...nn ve ne pentirete di sicuro...il mister argos ha lanciato una brillante idea, come del resto tutte le altre ;o)....il prox anno sarò di sicuro con loro quindi aderisco da subito...adoro l'espansione del rugby femminile fatto in casa....
l'unica cosa che mi sento di consigliarti di cuore (vista l'esperinza patita in 4 società diverse!!!) è di nn avere fretta a partecipare nè alla coppa italia a 7 nè al campionato a 15...ho visto sciogliersi molte squadre x la troppa fretta...il parteciparvi deve essere un obiettivo sicuramente da raggiungere il prima possibile ma con una base solida di fondo altrimenti si rischia solo di far del male alla squadra stessa.
Sò quasi di x certo che il prox anno (x 54534541 motivi) la coppa italia a 7 sarò strutturata a mò di campionato regolare quindi con l'obbligo di partecipare, pena la multa come in campionato!!!
ti consiglio di informarti prima....e poi ti garantisco che anche se si gioca in 7 la rosa nn è mai abbastanza xchè ora sembra tutto facile grazie anche alla tanta foga iniziale ma dopo tra freddo, trasferte ed infortuni le ragazze nn sono mai troppe ed anche argos te lo può confermare....
comunque tanti tanti in bocca al lupo a tutte le nuove "compagne" e a presto...- 22 al romagna!!!!!
brunina ha scritto:tanti tanti in bocca al lupo a tutte le nuove "compagne" e a presto...- 22 al romagna!!!!!
Crepi il lupo, Brunina.
Non vedo l'ora che ci conosciamo anche di persona.. (o forse ci conosciamo già: le ho viste due partite delle ragazze della Riva del Po)
W Pinghial
W Totonero
W Argos
... e, soprattutto, W le mie meravigliose compagne, e quelle che incontreremo da qui in avanti!
Oramai siamo arrivati ad avere un cospicuo numero di ragazze..
ma non sono mai abbastanza.
Quindi rinnoviamo l'invito a venire a giocare a tutte le ragazze che abbiano voglia di cimentarsi in questo sport, non importa se siete neofite..
lo sono tutte le ragazze..
nel rinnovare l'invito a chiunque voglia presentarsi al campo per provare l'esperienza del rugby femminile perché c'è sempre bisogno di un'atleta in più, volevo chiedere chi sarebbe disposto a fare amichevoli a settembre.
Toto e argos, forza, lo so che è presto ma volevamo stilare un calendario di incontri già da ora.
pinghial ha scritto:nel rinnovare l'invito a chiunque voglia presentarsi al campo per provare l'esperienza del rugby femminile perché c'è sempre bisogno di un'atleta in più, volevo chiedere chi sarebbe disposto a fare amichevoli a settembre.
Toto e argos, forza, lo so che è presto ma volevamo stilare un calendario di incontri già da ora.
Non è mai troppo presto, gli allenamenti ufficiali inizieranno lunedi 27 agosto, per me qualsiasi week end di settembre mi va bene tranne quello del 28,29 che saro in quel di saint etienne x tifare Italia.
Quando poi saranno anche ufficializzati i calendari della coppa italia io pensavo che nei week end di pausa organizzare un tri-regions che nè pensate?
P.s. da Formigine a Vicenza quanti km ci saranno?
(RE ERODE)