La prima volta della Nuoro Rugby

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

sirbone

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da sirbone »

Ciao Nuoro, volevo farvi i complimenti e ringraziarvi per la visita a Cagliari della scorsa settimana dato che non ho avuto il tempo di farlo personalmente con ogniuno di voi, purtroppo non ero in campo per problemi fisici, peccato avrei voluto zaccare un paio di placcaggi ad Andrea M. giusto per fargli capire chi è il più forte.......ahahah scherzo.
Speriamo di poter organizzare qualcosa a breve cosi anche i nostri giovani riescono a confrontarsi e fare esperiaenza in campo.
Continuate così ciao a presto
bragazzi
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da bragazzi »

sirbone ha scritto:Ciao Nuoro, volevo farvi i complimenti e ringraziarvi per la visita a Cagliari della scorsa settimana dato che non ho avuto il tempo di farlo personalmente con ogniuno di voi, purtroppo non ero in campo per problemi fisici, peccato avrei voluto zaccare un paio di placcaggi ad Andrea M. giusto per fargli capire chi è il più forte.......ahahah scherzo.
Speriamo di poter organizzare qualcosa a breve cosi anche i nostri giovani riescono a confrontarsi e fare esperiaenza in campo.
Continuate così ciao a presto
io non c'ero per problemi di lavoro ma a nome della squadra accetto i complimenti e vi ringraziamo per l'ospitalità sperando di ospitarvi presto
Rispondi