500,000 Momenti Rubati

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

megan ha scritto:Giorgio,l'ultimo tuo dubbio te lo risolvo io:è vero,fidati.
CONFERMO LA VERGOGNOSA MANOVRA DELL'A.C. E DEL "POVERO" VIRGOLETTI!!!
NOTO, ALTRESI', CHE ABBIAMO SUPERATO LA SOGLIA-LIMITE.... MOGGI E' FRA NOI!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

qualcuno ha visto la partita catania calvisano???? Io sono esterefatta!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
razzo

Messaggio da razzo »

prisilla ha scritto:qualcuno ha visto la partita catania calvisano???? Io sono esterefatta!
Ciao Prisilla,
esterefatta perche' ha vinto Catania o perche'l'arbitro ha dato 9 minuti di recupero sul 24 a 13 per Catania ?
Trottola

Messaggio da Trottola »

Tanto per puntualizzare ....

Chiunque ha visto la partita L'Aquila-Rolly potra' confermare che il Rolly non ha regalato nulla. Anzi ... il rolly ha giocato con decisione (due ammoniti nelle file del rolly), rubando moltissime touche e girando molte mischie. L'Aquila ha vinto con il cuore (giocando male nelle fasi statiche), difendendo alla morte e sfruttando palloni recuperati. Fino all'ultimo minuto, il rolly ha provato a segnare la meta che l'avrebbe portato in parita' .....

lasciamo perder poi il discorso su l'arbitro (se ne e' parlato in questo ed in altri forum), perche' mai come quest'anno L'Aquila e' stata penalizzata dagli arbitraggi (clamorosa la partita L'Aquila-Treviso con due mete "fantasma" ai trevigiani ed una annulata aqli aquilani, peraltro dopo un clamoroso placcaggio al collo dei trevigiani).

Pensiamo al rugby giocato e .... forza l'Aquila!
prisilla

Messaggio da prisilla »

razzo ha scritto:
prisilla ha scritto:qualcuno ha visto la partita catania calvisano???? Io sono esterefatta!
Ciao Prisilla,
esterefatta perche' ha vinto Catania o perche'l'arbitro ha dato 9 minuti di recupero sul 24 a 13 per Catania ?
PREMETTO CHE IO LA PARTITA NON L' HO VISTA MA A RAGION DI LOGICA,, VEDERE VINCERE IL CATANIA ULTIMA CLASSIFICATA CON IL CALVISANO CHE è LA TERZA, MI SEMBRA UN PO' BIZZARRO.
PERO' RIPETO NON HO VISTO LA PARTITA, QUINDI NON POSSO GIUDICARE,
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
razzo

Messaggio da razzo »

prisilla ha scritto:
razzo ha scritto:
Ciao Prisilla,
PREMETTO CHE IO LA PARTITA NON L' HO VISTA MA A RAGION DI LOGICA,, VEDERE VINCERE IL CATANIA ULTIMA CLASSIFICATA CON IL CALVISANO CHE è LA TERZA, MI SEMBRA UN PO' BIZZARRO.
PERO' RIPETO NON HO VISTO LA PARTITA, QUINDI NON POSSO GIUDICARE,
se leggi questo e il thread sulla 16a gg. trovi i commenti di chi l'ha vista di persona.ciao :wink:
Flor
Contatta:

Re: 500,000 Momenti Rubati

Messaggio da Flor »

pier12345 ha scritto:
Immagine
Ma chi e' Alberto Sordi?
prisilla

Messaggio da prisilla »

pier12345 ha scritto:ok...
a)come mai che Calvisano ha lasciato a casa tanti titolari

b) come mai che Calviasno una squadre che pretende di essere campione, puo stare perdendo 24-3 contra catania?

c) non esiste forte vincoli fra la FIR e Calvisano , e poi fra Dondi e Catania?

d) non esiste forte vincoli fra i procuratori principale di Calvisano e Catania?

ma dai...era gia fortamente sosptetto che "qualcosa" succederebbe en questa partita...
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

Yattaran ha scritto:
razzo ha scritto:
Yattaran ha scritto:
zioigna ha scritto:Non difendo nessuno difendo solo la nazionalità del rugby, forse anche noi terroni abbiamo diritto ad una pò di Super 10, che qualcuno vorrebbe rinchiudere nella sconfinate e nebbiose pianure padane!!!
delirante.
esagerato forse, pero', molte volte su vari thread si sono sentiti accenti campanilisti contro Catania. Io lo capisco :wink:
no, senti: contro Catania la gente ce l'ha non per la sua latitudine, ma per i "magheggi" dell'anno scorso, o per i 500 mila euro "regalo" della Regione...

se parliamo di "diritto" al rugby, allora ce l'ha pure Rovigo e L'Aquila, due squadre di fortissima tradizione, che rischiano tanto quanto il Catania.
MISS TERZO TEMPO 2008
ian

Messaggio da ian »

Flor ha scritto:
pier12345 ha scritto:
Immagine
Ma chi e' Alberto Sordi?
è Bobby Sands, martire irlandese, morto assieme ad altri 10 ragazzi per uno sciopero della fame nel 1981 per la causa irlandese.
THE HAMMER
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

ian ha scritto: è Bobby Sands, martire irlandese, morto assieme ad altri 10 ragazzi per uno sciopero della fame nel 1981 per la causa irlandese.
Ma si'.... lo avevo capito c'e' pure scritto.
Il mio era un tentativo di buttare tutto in caciara per sdrammatizzare, per non prenderci troppo sul serio!
ian

RE: Re: 500,000 Momenti Rubati

Messaggio da ian »

ops! mi rimangio quello che avevo pensato.
THE HAMMER
razzo

Messaggio da razzo »

prisilla ha scritto:

b) come mai che Calviasno una squadre che pretende di essere campione, puo stare perdendo 24-3 contra catania?

d) non esiste forte vincoli fra i procuratori principale di Calvisano e Catania?

ma dai...era gia fortamente sosptetto che "qualcosa" succederebbe en questa partita...

capisco, ma Pier per me non e'l'Oracolo di Delfi.
diddi

Messaggio da diddi »

razzo ha scritto:
prisilla ha scritto:
capisco, ma Pier per me non e'l'Oracolo di Delfi.
Qui sta il fatto! Pier NON E' l'oracolo di Delfi, eppure "sapeva" in anticipo. Francamente, questa prescienza mi pare proccupante. E non è colpa di Pier.
Un commento sui singoli punti di Pier: a) facilmente confutabile, e infatti gli è stato già ribattuto che la formazione di Calvisano non è dissimile da quella di settimana scorsa e che nel finale di stagione contro squadre di bassa classifica ci sta anche far tirare il fiato ai giocatori più forti; b) qui il punto di Pier è determinante: prima si è creato il solco, che solo poi è stato parzialmente riempito, il che è caso mai anche più sospetto; c) i legami FIR-Calvisano non li conosco, ma mi fa pensare che Calvisano sia in contrasto con la LIRE, mentre per documentare i legami FIR-Catania mi è sufficiente l'annullamento della penalizzazione nella passata stagione; d) questo è titolato a saperlo il solo Pier.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
prisilla

Messaggio da prisilla »

bah...non so non esprimo giudizi in merito visto che non ne so abbastanza.
So solo che il risultato, non me ne vogliano gli amici siciliani mi è sembrato bizzarro.
Tutto qui.
Poi se hanno fatto zozzate prima o poi verra' fuori come tutto nella vita del resto.
Ps i soldi pubblici amici siciliani spendeteli per cose piu' importanti( come ben si sa i servizi nel sud sono fatiscenti)
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi