Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
parramatta ha scritto:per esempio il gossip dice che williams eccede straordinariamente in un altro campo: l alcool.
e' un formidabile bevitore, a livelli incredibili.Al punto che anni fa fu in cura disintossicante in Australia, credo dopo le stagioni passate a Padova.
...e chi inOz nn ha tali problemi!?...mhai mai incontrato ragazze che bevono più di te!?...
.-....solitamente il sabato dopo la partita si va nel pub a bere...tipo dalle 8 di sra alle 4 di mattina, cambiando locali ed amicizie etc....
....nn mi sorprende che williams sia "attacato" alla bottiglia...forse gli manca l'Australia..
..e indovinate un pò chi è stato uno dei suoi primi allenatori al Randwik?
Un certo David Campese vi dice niente?
Io posso dirvi che Brendan è un fenomeno in visione di gioco,tecnica individuale e velocità...la cosa che spiazza tutti è l'esplosività e la capacità di cambi di angolo senza diminuire la propria velocità,anzi...non è cosa da tutti..
In difesa potrebbe avere qualche lacuna,ma non di tecnica o di placcaggio o di volontà o di posizione ma bensì per il peso..spesso nell'uno contro uno in difesa basta caricargli dritto per dritto e le se si è più prestanti fisicamente di solito si ha la meglio..
Comunque un gran giocatore e come spesso accade i gran giocatori lo sono in campo ma fuori...........................Società come Petrarca e Treviso ne hanno dovute "insabbiare" più di qualcuna di situazioni comportamentali non proprio piacevoli.
bello da vedere Williams mi ha fatto divertire sabato...
ma Caucau è un altro pianeta rispetto a lui...
sul piano offensivo (cambio di passo, "slalom", velocità) hanno delle similitudini ma il fijano peserà una trentina di kg in * che gli consentono di mandare la gente all'ospedale con un placcaggio...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR ha scritto:
ma Caucau è un altro pianeta rispetto a lui...
sul piano offensivo (cambio di passo, "slalom", velocità) hanno delle similitudini ma il fijano peserà una trentina di kg in * che gli consentono di mandare la gente all'ospedale con un placcaggio...
Si, ma quale Caucau ? quello delle WRC passate o quello degli ultimi campionati?
difficile trovare un altro giocatore così incostante ed ingestibile...
a padova erano un bel trio di bevitori....dingo williams....caine elisara e paku ngapaku....chissà perchè alla fine elisara la benetton non lo ha voluto e dopo un po lo hanno cacciato da calvisano...forti in campo...ma fuori...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Ilgorgo ha scritto:L'attuale classifica metaman è questa:
Kaine Robertson (Viadana) 9
Sisa Koyamaibole (Petrarca) 8
Pablo Calanchini (Rovigo) 8
Brendan Williams (Benetton) 8
Hayden Pedersen (Viadana) 7
Warren Spragg (Calvisano) 7
Rima Wakarua (Gran) 6
Mi pare che Brendan abbia fatto cinque mete in queste ultime due giornate, quindi credo che in prospettiva abbia buone chanche di vincere la classifica per il sesto anno di fila.
Una curiosità: per le classifiche marcatori e metaman vengono conteggiati anche i playoff o questi due titoli (ufficiali? ufficiosi?) vengono assegnati alla fine del girone all'italiana?
La classifica marcatori è questa:
Rima Wakarua (Gran Parma) 234
Nicky Little (Petrarca) 204
Giovanni Raineri (Capitolina) 178
Gert Peens (L'Aquila) 164
German Bustos (Rovigo) 158
Andrea Scanavacca (Calvisano) 139
Calvin Howarth (Viadana) 133
Andrea Marcato (Benetton) 116
Barry Irving (Am.Catania) 111
Marius Goosen (Benetton) 96
Guarda che Williams ha giocato poco quest'anno, per infortuni vari e problemi familiari altrimenti.....
Ciao
Zabo ha scritto:..e indovinate un pò chi è stato uno dei suoi primi allenatori al Randwik?
Un certo David Campese vi dice niente?
Io posso dirvi che Brendan è un fenomeno in visione di gioco,tecnica individuale e velocità...la cosa che spiazza tutti è l'esplosività e la capacità di cambi di angolo senza diminuire la propria velocità,anzi...non è cosa da tutti..
In difesa potrebbe avere qualche lacuna,ma non di tecnica o di placcaggio o di volontà o di posizione ma bensì per il peso..spesso nell'uno contro uno in difesa basta caricargli dritto per dritto e le se si è più prestanti fisicamente di solito si ha la meglio..
Comunque un gran giocatore e come spesso accade i gran giocatori lo sono in campo ma fuori...........................Società come Petrarca e Treviso ne hanno dovute "insabbiare" più di qualcuna di situazioni comportamentali non proprio piacevoli.