La carica dei 106 ! I papabili per la RWC in Francia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Billie ha risposto
Ci vorranno 3 anni e un incontro internazionale IRB, ma intanto se non vieni convocato l'incontro non lo fai...
E nel dubbio, tra normative che cambiano e giocatori che vanno e vengono dal paese... perchè non farli convocare... al limite aumenta il loro mercato in Italia... e ne guadagna il procuratore...
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Nell'intervista tra il primo e secondo tempo di Calvisano-Viadana Carlo Orlandi ha detto che nel tour estivo vedremo molti giovani perchè lo zoccolo duro sarà a riposo e da questo tour si aspettano di veder venire fuori qualcuno interessante che li metta in difficoltà su chi convocare per i mondiali. Penso che alla fine questo eclatante numero di 106 risulterà adeguato alle effettive necessità per far fronte ai tour e ai vari Seven che ci sono sopratutto a maggio. E poi mica perchè se ne và bisogna pensare che BBZ si sia r***. Già all'inizio del suo mandato aveva fatto una mega lista di papabili convocandi.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Credo che lo stupore per una lista di 106 giocatori si ada superare: si trata dei giocatori "precettarti" per l'attiviotà delle nazionali da qui ad ottorve (maggiore, A, Seven ecc.) nulal di strano
luqa

Messaggio da luqa »

Toucheé Billie + Tucker

Mi ricordavo male.
JPR

Messaggio da JPR »

Willimoski ha scritto:Credo che lo stupore per una lista di 106 giocatori si ada superare: si trata dei giocatori "precettarti" per l'attiviotà delle nazionali da qui ad ottorve (maggiore, A, Seven ecc.) nulal di strano
esatto..qualcuno infatti ha capito male..non ci sarà alcun raduno di 106 giocatori (peraltro logisticamente irrealizzabile)..
qualcuno ha dubbi sul senso di questa mega-lista..io la vedo un'operazione interessante sul piano delle motivazioni e dell'impegno (chi è in lista sa di avere chances di andare in Francia - chi pressochè nulle, chi scarse, chi buone, a parte lo zoccolo duro già sicuro di avere il posto) che spingerà questi giocatori a dare ancora qualcosa in + per trovare un posto nella lista dei 30 finale..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Sono la lista dei Nazionali papabili e dei Nazionali A, più la nazionale sevens che come sempre lascia qualche perplessità e che li in mezzo stona...

qualche dubbio sui nomi c'è comunque, ma sono nomi da nazionale A e non da coppa del mondo.
diddi

Messaggio da diddi »

OK, capisco quindi che la è la lista dei 106 che devono essere preparati a non fare ferie a luglio.
Gli altri...tutti al mare! :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

diddi ha scritto: Gli altri...tutti al mare! :D
Beh... non che ce ne siano tanti altri oltre questi 106.
bluffer

Messaggio da bluffer »

è la crème del movimento. giovani giovani e vecchietti tutti insieme. per la lista che è altre nazionali ci farebbero un sorrisino.

ma una notte mi sono sognato che, con una grande meta finale(corsa in diagonale tra 2centro e l'ala, e schiacciata verso la bandierina di sinistra) di pozzebon, l'italia sconfeggeva gli inglesi in quel di Londra....

sogno..ho detto...ma...
diddi

Messaggio da diddi »

Gavin21 ha scritto:
diddi ha scritto: Gli altri...tutti al mare! :D
Beh... non che ce ne siano tanti altri oltre questi 106.
Ho mai detto che la vita del rugbysta fosse facile? :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ellis

Messaggio da ellis »

Facciamo un giochino; mettete in ordine dal primo al decimo quelli che secondo voi ci sarebbero stati bene nei 106 (o meglio che nei 106 non dovrebbero proprio mancare....):

Comincio io:

1) Wakarua
2) Mazzariol
3) A. Canale
4) Di Bernardo
5) F. Pucciariello
6) Stefano Paolucci
7) Moreno
8) Andrea Barbieri
9) M. Dallan
10) A. Chiesa (anche se capisco che sarebbe stato l'unico Under 19 e, in virtù di questo, è stato giusto non metterlo)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Veramente c'è Bacchetti under 19 nei 106....

Moreno/Vigne Donati - Moretti/Arganese - Pucciariello/Paoletti
Mastrodomenico/Gumiero - Beccaris/Minello
Cattina/Barbieri - Palmer/Duca - Benatti/Bezzati
F.Frati/M.Frati - Mazzariol/Di Bernardo
Mazzucato/Pedrazzi - Raineri/Preo - M.Dallan/Varrella - Cagnoni/Pilat
Wakarua/Peens

Che dite è competitiva? Non mi gioco certo il 6 nazioni... ma ho il sentore che la Nazionale A la batto..
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ho il sentore, Tucker, che faresti poca strada anche nel Super 10...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

BixBeiderbecke ha scritto:Ho il sentore, Tucker, che faresti poca strada anche nel Super 10...
Se il cerotto tiene in Super10 potrei battere chiunque (anche x' piazzerebbero anche dal parcheggio dello stadio), ovvio che sarebbe una squadra di vecchietti. Ho scordato solo Andrea De Rossi e Ravazzolo... :wink: ma ci metterei anche Vodo che ha le sue presenze da equiparato... :roll:
Shye

Messaggio da Shye »

ellis ha scritto:Facciamo un giochino; mettete in ordine dal primo al decimo quelli che secondo voi ci sarebbero stati bene nei 106 (o meglio che nei 106 non dovrebbero proprio mancare....):

Comincio io:

1) Wakarua
2) Mazzariol
3) A. Canale
4) Di Bernardo
5) F. Pucciariello
6) Stefano Paolucci
7) Moreno
8) Andrea Barbieri
9) M. Dallan
10) A. Chiesa (anche se capisco che sarebbe stato l'unico Under 19 e, in virtù di questo, è stato giusto non metterlo)
Buoni giocatori, certo, ma sinceramente l'unico che ci metterei davvero è Chiesa..gli altri tranquillamente al mare..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rispondi