18° giornata S10 2007 e pronostici
Moderatore: Emy77
-
zuffy
che dite allora? come vi sembrano questi risultati?
treviso ha fatto quello che doveva
viad sovrasta più del risultato padova
calvisano di misura sul parma...
roma-gran inutile
aq-ro vittoria di misura..
ora scommetto che qualche catanese avrà sospetti di papocchio tra aq-ro un 24-19 che in caso di ricorso lascia tutti contenti!
treviso ha fatto quello che doveva
viad sovrasta più del risultato padova
calvisano di misura sul parma...
roma-gran inutile
aq-ro vittoria di misura..
ora scommetto che qualche catanese avrà sospetti di papocchio tra aq-ro un 24-19 che in caso di ricorso lascia tutti contenti!
-
Bartlebooth
- Contatta:
quoto.zuffy ha scritto:brutto cliente padova x noi di treviso..anche se non sono al meglio come forma fisica (oggi veramente molto male contro vidana, touche malissimo..avanti..calci sbagliati) ma già lo so..contro di noi daranno il 120%!!!
La tradizione ha il suo peso in modo a volte inspiegabile. Treviso deve prepararsi bene e tenere nervi saldi.
-
Rugbycataniacom
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
zuffy
infatti!! purtroppo si crea un brutto clima di episodi..di favori..di strane coincidenze! personalmente io da tifoso di treviso non mi sento coinvolto ma tre indizi fanno un sospetto!!!
spero di essere in mala fede, dietrologo e smentito dai fatti!..mi sarò fatto contagiare dal pensiero dominante degli ultimi giorni..IL GRANDE COMPLOTTO!
e a parma? un sacco di punti dopo l 80! mah..solo in italia recuperi così lunghi... ma come mai?c'era motivo reale? boh poo poo!
spero di essere in mala fede, dietrologo e smentito dai fatti!..mi sarò fatto contagiare dal pensiero dominante degli ultimi giorni..IL GRANDE COMPLOTTO!
e a parma? un sacco di punti dopo l 80! mah..solo in italia recuperi così lunghi... ma come mai?c'era motivo reale? boh poo poo!
-
Zen
- Contatta:
-
Zen
- Contatta:
-
Cica
-
rugbymania
scusa se te lo dico per me sono tutte CAZZATE,perche' in italia in tutti glizuffy ha scritto:infatti!! purtroppo si crea un brutto clima di episodi..di favori..di strane coincidenze! personalmente io da tifoso di treviso non mi sento coinvolto ma tre indizi fanno un sospetto!!!
sport ci deve essere sempre questo clima di sospetto,secondo te per calvi
sano e meglio giocare in semifinale contro viadana che contro treviso?per
che' e piu' debole?vista in questo ultimo periodo viadana gioca il rugby
migliore infatti solo 4 giorni fa viadana a battuto calvisano a calvisano.
arrivati a questo punto tutte le 4 squadre possono vincere lo scudetto(i ti
fosi nelle 4 squadre con le mani sul tavolo
al meglio e vincere le partite.
in italia ci sono recuperi cosi lunghi in tutte le partite solo perche' quando
l'arbitro fischia e ferma il gioco il cronometro va avanti,e cosi recupera i
minuti persi,invece in altri paesi i tempo quando l'arbitro fischia viene fer
mato e quando arriva 80 minuto la partita e finita
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
-
rugbyfun
Perchè una volta capito come sarebbero andate le cose in mischia e in touche, si è di nuovo nascosta, cercando ricicli impossibili e risparmiandosi per i play-off, secondo meSi sta avverando quello che avevo previsto all'inizio del campionato. C'è una squadra che si è abbastanza "nascosta" tutto l'anno e che sta venedo fuori solo adesso.
Mi sorprende un po' che abbia vinto con il Petrarca con così poco scarto di punti.
-
zuffy
se non era chiaro vi stavo prendendo in giro! non sono io che ho iniziato a parlare di risultati STRANI!
a proposito... dopo la prova di gert peens di oggi? che dite? ..non so, io avrei messo in campo uno del posto..sai più attaccato alla maglia! cmq scherzi a parte veramente complimenti per la vittoria cercata fino in fondo e speriamo che il campo sia giudice!
sul fatto che viadana sia il miglior rugby in italia..si..quello che vuoi..vai a vedere i risultati (a treviso ha giocato 2sett fa..non due mesi fa) poi mi dici..ma magari era in giornata no
a proposito... dopo la prova di gert peens di oggi? che dite? ..non so, io avrei messo in campo uno del posto..sai più attaccato alla maglia! cmq scherzi a parte veramente complimenti per la vittoria cercata fino in fondo e speriamo che il campo sia giudice!
sul fatto che viadana sia il miglior rugby in italia..si..quello che vuoi..vai a vedere i risultati (a treviso ha giocato 2sett fa..non due mesi fa) poi mi dici..ma magari era in giornata no